MyROMA

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: My Roma - Azionariato Popolare o Roma Club?

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto:La asroma può decidere per se nn per le altre società e per le istituzioni. Il voucher è assimilato ad un carnet di biglietti ed i biglieti possono essere acquistati per le partite in casa senza tdt. Per le trasferte bisogna avere la tdt. Scrivessero al ministero dell'internoe alla lega di serie a che ha firmato il protocollo.
Si ma anche il voucher era stato "impedito" dalle istituzioni,anzi, più che impedito, limitato a 10 gare. Eppure come vedi se hai tutte le carte legali in regola e le cose le vuoi fare,puoi farle. Cominciasse la Roma ad accettare di far venire i tifosi in trasferta. Per me sarebbe una grande cosa, vedrai che si adatteranno anche gli altri.
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Secondo te la questura e il ministero non sanno quello che è stato scritto li'? Non sanno che il vuocher e la tdt hanno gli stessi requisiti?

Comunque fa sempre più sorridere il fatto che questa associazione sia stata anche solo lontanamente paragonata ad un Roma club. Sinceramente fossi un mod mi sentirei in dovere di cambiare il titolo del topic.
io invece mi chiedo...visto che sono un'associazione di tifosi, con gli stessi diritti miei e tuoi e di un Roma Club, per quale motivo non scrivono allo sportello di tifoso come tutti gli altri invece di mandare ste lettere alla Pippo Marra ...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

aspetta va, preciso che "alla Pippo Marra" è solo una battuta e non un paragone...prima che venga lanciata una fatwa contro di me.... :mrgreen:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: io invece mi chiedo...visto che sono un'associazione di tifosi, con gli stessi diritti miei e tuoi e di un Roma Club, per quale motivo non scrivono allo sportello di tifoso come tutti gli altri invece di mandare ste lettere alla Pippo Marra ...
Quindi secondo te,tu non hai il diritto di scrivere alla Roma?

Qua me sembra se cerchi qualsiasi cosa pè difende le proprie idee e dà addosso a MyRoma.
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Quindi secondo te,tu non hai il diritto di scrivere alla Roma?

Qua me sembra se cerchi qualsiasi cosa pè difende le proprie idee e dà addosso a MyRoma.
dove ho scritto che non hanno il diritto????? ma perchè si deve stravolgere un messaggio o inventarsi le parole...oh è scritto, dovrebbe essere piu' facile evitare malintesi....basta rileggere

a me sembra, visto il tuo messaggio, sia proprio l'esatto contrario...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

se uno scrive qualcosa, come in questo caso utile, quale sarebbe la differenza tra fare come tutti i tifosi normali e scrivere allo sportello del tifoso e scrivere questa bella lettera ufficiale (che poi tutti i siti magari riprendono.... :rolley: )
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: dove ho scritto che non hanno il diritto????? ma perchè si deve stravolgere un messaggio o inventarsi le parole...oh è scritto, dovrebbe essere piu' facile evitare malintesi....basta rileggere

a me sembra, visto il tuo messaggio, sia proprio l'esatto contrario...
No non hai capito,anzi me so spiegato male io sicuramente, intendevo che come lo hanno loro il diritto di scrivere direttamente alla Roma lo hai anche tu, non è che fanno cose che noi non possiamo fare. Solo questo.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:se uno scrive qualcosa, come in questo caso utile, quale sarebbe la differenza tra fare come tutti i tifosi normali e scrivere allo sportello del tifoso e scrivere questa bella lettera ufficiale (che poi tutti i siti magari riprendono.... :rolley: )
Per dirti però nel primo messaggio hai sottolineato la cosa che non ti andava a genio, e non quella positiva.
Comunque sinceramente non so dove abbiano scritto, loro hanno pubblicato questa cosa sul sito, e forse inviata alla Roma, la potrebbero anche aver inviata allo sportello è, ma essendo un'associazione molto conosciuta si è saputo perchè i siti l'hanno ripresa.
ASR
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: No non hai capito,anzi me so spiegato male io sicuramente, intendevo che come lo hanno loro il diritto di scrivere direttamente alla Roma lo hai anche tu, non è che fanno cose che noi non possiamo fare. Solo questo.
ma quello certo :ok:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Per dirti però nel primo messaggio hai sottolineato la cosa che non ti andava a genio, e non quella positiva.
Comunque sinceramente non so dove abbiano scritto, loro hanno pubblicato questa cosa sul sito, e forse inviata alla Roma, la potrebbero anche aver inviata allo sportello è, ma essendo un'associazione molto conosciuta si è saputo perchè i siti l'hanno ripresa.
perchè non mi piacciono le favole...sono troppo vecchio per crederci.... ;)

non c'è nulla assolutamente di male, nulla....anzi il pubblicizzare l'associazione è assolutamente leggittimo...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

...e comunque, anche tu, nel tuo primo messaggio, oltre a sottolineare la cosa positiva, hai voluto mettere l'accento sull differenza col Roma Club ;)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: perchè non mi piacciono le favole...sono troppo vecchio per crederci.... ;)

non c'è nulla assolutamente di male, nulla....anzi il pubblicizzare l'associazione è assolutamente leggittimo...
Si ma per pubblicizzare si intende dare risalto a questa cosa per farne parlare il più possibile.E non a scopo di buisness in quanto non è a scopo di lucro.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:...e comunque, anche tu, nel tuo primo messaggio, oltre a sottolineare la cosa positiva, hai voluto mettere l'accento sull differenza col Roma Club ;)
Si assolutamente perchè posso anche concepire, anche se non condivido nè lo capisco più di tanto,che non piaccia l'associazione, ma paragonarla ad un Roma club è una cosa assurda, non c'entra prorpio nulla.
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Premesso che se fossi stato allo stadio con mio figlio Diego di (quasi) 7 anni mi rodrebbe il deretano ed esprimo tutta la mia solidarietá alle famiglie occorse in questo "incidente" da terzomondo, l'AS Roma, caso piú unico he raro in Italia, é una società che ha aperto diversi canali di comunicazione con i propri tifosi. Ció detto, non so se come dice Francesco, ci siano istituzioni a cui sarebbe stato piú giusto inviare questa missiva, ma certamente mi sentirei di dire che MyRoma poteva utilizzare quei canali di comunicazione di cui sopra invece di utilizzare il sistema delle "lettere aperte" che si presta a strumentalizzazioni da parte del variopinto mondo della radiofonia romana (e non solo). Perché il dubbio che un po' malignamente puó sorgere è quello che si sfruttino situazioni come queste per, se mi passate una battuta, operazioni di "brand awareness"...

Edit, scusate ho visto che Bale aveva già espresso un dubbio simile al mio, chiedo scusa per la ridondanza degli argomenti...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto: Si ma per pubblicizzare si intende dare risalto a questa cosa per farne parlare il più possibile.E non a scopo di buisness in quanto non è a scopo di lucro.
a scopo di pubblicizzare l'associazione...il lucro (non mi va di infilarmi in questo discorso), che non sarebbe nulla di brutto lo sottlineo, si ottiene in molti altri modi...diciamo di far acquistare importanza all'associazione...

perchè se invece ti ritieni un tifoso come un altro, come dicono, usi i canali degli altri tifosi....
Rispondi