osvaldo non è andato nemmeno in nazionale perche non stava bene, un turno di pausa per far giocare destro gli si poteva concedere tutto qua, ma zeman evidentemente certe cose non le legge.
keyser soze ha scritto:osvaldo non è andato nemmeno in nazionale perche non stava bene, un turno di pausa per far giocare destro gli si poteva concedere tutto qua, ma zeman evidentemente certe cose non le legge.
più che altro non le capisce..
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:
romolo, oltre a non aver sbagliato tutti quei passaggi, la roma in interdizione non sta rischiando. bradley poi sta dando un bel pistone al greco, visto che fa quello che gli pare e difende pure bene
che non stiamo rischiando è vero ma sinceramente non lo vedo tutto questo lavoro di interdizione di pjanic anzi ho visto anche qualche palla persa ingenuamente. Forse l'80% è esagerato ma sicuramente ne ha sbagliati parecchi e anche piuttosto facili
su bradley concordo, anche se manca un pò in costruzione
romolo1988 ha scritto:
che non stiamo rischiando è vero ma sinceramente non lo vedo tutto questo lavoro di interdizione di pjanic anzi ho visto anche qualche palla persa ingenuamente. Forse l'80% è esagerato ma sicuramente ne ha sbagliati parecchi e anche piuttosto facili
su bradley concordo, anche se manca un pò in costruzione
perchè spetterebbe a bradley, resta il fatto che pure pjanic sulla 3quarti offre palloni migliori rispetto a tachtsidis. alcuni si, concordo tipo quando s è fatto soffiare il pallone da dietro, ma per il resto a me sta piacendo..
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Chi sperava in una disfatta se la piasse 'n der cuBo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Grande Scipione, ho visto tutta la partita
lasciamo stare il gioco ma contavano solo i 3 punti.
adesso posso operarmi più tranquillo domattina
un abbraccio a tutti e FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA