Bella bottigliaRomaTiAmo ha scritto:a me piace tanto pure questo.....( e sono mezza astemia...)
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
e speriamo solo il mondo...Samael ha scritto:ti ho aperto un mondo
Più che aperto direi ormai spalancatopostromantico ha scritto: e speriamo solo il mondo...
+ CENE - SCENE
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Non ho mai bevuto niente di questa cantina, però più di una persona mi ha detto che lavorano bene. Prima o poi li proveròMarcoDaLatina ha scritto:Ieri sera ho bevuto questo (anche a smetterla di uscire e bere tutte le sere!).
Vino locale, dal gusto "fresco" e fruttato ma frizzantino e leggero.
Diciamo particolare ma gradevole d'estate:
+ CENE - SCENE
E' qui in zona. Secondo il mio modesto parere, il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono.vale.not ha scritto: Non ho mai bevuto niente di questa cantina, però più di una persona mi ha detto che lavorano bene. Prima o poi li proverò
'na grande merda.
fidati.
Ricordati il cacchione de "I pàmpini" quando hai tempo. Sono curiosoMarcoDaLatina ha scritto:
+ CENE - SCENE
vale.not ha scritto: Ricordati il cacchione de "I pàmpini" quando hai tempo. Sono curioso![]()
@piso:
al mare per me fa troppo caldo. Preferisco bere un bel bicchiere di vino al fresco dell'aria condizionata.
La sera, con questo caldo, una bella bottiglia di vino bianco fresco, una bella mangiata e qualche sigaretta.pisodinosauro ha scritto:basta col vino, fa caldo
annate ar mare....
by piso
'na grande merda.
fidati.
'na grande merda.
fidati.