Campagna abbonamenti 2014/2015
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Campagna abbonamenti 2014/2015
Questa mattina stavo sentendo che la vendita libera per tutti gli altri settori verrà aperta non prima che sia esaurita la sud.
In ogni caso non prima del 9.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora non è esaurita la Sud?
Pensavo con le code di ieri che si esaurisse in poche ore.
Pensavo con le code di ieri che si esaurisse in poche ore.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Elisa ha scritto:Questa mattina stavo sentendo che la vendita libera per tutti gli altri settori verrà aperta non prima che sia esaurita la sud.
2) Vendita Libera: prima fase
La Vendita Libera per la sottoscrizione dei nuovi Abbonamenti/Voucher seguirà il seguente calendario:
Curva Sud dalle ore 12.00 del 06/05 alle ore 20.00 del 10/06
Tutti i settori dalle ore 12.00 del 09/05 alle ore 20.00 del 10/06
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
trebuchet ha scritto: se ci sono ancora posti...
curva nord e distinti nord non sono stati esauriti in abbonamento nè nella stagione 2000-2001, nè in quella successiva.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
SaintTDI ha scritto: Mah io poi che altro lo vedo solo un problema di soldia me non frega un ca##o il mercato
però se da anni è sempre a giugno, magari so che a giugno ho quella spesa, invece ad aprile e improvvisa cambia qualcosa
pensa a un padre di famiglia con i figli
Se da anni è sempre a giugno e poi arrivano gli americani, cambia la società, e iniziano a venderli ad aprile... te ne accorgi e ti regoli di conseguenza, non ti servono 10 anni per abituarti.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Thanos_endspur ha scritto: io non sono d'accordo. Io potrei dovermi trasferire a Ginevra per lavoro tra qualche mese, essere costretto a rinnovare così tanti mesi prima dell'inizio della stagione mi ha messo in difficoltà (c'erano poi anche altre questioni personali che mi trattenevano un po', come già discusso in questo topic).
scusa eh, ma la tua è una situazione particolare.
e comunque se devi decidere a giugno/luglio e gli abbonamenti li vendono ad aprile,
sarebbe la stessa cosa se dovessi decidere ad ottobre e gli abbonamenti li vendessero ad agosto.
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Non mi sembra che possa essere un problema solo mio al mondo, supongo esistano parecchie persone che hanno la possibilità di doversi trasferire per lavoro o perché trovano lavoro o per altre esigenze. Un conto è prendere un impegno economico e temporale importante come quello dell'abbonamento 1 mese prima della stagione, un conto 4 mesi prima della stagione.433 ha scritto:
scusa eh, ma la tua è una situazione particolare.
e comunque se devi decidere a giugno/luglio e gli abbonamenti li vendono ad aprile,
sarebbe la stessa cosa se dovessi decidere ad ottobre e gli abbonamenti li vendessero ad agosto.
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
mi sembra un pò il discorso del ''ad agosto non c ho i soldi pe rinnovà perchè ce devo andà in ferie''Thanos_endspur ha scritto: Non mi sembra che possa essere un problema solo mio al mondo, supongo esistano parecchie persone che hanno la possibilità di doversi trasferire per lavoro o perché trovano lavoro o per altre esigenze. Un conto è prendere un impegno economico e temporale importante come quello dell'abbonamento 1 mese prima della stagione, un conto 4 mesi prima della stagione.
AS Roma
3 min ·
.
La Curva Sud è già sold out dopo il primo giorno di vendita libera. FORZA ROMA!
3 min ·
.
La Curva Sud è già sold out dopo il primo giorno di vendita libera. FORZA ROMA!
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Non vedo l'analogia. Comunque il mio è un umile parere dovuto anche alla situazione particolare che ho affrontato, liberissimi di non condividere.Settore22 ha scritto: mi sembra un pò il discorso del ''ad agosto non c ho i soldi pe rinnovà perchè ce devo andà in ferie''
-
- Fenomeno
- Reactions:

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Thanos_endspur ha scritto: Non mi sembra che possa essere un problema solo mio al mondo, supongo esistano parecchie persone che hanno la possibilità di doversi trasferire per lavoro o perché trovano lavoro o per altre esigenze. Un conto è prendere un impegno economico e temporale importante come quello dell'abbonamento 1 mese prima della stagione, un conto 4 mesi prima della stagione.
Non ho detto che è un problema solo tuo al mondo, basta leggere "situazione particolare", particolare... non unica.
E comunque "Non mi sembra che possa essere un problema solo mio al mondo" è un pò come darmi del pazzo o dello stupido
(solo un pazzo o uno stupido potrebbe pensare che il dubbio "mi trasferisco oppure no?" te lo poni solo tu),
quindi magari prima di fare ste sparate potresti controllare quello che c'è scritto, visto che non mi pare difficile da capire.
Comunque, tanto per farti capire meglio...
Tu hai questo problema oggi, qualcun'altro potrebbe avere lo stesso problema ad agosto, a ottobre, a dicembre.
Non è un problema che sorge a fine "anno" o a fine "stagione".
Poi ovvio che se uno va via da Roma a dicembre comunque qualche partita se l'è vista allo stadio (da settembre a dicembre),
ma non è che possono vendere gli abbonamenti la settimana prima dell'inizio del campionato
perchè ce sta qualcuno che potrebbe decidere a giugno o luglio di lasciare Roma.
E' pieno di gente che fa abbonamenti "annuali" o "stagionali" a qualcosa: stadio, mezzi pubblici, teatro,
c'è addirittura - pensa te - chi affitta appartamenti con contratti di 6 o 12 mesi o anche più lunghi.
C'è gente - pensa che stronzi infami ahò - che organizza corsi di formazione vendendoli a prezzi scontati
con qualche mese di anticipo... e se poi uno emigra come fa?
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq anticipata a domani la vendita libera per gli altri settori.
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Tralasciando la paternale sulle sparate (che non capisco dove fossero nel mio post), io continuo a preferire di avere la scelta 1 mese prima della stagione invece di 4 mesi prima, perché evidentemente con meno anticipo c'è meno rischio di incorrere in problemi. La mia è una preferenza personale, rispetto la tua, possiamo benissimo rimanere ognuno della propria idea.433 ha scritto:
Non ho detto che è un problema solo tuo al mondo, basta leggere "situazione particolare", particolare... non unica.
E comunque "Non mi sembra che possa essere un problema solo mio al mondo" è un pò come darmi del pazzo o dello stupido
(solo un pazzo o uno stupido potrebbe pensare che il dubbio "mi trasferisco oppure no?" te lo poni solo tu),
quindi magari prima di fare ste sparate potresti controllare quello che c'è scritto, visto che non mi pare difficile da capire.
Comunque, tanto per farti capire meglio...
Tu hai questo problema oggi, qualcun'altro potrebbe avere lo stesso problema ad agosto, a ottobre, a dicembre.
Non è un problema che sorge a fine "anno" o a fine "stagione".
Poi ovvio che se uno va via da Roma a dicembre comunque qualche partita se l'è vista allo stadio (da settembre a dicembre),
ma non è che possono vendere gli abbonamenti la settimana prima dell'inizio del campionato
perchè ce sta qualcuno che potrebbe decidere a giugno o luglio di lasciare Roma.
E' pieno di gente che fa abbonamenti "annuali" o "stagionali" a qualcosa: stadio, mezzi pubblici, teatro,
c'è addirittura - pensa te - chi affitta appartamenti con contratti di 6 o 12 mesi o anche più lunghi.
C'è gente - pensa che stronzi infami ahò - che organizza corsi di formazione vendendoli a prezzi scontati
con qualche mese di anticipo... e se poi uno emigra come fa?
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
se te fai l abbonamenti per ''quell altri'' sicuro non c hai problemi, pure il giorno prima del campionato trovi posto!Thanos_endspur ha scritto: Tralasciando la paternale sulle sparate (che non capisco dove fossero nel mio post), io continuo a preferire di avere la scelta 1 mese prima della stagione invece di 4 mesi prima, perché evidentemente con meno anticipo c'è meno rischio di incorrere in problemi. La mia è una preferenza personale, rispetto la tua, possiamo benissimo rimanere ognuno della propria idea.