DDR16 ha scritto: di solito sono i numeri grossi a fermarsi prima
Esatto, non importa assolutamente NULLA.433 ha scritto:
si però i numeri grossi in precedenza erano piccoli.![]()
a livello matematico al massimo si potrebbe dare una percentuale di probabilità che vinca la Roma o che l'udinese non perda...
però:
1) quel numero terrebbe conto solo delle statistiche precedenti, e non della forma delle squadre o dei giocatori che scenderanno in campo
2) se hai l'80% di probabilità di vincere non è detto che vinci, puoi anche perdere
quindi è inutile ragionare sui piccoli o grandi numeri.
tra l'altro, quando le squadre scendono in campo, poi la partita la faranno i calciatori,
non importa se la Roma ha vinto 8 partite su 8 o se l'udinese non perde in casa da un anno.
D'accordo ma non penso che i siti che hai letto possano essere granchè attendibili, l'epoca degli spifferi dovrebbe essere finita finalmente.Samurai81 ha scritto:Sto leggendo su più di un sito che Marquinho dovrebbe partire davanti a Ljajic... ma davero famoSecondo me se Adem non gioca manco oggi lo perdiamo.... ma seriamente...
![]()
![]()
Samurai81 ha scritto:Sto leggendo su più di un sito che Marquinho dovrebbe partire davanti a Ljajic... ma davero famoSecondo me se Adem non gioca manco oggi lo perdiamo.... ma seriamente...
![]()
![]()
433 ha scritto:
Ma tu hai seguito qualche partita della Roma quest'anno?
Livorno-Roma: primo tempo 0-0, secondo tempo al 60' entra Gervinho, al 65' segna De Rossi e al 67' Florenzi.
Roma-Hellas: primo tempo 0-0, secondo tempo al 52' entra Ljajic, al 55' segna Maicon, al 59' Pjanic e al 66' Ljajic.
Parma-Roma: primo tempo 1-0, secondo tempo al 47' pareggia Florenzi poi al 54' entra Gervinho e al 68' Marquinho, dopo un minuto segna Totti, poi Strootman.
Roma-Lazio: primo tempo 0-0, secondo tempo al 51' entra Ljajic, al 63' segna Balzaretti e poi al 91' entra Borriello e al 94' segna Ljajic.
Sampdoria-Roma: primo tempo 0-0, secondo tempo al 62' entra Totti, al 65' segna Benatia, poi all'84' entra Florenzi e all'88' segna Gervinho.
nelle prime 5 partite la Roma è sempre passata in vantaggio dopo il primo cambio,
in due occasioni ha segnato di nuovo dopo il 2° cambio.
Livorno-Roma: 1 gol dopo 5 minuti dal cambio, 2° gol dopo 2 minuti dal primo gol.
Roma-Hellas: 1 gol dopo 3 minuti dal cambio, 2° gol dopo 4 minuti dal primo gol, 3° gol dopo 7 minuti dal secondo gol.
Parma-Roma: 1 gol (il secondo della partita) dopo 1 minuto dal cambio.
Roma-Lazio: 1 gol dopo 12 minuti dal primo cambio, 2° gol dopo 3 minuti dal secondo cambio.
Sampdoria-Roma: 1 gol dopo 3 minuti dal primo cambio, 2° gol dopo 4 minuti dal secondo cambio.
Samurai81 ha scritto:
Le partite le ho viste tutte, e so bene che (a parte qualche sporadico caso) andiamo a segno nella ripresa e spesso dopo i cambi... infatti non ho scritto che se Ljajic parte dalla panchina perdiamo... ho scritto che se parte dalla panchina LO perdiamo... se pure Marquinho gli parte davanti sicuramente è una bella botta al morale per il ragazzo...
Niente di più facile... soprattutto quando si ha un meccanismo di gioco così efficace (e a maggior ragione dopo gli ultimi anni) si ha sempre il terrore che qualcosa incrini l'armonia... io ho fiducia in Rudi Garcia e spero che Adem abbia fatto suo questo ragionamento e che non tenga conto solo del minutaggio... Lo spogliatoio è unito e compatto... sicuramente riuscirebbe ad arginare una qualsiasi polemica, ad oggi... Ma Ljajic è davvero una carta importante da giocare... spero che il ragazzo resti lucido e si fidi del mister quanto lo facciamo noi...433 ha scritto: o forse questo Rudi Garcia a Ljajic lo ha già spiegato e i tifosi si fanno troppe pippe mentali...
Samurai81 ha scritto: Niente di più facile... soprattutto quando si ha un meccanismo di gioco così efficace (e a maggior ragione dopo gli ultimi anni) si ha sempre il terrore che qualcosa incrini l'armonia... io ho fiducia in Rudi Garcia e spero che Adem abbia fatto suo questo ragionamento e che non tenga conto solo del minutaggio... Lo spogliatoio è unito e compatto... sicuramente riuscirebbe ad arginare una qualsiasi polemica, ad oggi... Ma Ljajic è davvero una carta importante da giocare... spero che il ragazzo resti lucido e si fidi del mister quanto lo facciamo noi...