AS Roma Store

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da Elisa »

Molti Roma store sono franchising quindi le assunzioni le fa chi ha aperto il negozio non la Roma.
Con l'avvento della Nike spero fortemente che anche il materiale da donna faccia un salto di qualità perché quello che c'è ora è osceno. Compro solo abbigliamento uomo, la tuta una XS -..-

Ps spero anche nei costumi da mare.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

trebuchet ha scritto:Almeno so'bone? asd
No. So' pure brutte.
Qui ce vole un cambio de rotta, deve pensarci il mitico Italo alla selezione.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Elisa ha scritto:Molti Roma store sono franchising quindi le assunzioni le fa chi ha aperto il negozio non la Roma.
Con l'avvento della Nike spero fortemente che anche il materiale da donna faccia un salto di qualità perché quello che c'è ora è osceno. Compro solo abbigliamento uomo, la tuta una XS -..-

Ps spero anche nei costumi da mare.
vuoi andare al mare col costume da uomo?
Immagine
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Una volta sono andata a quello di via Appia, gli ho chiesto un costume da donna e mi ha risposto "no solo da uomo se vuoi" -..-
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Elisa ha scritto:Una volta sono andata a quello di via Appia, gli ho chiesto un costume da donna e mi ha risposto "no solo da uomo se vuoi" -..-
beh almeno ti ha detto "se vuoi"...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Eh ma che ci faccio con il costume da uomo? -..-
A i Granai mi volevano vendere solo il pezzo sopra. -..-
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Cmq aggiorno: ho mandato ieri pomeriggio una mail per far presente la questione gift card, ma ancora nessuna risposta.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

vedrai che da giugno ci saranno cambiamenti anche negli articoli da vendere, costumi compresi
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

Elisa ha scritto:Una volta sono andata a quello di via Appia, gli ho chiesto un costume da donna e mi ha risposto "no solo da uomo se vuoi" -..-
un mio amco invece e' andato allo store della lazio, per il completo della lazio firmato mauri e il commesso gli ha detto: solo da donna se vuoi.
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

:prego:
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

balbo5 ha scritto: un mio amco invece e' andato allo store della lazio, per il completo della lazio firmato mauri e il commesso gli ha detto: solo da donna se vuoi.
Però c'era una SIM in omaggio
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

balbo5 ha scritto: un mio amco invece e' andato allo store della lazio, per il completo della lazio firmato mauri e il commesso gli ha detto: solo da donna se vuoi.
e io che pensavo che era a righe orizzontali
Immagine
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Piazza colonna, volevo comprare il kit da bambino per mio nipote di 10 anni.... Non ce l avevano.... Allora mi hanno detto di guardare la tuta..... Niente taglia... Per un bambino di 10 anni non c era nulla mi sembra assurdo! Spero cambi tutto con l arrivo della Nike.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Totogno85 ha scritto:Piazza colonna, volevo comprare il kit da bambino per mio nipote di 10 anni.... Non ce l avevano.... Allora mi hanno detto di guardare la tuta..... Niente taglia... Per un bambino di 10 anni non c era nulla mi sembra assurdo! Spero cambi tutto con l arrivo della Nike.
Lascia stare...è vergognoso...vai da cisalfa/azzurra sport quando devi prendere articoli per bambini...alcuni romastore hanno la metá della roba presente sul sito!!
H501
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

collezione Samantha
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Rispondi