[Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
phoebe
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Messaggio da phoebe »

Ottimismo o pessimismo chissenefrega! L'importante è avere determinazione e grinta ma soprattutto giocare bene e continuare a farlo indipendentemente dal risultato!

:flag1: :flag1: :flag1:
La bellezza avvizzisce, l'aura mai
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da MCMXXVII »

Mamma mia che ansia DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

DDR16 ha scritto: di solito sono i numeri grossi a fermarsi prima

si però i numeri grossi in precedenza erano piccoli. ;)

a livello matematico al massimo si potrebbe dare una percentuale di probabilità che vinca la Roma o che l'udinese non perda...
però:
1) quel numero terrebbe conto solo delle statistiche precedenti, e non della forma delle squadre o dei giocatori che scenderanno in campo
2) se hai l'80% di probabilità di vincere non è detto che vinci, puoi anche perdere

quindi è inutile ragionare sui piccoli o grandi numeri.

tra l'altro, quando le squadre scendono in campo, poi la partita la faranno i calciatori,
non importa se la Roma ha vinto 8 partite su 8 o se l'udinese non perde in casa da un anno.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

433 ha scritto:
si però i numeri grossi in precedenza erano piccoli. ;)

a livello matematico al massimo si potrebbe dare una percentuale di probabilità che vinca la Roma o che l'udinese non perda...
però:
1) quel numero terrebbe conto solo delle statistiche precedenti, e non della forma delle squadre o dei giocatori che scenderanno in campo
2) se hai l'80% di probabilità di vincere non è detto che vinci, puoi anche perdere

quindi è inutile ragionare sui piccoli o grandi numeri.

tra l'altro, quando le squadre scendono in campo, poi la partita la faranno i calciatori,
non importa se la Roma ha vinto 8 partite su 8 o se l'udinese non perde in casa da un anno.
Esatto, non importa assolutamente NULLA.
Le cose che contano sono bene altre, e sicuramente impossibili da quantificare in senso matematico, statistico o probabilistico che sia.
Samurai81
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Samurai81 »

Sto leggendo su più di un sito che Marquinho dovrebbe partire davanti a Ljajic... ma davero famo ??? Secondo me se Adem non gioca manco oggi lo perdiamo.... ma seriamente... :ssss: :ssss: :ssss:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

occhio che tutte le squadre ce metteranno il 100 % in più pe esse la prima squadra che ce fermerà
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Samurai81 ha scritto:Sto leggendo su più di un sito che Marquinho dovrebbe partire davanti a Ljajic... ma davero famo ??? Secondo me se Adem non gioca manco oggi lo perdiamo.... ma seriamente... :ssss: :ssss: :ssss:
D'accordo ma non penso che i siti che hai letto possano essere granchè attendibili, l'epoca degli spifferi dovrebbe essere finita finalmente.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Samurai81 ha scritto:Sto leggendo su più di un sito che Marquinho dovrebbe partire davanti a Ljajic... ma davero famo ??? Secondo me se Adem non gioca manco oggi lo perdiamo.... ma seriamente... :ssss: :ssss: :ssss:

Ma tu hai seguito qualche partita della Roma quest'anno?

Livorno-Roma: primo tempo 0-0, secondo tempo al 60' entra Gervinho, al 65' segna De Rossi e al 67' Florenzi.
Roma-Hellas: primo tempo 0-0, secondo tempo al 52' entra Ljajic, al 55' segna Maicon, al 59' Pjanic e al 66' Ljajic.
Parma-Roma: primo tempo 1-0, secondo tempo al 47' pareggia Florenzi poi al 54' entra Gervinho e al 68' Marquinho, dopo un minuto segna Totti, poi Strootman.
Roma-Lazio: primo tempo 0-0, secondo tempo al 51' entra Ljajic, al 63' segna Balzaretti e poi al 91' entra Borriello e al 94' segna Ljajic.
Sampdoria-Roma: primo tempo 0-0, secondo tempo al 62' entra Totti, al 65' segna Benatia, poi all'84' entra Florenzi e all'88' segna Gervinho.

nelle prime 5 partite la Roma è sempre passata in vantaggio dopo il primo cambio,
in due occasioni ha segnato di nuovo dopo il 2° cambio.

Livorno-Roma: 1 gol dopo 5 minuti dal cambio, 2° gol dopo 2 minuti dal primo gol.
Roma-Hellas: 1 gol dopo 3 minuti dal cambio, 2° gol dopo 4 minuti dal primo gol, 3° gol dopo 7 minuti dal secondo gol.
Parma-Roma: 1 gol (il secondo della partita) dopo 1 minuto dal cambio.
Roma-Lazio: 1 gol dopo 12 minuti dal primo cambio, 2° gol dopo 3 minuti dal secondo cambio.
Sampdoria-Roma: 1 gol dopo 3 minuti dal primo cambio, 2° gol dopo 4 minuti dal secondo cambio.

Samurai81
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Samurai81 »

433 ha scritto:

Ma tu hai seguito qualche partita della Roma quest'anno?

Livorno-Roma: primo tempo 0-0, secondo tempo al 60' entra Gervinho, al 65' segna De Rossi e al 67' Florenzi.
Roma-Hellas: primo tempo 0-0, secondo tempo al 52' entra Ljajic, al 55' segna Maicon, al 59' Pjanic e al 66' Ljajic.
Parma-Roma: primo tempo 1-0, secondo tempo al 47' pareggia Florenzi poi al 54' entra Gervinho e al 68' Marquinho, dopo un minuto segna Totti, poi Strootman.
Roma-Lazio: primo tempo 0-0, secondo tempo al 51' entra Ljajic, al 63' segna Balzaretti e poi al 91' entra Borriello e al 94' segna Ljajic.
Sampdoria-Roma: primo tempo 0-0, secondo tempo al 62' entra Totti, al 65' segna Benatia, poi all'84' entra Florenzi e all'88' segna Gervinho.

nelle prime 5 partite la Roma è sempre passata in vantaggio dopo il primo cambio,
in due occasioni ha segnato di nuovo dopo il 2° cambio.

Livorno-Roma: 1 gol dopo 5 minuti dal cambio, 2° gol dopo 2 minuti dal primo gol.
Roma-Hellas: 1 gol dopo 3 minuti dal cambio, 2° gol dopo 4 minuti dal primo gol, 3° gol dopo 7 minuti dal secondo gol.
Parma-Roma: 1 gol (il secondo della partita) dopo 1 minuto dal cambio.
Roma-Lazio: 1 gol dopo 12 minuti dal primo cambio, 2° gol dopo 3 minuti dal secondo cambio.
Sampdoria-Roma: 1 gol dopo 3 minuti dal primo cambio, 2° gol dopo 4 minuti dal secondo cambio.

Le partite le ho viste tutte, e so bene che (a parte qualche sporadico caso) andiamo a segno nella ripresa e spesso dopo i cambi... infatti non ho scritto che se Ljajic parte dalla panchina perdiamo... ho scritto che se parte dalla panchina LO perdiamo... se pure Marquinho gli parte davanti sicuramente è una bella botta al morale per il ragazzo... :roll:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Samurai81 ha scritto:
Le partite le ho viste tutte, e so bene che (a parte qualche sporadico caso) andiamo a segno nella ripresa e spesso dopo i cambi... infatti non ho scritto che se Ljajic parte dalla panchina perdiamo... ho scritto che se parte dalla panchina LO perdiamo... se pure Marquinho gli parte davanti sicuramente è una bella botta al morale per il ragazzo... :roll:

e infatti io non intendevo che tu intendevi che perdiamo... ;)

ma che magari per non perdere Ljajic basta spiegargli che non è detto che quelli che partono titolari
sono più importanti di uno che magari entra dalla panchina e da la svolta alla partita...

o forse questo Rudi Garcia a Ljajic lo ha già spiegato e i tifosi si fanno troppe pippe mentali...

Samurai81
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Samurai81 »

433 ha scritto: o forse questo Rudi Garcia a Ljajic lo ha già spiegato e i tifosi si fanno troppe pippe mentali...
Niente di più facile... soprattutto quando si ha un meccanismo di gioco così efficace (e a maggior ragione dopo gli ultimi anni) si ha sempre il terrore che qualcosa incrini l'armonia... io ho fiducia in Rudi Garcia e spero che Adem abbia fatto suo questo ragionamento e che non tenga conto solo del minutaggio... Lo spogliatoio è unito e compatto... sicuramente riuscirebbe ad arginare una qualsiasi polemica, ad oggi... Ma Ljajic è davvero una carta importante da giocare... spero che il ragazzo resti lucido e si fidi del mister quanto lo facciamo noi...

:flag1:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Garcia odia le fuoriuscite di notizie relative alla formazione e agli allenamenti che ci sono qui e invece lui mi sembra n discreto amante della pretattica e prova a far girare notizie false...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Samurai81 ha scritto: Niente di più facile... soprattutto quando si ha un meccanismo di gioco così efficace (e a maggior ragione dopo gli ultimi anni) si ha sempre il terrore che qualcosa incrini l'armonia... io ho fiducia in Rudi Garcia e spero che Adem abbia fatto suo questo ragionamento e che non tenga conto solo del minutaggio... Lo spogliatoio è unito e compatto... sicuramente riuscirebbe ad arginare una qualsiasi polemica, ad oggi... Ma Ljajic è davvero una carta importante da giocare... spero che il ragazzo resti lucido e si fidi del mister quanto lo facciamo noi...

:flag1:

La cosa migliore per evitare cose del genere è proprio evitare di parlarne, perchè c'è più rischio che un giocatore sbrocca se tutta Roma parla del fatto che potrebbe sbroccare se non gioca titolare.

Cioè, io le preoccupazioni dei tifosi le capisco perchè sono tifoso anche io, solo che a volte non capisco le azioni e le reazioni dei tifosi, che fanno il contrario di ciò che sarebbe davvero utile.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

PUSHHHHHHHHHHH PUSHHHHHHHHHHHHHHH PUSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

E' dal settembre del 2012 che devono perdere in casa. un punto sarà grasso che cola.
Rispondi