Sponsor tecnico
-
ASR1927
- Promessa

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Chi preferite come nuovo sponsor tecnico?
Ovviamente il capitalismo produce ovunque sfruttamento ma in cina è diventata una cosa esagerata hanno avuto una crescita economica esponenziale ai danni della povera gente cinese...questi sono senza scrupoli più di ogni altro. Ovviamente sono punti di vista non devo convincere nessuno e non mi interessa io per mio principio non finanzio i cinesi se gli altri lo fanno nessun problema la mia non è una crociata è una scelta personale 
- .aLe.
- Fuoriclasse

- Reactions:
raga siamo leggermente OT
-
ASR1927
- Promessa

- Reactions:
concordo al massimo se qualcuno vuole può aprire un topic in off topic però qui ritorniamo a parlare di sponsor tecnici.aLVio. ha scritto:raga siamo leggermente OT
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ASR1927 ha scritto:Ovviamente il capitalismo produce ovunque sfruttamento ma in cina è diventata una cosa esagerata hanno avuto una crescita economica esponenziale ai danni della povera gente cinese...questi sono senza scrupoli più di ogni altro. Ovviamente sono punti di vista non devo convincere nessuno e non mi interessa io per mio principio non finanzio i cinesi se gli altri lo fanno nessun problema la mia non è una crociata è una scelta personale
si ma io non voglio difendere la cina,
ma il capitalismo ha prodotto pure la crisi "occidentale",
e ci sono piccoli negozianti che sono costretti a chiudere i loro negozi
perchè c'è gente che ormai compra solo nei grandi centri commerciali
(che magari non vendono prodotti cinesi)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Chi preferite come nuovo sponsor tecnico?
Domanda urgente: visto che i giornali hanno pubblicato le quote dei bookmakers sul prossimo sponsor tecnico della Roma, qualcuno potrebbe indicarmi un sito con le quote in questione aggiornate?
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dico una cosa da tifoso becero: Li Ning no ve prego. Nike o Adidas.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Secondo me se prendessimo la Li Ning, non ci sarebbero falsi made in China in giro. Le aziende cinese sono strettamente collegate con il loro governo.
Comunque spero sempre Nike, è IL brand sportivo per eccellenza.
Comunque spero sempre Nike, è IL brand sportivo per eccellenza.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- .aLe.
- Fuoriclasse

- Reactions:
la sigla anglo-svedese Unibet ha aperto le scommesse sul prossimo sponsor tecnico dei giallorossi.trebuchet ha scritto:Domanda urgente: visto che i giornali hanno pubblicato le quote dei bookmakers sul prossimo sponsor tecnico della Roma, qualcuno potrebbe indicarmi un sito con le quote in questione aggiornate?
http://www.agipronews.it/notizia-04_12_ ... 96452.html
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non vedo ne warrior ne Lining tra le quote...Mah, è tutto un mistero.aLVio. ha scritto: la sigla anglo-svedese Unibet ha aperto le scommesse sul prossimo sponsor tecnico dei giallorossi.
http://www.agipronews.it/notizia-04_12_ ... 96452.html
- .aLe.
- Fuoriclasse

- Reactions:
si appunto.. ma con le notizie sportive è così sempre, le fonti prima di tutto!Francesco ha scritto: Non vedo ne warrior ne Lining tra le quote...Mah, è tutto un mistero![]()
- stefano73
- Campione

- Reactions:
Ma se poi come si dice gli americani non esistono...la roma e daaaaaaa banca, perche'dovremmo prendere una marca americana? La kappa,italianissima, andava strabeneeeee! 
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
comunque devo dire che la vicenda è stata gestita molto bene..bocche cucite da parte di tutti,nessuna dichiarazione a riguardo da parte di nessun dirigente o azienda,anche in questi casi si vede la competenza dei soggetti interessati ..diciamo che è un'attesa che fa ben sperare.aLVio. ha scritto: si appunto.. ma con le notizie sportive è così sempre, le fonti prima di tutto!
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
ASR1927 ha scritto: in realtà li considero anche troppo superiori...non vedono l'ora di dominare l'occidente e anche gli americani stessi...dopo anni di schiavitù del loro popolo per arricchirsi (andate a chiedere alla maggior parte della popolazione sfruttata con orari di lavoro disumani e paga irrisoria) non vedono l'ora in un futuro prossimo di mettere noi al loro posto...ai cinesi non interessa niente del resto del mondo. Ovviamente rispetto le opinioni altrui ma io non voglio che la mia Roma venga sfruttata per i loro piani di influenza nel mondo prima del tempo che verrà.
Sei mai stato in Cina? L'hai girata in lungo e in largo? Hai conosciuto molti cinesi (non quelli dell'Esquilino possibilmente)?
Beh neanch'io, ma la mia ragazza è cinese... non una cinese italianizzata, ma cinese cinese, che sta qua per due anni di studio
è di una città che si chiama Dalian, quasi al confine con la Corea Del Nord
http://it.wikipedia.org/wiki/Dalian
La realtà che mi racconta è totalmente diversa da quella che pensiamo noi o di quella che ci presentano i media occidentali
dai suoi occhi a mandorla lei nell'Italia vede non il terzo mondo, ma il quarto... in Cina è tutto meglio, anche la qualità della vita media... per quanto lei mi abbia spesso fatto notare come ogni discorso in questo senso sia di una superficialità enorme. Le distanze sono enormi, il paese è gigantesco, non una caccola in mezzo al mondo come il paese dove viviamo noi.
E la verità è che lo sfruttamento è soltanto in determinate regioni del sud, dove lo stile di vita è basato su una tradizione rurale per cui gli uomini hanno una soglia di sopportazione alla fatica enorme... persino per lei
essere contrari alla Cina significa non conoscere la Cina... quindi essere ignoranti... ovvero ignorare che è il paese più produttivo del mondo, con una vita modernissima nelle grandi città da fare invidia ai punti di riferimento del mondo occidentale come New York City, Tokyo o Londra
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Chi preferite come nuovo sponsor tecnico?
Condivido tuttoprincipe68 ha scritto:
Sei mai stato in Cina? L'hai girata in lungo e in largo? Hai conosciuto molti cinesi (non quelli dell'Esquilino possibilmente)?
Beh neanch'io, ma la mia ragazza è cinese... non una cinese italianizzata, ma cinese cinese, che sta qua per due anni di studio
è di una città che si chiama Dalian, quasi al confine con la Corea Del Nord
http://it.wikipedia.org/wiki/Dalian
La realtà che mi racconta è totalmente diversa da quella che pensiamo noi o di quella che ci presentano i media occidentali
dai suoi occhi a mandorla lei nell'Italia vede non il terzo mondo, ma il quarto... in Cina è tutto meglio, anche la qualità della vita media... per quanto lei mi abbia spesso fatto notare come ogni discorso in questo senso sia di una superficialità enorme. Le distanze sono enormi, il paese è gigantesco, non una caccola in mezzo al mondo come il paese dove viviamo noi.
E la verità è che lo sfruttamento è soltanto in determinate regioni del sud, dove lo stile di vita è basato su una tradizione rurale per cui gli uomini hanno una soglia di sopportazione alla fatica enorme... persino per lei
essere contrari alla Cina significa non conoscere la Cina... quindi essere ignoranti... ovvero ignorare che è il paese più produttivo del mondo, con una vita modernissima nelle grandi città da fare invidia ai punti di riferimento del mondo occidentale come New York City, Tokyo o Londra
-
ASR1927
- Promessa

- Reactions:
Ho per caso detto che vivono male che sono arretrati e che hanno città peggiori delle nostre? Non mi pare! Ho detto che la loro crescita esponenziale (che ha portato a tutto quello che hai detto) è figlia di uno sfruttamento estenuante operai sfruttati al limite per due spicci e poco importa che abbiano una soglia di sopportazione elevata credo che nessuno meriti uno sfruttamento del genere. Se poi siete d'accordo con tutto questo allora siete d'accordo con ogni degenerazione a cui ha portato il sistema capitalistico. Io sinceramente sono contro molte cose che non vanno bene (e non solo il sistema cinese...e non i cinesi in se per se come avete capito voi) sarò ignorante che ve devo di...trebuchet ha scritto: Condivido tutto