e gli abbiamo pure dato più de 40 miliardi due settimane fa...
capito?
se ero fenucci m'alzavo e je davo 'na pizza.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Abbastanza/Molto soddisfatto...partite distribuite abbastanza bene...nessuno scontro importante uno dietro l'altro...diciamo equilibrato per noi...poi le partite vanno comunque giocate, magari la piccola puo impensierirti più della grande...alla fine vanno giocate tutte.
DAJE DAJE DAJE!!!
Ultima modifica di Francesco il lun 28 lug 2014, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Derby alla penultima Ho visto la Luce, non ne parlerò piu fino al 24 maggio ma un lampo mi ha attraversato la mente un flash breve ma intenso, chiaro e distinto.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
nakata ha scritto:che poi de solito le ultime tre giornate te le dai in faccia...
beh mica vero... se lotteremo per lo scudetto io mi aspetto una volata, se la Juve con quel decerebrato di Allegri in panca ci dà più di 9 punti di distacco è meglio che ci diamo al curling.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
PLUTO65 ha scritto:Derby alla penultima Ho visto la Luce, non ne parlerò piu fino al 24 maggio ma un lampo mi ha attraversato la mente un flash breve ma intenso, chiaro e distinto.