Francesco ha scritto:pomeriggio fuori casa per non pensare troppo...ce risentiamo verso le 20.00![]()
![]()
facce ridepostromantico ha scritto:qualcuno sa qualcosa di più al riguardo?
(Redazione ForzaRoma.info-F.Balzani) Il malumore tra i tifosi della Lazio è alto. Le decisioni dell’Uefa di far giocare due turni a porte chiuse le partite dei biancocelesti in Europa League a causa del saluto romano effettuato contro il Borussia Mönchengladbach da alcuni sostenitori e soprattutto l’arbitraggio di giovedì contro il Fenerbahce, hanno mandato su tutte le furie la Curva Nord e il forte rischio è che stasera all’Olimpico – prima e durante la partita con la Roma – vada in scena una manifestazione di protesta decisamente sopra le righe che potrebbe anche provocare la sospensione del derby. Una decisione che – secondo alcune fonti – non intimidirebbe comunque i tifosi laziali decisi più che mai a far sentire la loro voce.
Er Fomento ha scritto: Oltre che una scaramanzia è anche uno spiacevole trend dal '27 a oggi
ilmauro ha scritto:
a me da più fastidio avecce ragione a fine partita.
se dico così non è che l' as roma legge ilmauro su asromaforum e perdono perchè l' ho detto io
il_noumeno ha scritto:
Mi sembrava di averci già provato...
Ripeto, scrivere quelle cose non serve a nulla. I casi sono due, anzi tre:
1 - si è auto-ironici prendendo bonariamente in giro se stessi (hai presente il Nanni Moretti di "mi faccio tristezza da solo, figuriamoci agli altri"?), perchè la Roma lo ripeto è una parte di noi stessi e, in fondo, possedere una buona dose di autoironia per il tifoso della Roma è salutare;
2 - essendo legati alla Roma da un sentimento totalmente irrazionale, capita che ci si possa affidare anche alla scaramanzia;
3 - un mix del punto uno e due.
Credo che il fastidio tu sia costretto a tenertelo, perché non c'è nulla di male in questo approccio, è ovvio che tutti sperino per il meglio stasera...
postromantico ha scritto:qualcuno sa qualcosa di più al riguardo?
(Redazione ForzaRoma.info-F.Balzani) Il malumore tra i tifosi della Lazio è alto. Le decisioni dell’Uefa di far giocare due turni a porte chiuse le partite dei biancocelesti in Europa League a causa del saluto romano effettuato contro il Borussia Mönchengladbach da alcuni sostenitori e soprattutto l’arbitraggio di giovedì contro il Fenerbahce, hanno mandato su tutte le furie la Curva Nord e il forte rischio è che stasera all’Olimpico – prima e durante la partita con la Roma – vada in scena una manifestazione di protesta decisamente sopra le righe che potrebbe anche provocare la sospensione del derby. Una decisione che – secondo alcune fonti – non intimidirebbe comunque i tifosi laziali decisi più che mai a far sentire la loro voce.
fabio656 ha scritto:oooooodiodio nonvinceremomai
calcola che ancora stanno a rompe col tavolino di cagliari(e me sa pure col tavolino del petardo a tancredi)433 ha scritto:
ma magari nun se gioca e se piamo i 3 punti a tavolino grazie a sti cojoni.![]()
![]()
Le classiche Balzanate.principe68 ha scritto: facce ride
ma destro è disponibile?lele92 ha scritto:Spero sia:
[center]STEKELENBURG
TOROSIDIS-MARCOS-CASTAN-MARQUINHO
DE ROSSI
FLORENZI-PJANIC
TOTTI
LAMELA-DESTRO[/center]
Credo sia:
[center]STEKELENBURG
MARCOS-BURDISSO-CASTAN
DE ROSSI
TOROSIDIS-BRADLEY-PJANIC-MARQUINHO
LAMELA-TOTTI[/center]
yeahChiamatoreMascherato ha scritto: ma destro è disponibile?