Per fortuna tra due giorni butteremo sto topic dove merita.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
1927lupi ha scritto:
ce stai a sperà è .. come dimito
manco sei degno di risposta
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
questo è vero
però magari i soldi ce li ha! i fatti che fanno pensare male sono abbastanza ma rimango fiducioso solo perché c'è pallotta che quello fà per mestiere: cerca investitori.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno ha scritto:
questo è vero
però magari i soldi ce li ha! i fatti che fanno pensare male sono abbastanza ma rimango fiducioso solo perché c'è pallotta che quello fà per mestiere: cerca investitori.
Quasi quasi comincio a tifare per sto sceicco e sperare che quello che dice sia tutto vero (anche se non ci credo e continuo a pensare che uno che si circonda di certi personaggi debba stare lontano dalla Roma) solo per andare in culo a gente come Dimito e compagnia bella.
Tutto questo accanimento, che sta sfociando in pura cattiveria,verso sta persona mi sta cominciando a dare fastidio.
Anche io all'inizio lo perculavo ma si sta cominciando ad esagerare.
Da Enormi fonti sembrerebbe che lo Sceicco é in ritardo con il pagamento ..... lavorerà tutta la notte per onorare la scadenza di domani:
[youtube][/youtube]
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Basetta74 ha scritto:
Quasi quasi comincio a tifare per sto sceicco e sperare che quello che dice sia tutto vero (anche se non ci credo e continuo a pensare che uno che si circonda di certi personaggi debba stare lontano dalla Roma) solo per andare in culo a gente come Dimito e compagnia bella.
Tutto questo accanimento, che sta sfociando in pura cattiveria,verso sta persona mi sta cominciando a dare fastidio.
Anche io all'inizio lo perculavo ma si sta cominciando ad esagerare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto