[Coppa Italia] Roma-Inter [23/01/13]
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma-Inter [23/01/13]
sono scandalizzato dalla stupidità dimostrata oggi dai nostri attaccanti, dal metadone che il dottore non prescrive a Balzaretti , e dai piedi dei nostri centrocampisti ancora una volta, ovviamente.. non riesco ancora a rispondermi su un perchè plausibile che vede Marquinho giocatore di troppo quando co ste seghe dovrebbe essere titolare fisso assieme a Pjanic, ha fatto piu dribbling lui in 5 minuti che tutta la Roma in 95, calcio scandalo. Spero Stek si sia ripreso la Roma
-
- Capitano
- Reactions:
no non e' per nulla cosi'Swan78 ha scritto:[underline][/underline] Infatti sono scarsi entrambi
piris e' ancora giovane e migliora ogni volta, gioca con davanti lamela che non torna mai.E mi pare che abbia fatto anche parecchiaassist non e' candela ma e' piu' che degno.
Balzaretti e' una mostruosita' calcistica ....e se penso che c'era chi voleva cassani.O balzaretti ha totti al fianco....e non e' riuscito afare piu' di 5 cross in tutto il girone d'andata
-
- Capitano
- Reactions:
no non e' per nulla cosi'Swan78 ha scritto:[underline][/underline] Infatti sono scarsi entrambi
piris e' ancora giovane e migliora ogni volta, gioca con davanti lamela che non torna mai.E mi pare che abbia fatto anche parecchiaassist non e' candela ma e' piu' che degno.
Balzaretti e' una mostruosita' calcistica ....e se penso che c'era chi voleva cassani.O balzaretti ha totti al fianco....e non e' riuscito afare piu' di 5 cross in tutto il girone d'andata
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Punti di vista..topozzi ha scritto: no non e' per nulla cosi'
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

-
- Capitano
- Reactions:
e le botte prese e date su ogni palla giocando da solo.....Thanos_endspur ha scritto: e il velo che regala una occasione d'oro a Totti...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
PErò manco a farla cosi tragica.
Abbiamo vinto,potevamo ampliare lo scarto e sarebbe stato fondamentale però penso che adesso a livello fisico siamo al minimo stagionale e ci può stare questo risultato.
Adesso a Bologna per sti 3 punti.
Abbiamo vinto,potevamo ampliare lo scarto e sarebbe stato fondamentale però penso che adesso a livello fisico siamo al minimo stagionale e ci può stare questo risultato.
Adesso a Bologna per sti 3 punti.
-
- Capitano
- Reactions:
no, numeri...oggi Piris 2 assist goal quanti balzaretti in tutta la stagione??Swan78 ha scritto: Punti di vista..
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
1) Importante aver vinto, ma quel gol cambia tante, troppe cose. Un gol preso tra l'altro in modo veramente sciocco, un vero peccato.
2) Questa è stata la prima partita di una squadra di Zeman che abbia mai visto dal vivo. Non ha fatto altro che confermare tutte le mie perplessità sul suo gioco, non è possibile giocare a ping pong dal minuto 20.
3) Piris: due assist e palma di migliore in campo. Che la concorrenza potenziale di Torosidis abbia avuto effetti?
4) Ho sempre evitato giudizi trancianti su Tachtsidis. Lo farò ancora, non so manco io perché.
5) Ve lo confermo dalla Tribuna Tevere: Stekelenburg sa giocare 3 metri fuori dalla porta per uscire in tempo.
6) Domenica 10 minuti, oggi 6 minuti, risparmiare questo tempo a Totti è inutile.
7) Perrotta dentro prima di Marquinho si aggiunge al fitto elenco dei misteri di Boemia.
2) Questa è stata la prima partita di una squadra di Zeman che abbia mai visto dal vivo. Non ha fatto altro che confermare tutte le mie perplessità sul suo gioco, non è possibile giocare a ping pong dal minuto 20.
3) Piris: due assist e palma di migliore in campo. Che la concorrenza potenziale di Torosidis abbia avuto effetti?
4) Ho sempre evitato giudizi trancianti su Tachtsidis. Lo farò ancora, non so manco io perché.
5) Ve lo confermo dalla Tribuna Tevere: Stekelenburg sa giocare 3 metri fuori dalla porta per uscire in tempo.
6) Domenica 10 minuti, oggi 6 minuti, risparmiare questo tempo a Totti è inutile.
7) Perrotta dentro prima di Marquinho si aggiunge al fitto elenco dei misteri di Boemia.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Non ti puoi basare solo su una partita. .e poi non sto' difendendo Balzaretti. .ho detto che per me sono scarsi entrambitopozzi ha scritto: no, numeri...oggi Piris 2 assist goal quanti balzaretti in tutta la stagione??
Perdenti nel DNA

- lele
- Leggenda
- Reactions:
Gabrioc ha scritto:5) Ve lo confermo dalla Tribuna Tevere: Stekelenburg sa giocare 3 metri fuori dalla porta per uscire in tempo.

Gabrioc ha scritto:6) Domenica 10 minuti, oggi 6 minuti, risparmiare questo tempo a Totti è inutile.

SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- lele
- Leggenda
- Reactions:
mi confermate guarin squalificato al ritorno?
brutta cosa che ho notato: gli uh uh uh quando pereira faceva qualcosa
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Guarin e Burdisso squalificati.lele92 ha scritto:mi confermate guarin squalificato al ritorno?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
per me uno dei miglioriThanos_endspur ha scritto: e il velo che regala una occasione d'oro a Totti...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Imbarazzanti Balzaretti, ancora una volta taxidis e Lamela...cazzo lamela manco a porta vuota la mena dentro in questo periodo !!!
Ottimi Destro,Florenzi,Bradley.

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
partita che al di là del risultato mi lascia con gli stessi dubbi delle precedenti, su tenuta fisica, sullo spreco delle palle gol in primis... la notizia migliore è la squalifica di guarin
Dimmi tu "bom"... cit.