Chaffo ha scritto:
mah, prima mi pare che l'hanno saltato come un birillo, poi uno stop che levate, speriamo bene, ma le prime impressioni non sono proprio le stesse rispetto a Marquinhos, mi sembra che ci siano almeno 2 categorie di differenza.
na serataccia eh cha'?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ehehe no, di solito sono ottimista, però visti gli ultimi due anni, sono rimasto troppo scottato...
cmq sono valutazioni personali, mica la verità assoluta.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
regà ve posso di 'na cosa, finalmente ha segnato la roma cosi se azzittano 'nattimino i tifosi dell'ARIS, 76 minuti sempre della stessa cantilena e che caxxo!!!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci