trebuchet ha scritto:appunto! Questo ti dimostra che agli altri non bastano gli aiuti per superarci, eppure continuiamo a essere delusi da una squadra che tira la carretta da agosto nonostante assenze, squalifiche...
Io certamente no...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
promark ha scritto:Ma perché uno deve guardare in casa d'altri per un giudizio sulla propria squadra? Stiamo un po' in affanno fisico, la difesa granitica della prima metà di campionato non si vede, complici anche le assenze pesanti e qualche errore di troppo dei singoli. Poi perché bisogna dire "ma quelli stanno peggio", cosa sposta la condizione del Napoli nel giudicare la nostra?
Il paragone più onesto sarebbe difatti quello con la prima juve di Conte. Sul piano del gioco e della condizione sarebbe impietoso. Per cui per alcuni è meglio farlo con squadre che hanno le coppe.
trebuchet ha scritto:Certo che le pagelle di romanews....6.5 a De Sanctis e 8 a Totti...
E' la tottite...purtroppo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
DDR16 ha scritto:secondo tempo pessimo, però contano i 3 punti, gervinho in netta ripresa fisica, questo è importante
dici? io ho avuto l'impressione opposta. bene primo tempo nel secondo è scomparso. non rincorreva mai l'avversario, cosa che quando è in forma fa sempre....
ottimi i 3 punti, l'assenza a centrocampo di de rossi e strootman ha pesato tantissmo, mettiamoci anche totti al rientro, dodò anche al rietro, e un gervinho in questa fase di campionato molto appannato.
va bene così anche se alcuni giocatori devono essere più cattivi, 11 nainggolan e benatia.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
primaromano ha scritto:Roma in affanno nel finale, gol presi per leggerezze dei singoli (totti sul primo, desanctis sul secondo).
Vittoria strappata coi denti e, soprattutto, onestamente.
trebuchet ha scritto:Totti ha giocato bene, ma il gol di Pinzi è un suo regalo
Zitto...non te fa senti'...