Lucas Digne

Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lucas Digne

Messaggio da Matteo »

walteradrian ha scritto: ma quando fare sti discorsi sulle gestioni precedenti a che ve riferite?

Me riferisco al fatto che quando fu venduto aquilani pure quei soldi andarono a bilancio...
Non ce se fece le vacanze la Sensi...
Ma là leggevo "coi sordi de Aquilani ce pagamo er pediatra der fijo de Rosella aoooo" e giù con gli auspici di morte a una creatura...
Mo' che abbiamo un mercato a +8 e una squadra incompleta e i 40 della champions che non sono stati manco toccati "eh ma il bilancio è importante oh...mica puoi spendere troppo..."
Mi ricordo a un Roma Inter se non sbaglio quello con gol di testa di Vucinic all'ultimo che anticipa Lucio la sud costava 22 euro...e giù i cori "ventidù eurooo li mortaaacci tuaaa" (me lo ricordo perchè ce stavo)....
Roma juve del 30 agosto una curva 35 euro...e diciamo che 6/7 anni fa anche a livello economico stavamo tutti un pochettino meglio...mi pare...o forse sbaglio!!
Desiderei coerenza...tutto qui...
Ultima modifica di Matteo il lun 24 ago 2015, 8:30, modificato 1 volta in totale.
H501
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Bob Gray ha scritto: Le faremo sapere al più presto.

Simpatico come un nasone chiuso in mezzo al deserto
:ok:
H501
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Matteo ha scritto:
Me riferisco al fatto che quando fu venduto aquilani pure quei soldi andarono a bilancio...
Non ce se fece le vacanze la Sensi...
Ma là leggevo "coi sordi de Aquilani ce pagamo er pediatra der fijo de Rosella aoooo" e giù con gli auspici di morte a una creatura...
Mo' che abbiamo un mercato a +8 e una squadra incompleta e i 40 della champions che non sono stati manco toccati "eh ma il bilancio è importante oh...mica puoi spendere troppo..."
Mi ricordo a un Roma Inter se non sbaglio quello con gol di testa di Vucinic all'ultimo che anticipa Lucio la sud costava 22 euro...e giù i cori "ventidù eurooo li mortaaacci tuaaa" (me lo ricordo perchè ce stavo)....
Roma juve del 30 agosto una curva 35 euro...e diciamo che 6/7 anni fa anche a livello economico stavamo tutti un pochettino meglio...mi pare...o forse sbaglio!!
Desiderei coerenza...tutto qui...
mi sono sbagliato a scrivere, volevo scrivere "chi" invece di "che". e intendevo cio':
puo' essere che qualcuno di quelli che ora giustificano il bilancio lo facevano anche allora?
io sono uno di quelli per esempio, la cessione di aquilani le ritenni un capolavoro. il bilancio per quel poco che capisco lo ritenevo importante anche allora.
appurato che ci stanno anche quelli che criticavano Sensi e incoerentemente non lo fanno ora con Pallotta, so' quattro anni che appurate, sto argomento passerà mai di moda?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

walteradrian ha scritto: mi sono sbagliato a scrivere, volevo scrivere "chi" invece di "che". e intendevo cio':
puo' essere che qualcuno di quelli che ora giustificano il bilancio lo facevano anche allora?
io sono uno di quelli per esempio, la cessione di aquilani le ritenni un capolavoro. il bilancio per quel poco che capisco lo ritenevo importante anche allora.
appurato che ci stanno anche quelli che criticavano Sensi e incoerentemente non lo fanno ora con Pallotta, so' quattro anni che appurate, sto argomento passerà mai di moda?
Mah vedi...tu ne fai un discorso di tempo io di coerenza per il bene della Roma...
Io me la prendo con quelli che con la sensi non gli interessava del bilancio e invece adesso parlano della salute della Roma affinchè siano coerenti...
Ma non per riabilitare la Sensi o difenderla, dato che non vengo pagato per fare questo...
Ma forse perchè se si fosse più coerenti nei giudizi e ci si incazzasse di più anche con questi forse avremmo una squadra ANCORA più forte, dei prezzi dei biglietti allo stadio più bassi, una campagna acquisti da - 20 anzichè da +8 e due punti in più in classifica...
Peró capisco che al moderno tifoso della Roma basta che gli dici "market pool, break even" e altre due tre parole messe in fila un po' più complicate della media e nessuno si azzarda più a mettere bocca, perchè oh "che ne voi sape più de loro, senti che paroloni che usano"
Il volgo sarà pure ignorante, ma non è stupido...
Mia nonna dice "contadino, scarpe grosse cervello fino..."
St'argomento passerà di moda quando tutti saranno allineati ai comportamenti che avevano 7 anni fa...
O che almeno escano allo scoperto dicendo "7 anni fa facevo così perchè quella me stava sur ca##o, questi no"...
Non avrei nulla da obiettare, ma lo facessero...
H501
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Matteo ha scritto: Mah vedi...tu ne fai un discorso di tempo io di coerenza per il bene della Roma...
Io me la prendo con quelli che con la sensi non gli interessava del bilancio e invece adesso parlano della salute della Roma affinchè siano coerenti...
Ma non per riabilitare la Sensi o difenderla, dato che non vengo pagato per fare questo...
Ma forse perchè se si fosse più coerenti nei giudizi e ci si incazzasse di più anche con questi forse avremmo una squadra ANCORA più forte, dei prezzi dei biglietti allo stadio più bassi, una campagna acquisti da - 20 anzichè da +8 e due punti in più in classifica...
Peró capisco che al moderno tifoso della Roma basta che gli dici "market pool, break even" e altre due tre parole messe in fila un po' più complicate della media e nessuno si azzarda più a mettere bocca, perchè oh "che ne voi sape più de loro, senti che paroloni che usano"
Il volgo sarà pure ignorante, ma non è stupido...
Mia nonna dice "contadino, scarpe grosse cervello fino..."
St'argomento passerà di moda quando tutti saranno allineati ai comportamenti che avevano 7 anni fa...
O che almeno escano allo scoperto dicendo "7 anni fa facevo così perchè quella me stava sur ca##o, questi no"...
Non avrei nulla da obiettare, ma lo facessero...
ma parli della Sensi che si rifiutò di vendere la Roma a Soros?
la Sensi che si dava uno stipendio da sola?
quella che ci ha fatto finire in mano alle banche accumulando quasi 300 milioni de debiti?
quella del progetto stadio farlocco?
e posso pure continuare, ma temo che discutere con chi ha in firma "ostaggio de Pallotta" sarebbe uno spreco di tempo e di tastiera
Non può piovere per sempre... forse
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ogni volta che leggo sensi-soros me gira la testa, mortacci de sta zoccolona
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

DDR16 ha scritto:ogni volta che leggo sensi-soros me gira la testa, morta**i de sta zoccolona
ma soros e' vero oppure no?
e sawiris e' vero oppure no?
e kerimov e' vero oppure no?
angelini?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

walteradrian ha scritto: ma quando fare sti discorsi sulle gestioni precedenti a che ve riferite?
non per dire niente... per carità.. ma con la Sensi se andava a Fiumicino per Adriano... mo per Dzeko fai te.. (co tutto che io a Fiumicino non ci andrei manco per CR7)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

si è sbloccato? daje di purga
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

arriva domani?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Smoke Monster ha scritto:arriva domani?
il domani di domani
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

MatteoAsroma90 ha scritto: ma pure nel 2001...non penso che c'era gente che se preoccupava del bilancio quando compravamo batistuta a 70 miliardi e 12 miliardi l'anno...no perchè se non lo sanno la maggiorparte dei debiti accumulati da italpetroli furono fatti nei 5 anni di capello sulla panchina della roma...
Regà ho capito esse incazzati ma manco a fa un mischione qasrl style.
Nel 2000 si erano verificati due eventi "trascurabili": lo scudo dei pecorari e l'ingresso in borsa della società (con conseguente ingente ingresso di capitali).
La vittoria di quelli là aveva giustamente scatenato una piazza che fino a quel momento aveva digerito tutto sommato con discreta facilità 7 (leggasi sette) anni di piazzamenti mortificanti e di campagne acquisti ridicole. Ho sentito meno gente avvelenata in tutti quegli anni che negli ultimi mesi.
La campagna acquisti con Batistuta & C. fu finanziata con l'entrata in borsa.
I debiti IP checchè ne dicano One e la sora Maria sono riconducibili per lo più ad una nutrita serie di iniziative imprenditoriali diciamo poco redditizie prese dal buon Franco, chiedere in merito all'utente Cenciology.
La questione Aquilani va riportata per bene: la maggior parte della gente si incazzò primo perchè Ella, tra le innumerevoli fregnacce dette, aveva pure dichiarato che la Roma non aveva venduto nessuno.
Ma soprattutto perchè era emerso che i soldi introitati non servivano per genericamente "essere messi a bilancio" ma che erano indispensabili per garantire la continuità aziendale. Se la situazione adesso vi sembra la stessa alzo le mani.
E' questo il punto che oggi si fa finta di dimenticare: la maggior parte dei tifosi hanno iniziato ad alzare la voce nel periodo di Rosella quando è parso chiaro che con quella gestione e con quella proprietà non c'era nessuna propspettiva di crescita, anzi nessun futuro. E il colpo di grazia è stato dato dall'affare Soros.
Poi certo, gli scontenti cronici e i rompicojoni per principio c'erano in quel periodo come ci sono oggi ma quelli non fanno testo.

settimottavoposto
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ForzaMagica ha scritto: Regà ho capito esse incazzati ma manco a fa un mischione qasrl style.
Nel 2000 si erano verificati due eventi "trascurabili": lo scudo dei pecorari e l'ingresso in borsa della società (con conseguente ingente ingresso di capitali).
La vittoria di quelli là aveva giustamente scatenato una piazza che fino a quel momento aveva digerito tutto sommato con discreta facilità 7 (leggasi sette) anni di piazzamenti mortificanti e di campagne acquisti ridicole. Ho sentito meno gente avvelenata in tutti quegli anni che negli ultimi mesi.
La campagna acquisti con Batistuta & C. fu finanziata con l'entrata in borsa.
I debiti IP checchè ne dicano One e la sora Maria sono riconducibili per lo più ad una nutrita serie di iniziative imprenditoriali diciamo poco redditizie prese dal buon Franco, chiedere in merito all'utente Cenciology.
La questione Aquilani va riportata per bene: la maggior parte della gente si incazzò primo perchè Ella, tra le innumerevoli fregnacce dette, aveva pure dichiarato che la Roma non aveva venduto nessuno.
Ma soprattutto perchè era emerso che i soldi introitati non servivano per genericamente "essere messi a bilancio" ma che erano indispensabili per garantire la continuità aziendale. Se la situazione adesso vi sembra la stessa alzo le mani.
E' questo il punto che oggi si fa finta di dimenticare: la maggior parte dei tifosi hanno iniziato ad alzare la voce nel periodo di Rosella quando è parso chiaro che con quella gestione e con quella proprietà non c'era nessuna propspettiva di crescita, anzi nessun futuro. E il colpo di grazia è stato dato dall'affare Soros.
Poi certo, gli scontenti cronici e i rompicojoni per principio c'erano in quel periodo come ci sono oggi ma quelli non fanno testo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

trebuchet ha scritto:
si ok nutrite operazioni imprenditoriali poco redditizie...però sarai d'accordo con me che 60 miliardi per cassano 30 per pellizzoli,25 per guardiola,chivu pagato a botte de contanti...poi gli stipendi regà...la roma in quegli anni ha pagato stipendi mostruosi per anni...batistuta due anni ok...capello 12 miliardi per 5 anni...so sordi veri...cassano,montella altri stipendi pesanti...mettici pure una gestione abbastanza superficiale...ed il gioco è fatto...non avrà inciso completamente ma in parte quelle spese folli hanno inciso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Credo siano due situazioni e due gestioni imparagonabili sotto tanti punti di vista
Rispondi