[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]

Messaggio da Blandols »

V.G.41 ha scritto: S'è fatto la tessera?
Sanitaria.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

rosromanista ha scritto: Sullo scambio di battute cosa bellissima non l'ho mai messo in dubbio.Si è in disaccordo ma ci mancherebbe altro ;)
Una squadra che annovera gente come stekelemburg,burdisso,de rossi,pjanic,osvaldo,lamela, non può essere definita il bologna (ho capito che vuoi dire). Se quei giocatori acquistati la scorsa estate(creata la base) fossero esplosi ieri, gente come castan,balzaretti,bradley e destro(creato il contorno, è che contorno!) oggi ne avremmo capito l'utilità. Io credo che se la Roma oggi non riuscirà ad andare in champions non sarà colpa di una campagna acquisti estiva 2012 sbagliata ma di una campagna acquisti estiva 2011 sbagliata. Se la colonna portante da me prima citata(base 2011) fa il suo rispettando le attese, la Roma è a cavallo e troverebbe negli ultimi arrivati(2012) una squadra completa per ambire al 3'posto. Non so se riesco a spiegarmi. Per quanto riguarda piris,marquinhos e romagnoli sicuramente avrai ragione nel poter pensare che non siano da champions ma io oggi non ho elementi per dirtelo e credo alla fine anche tu. Magari a dicembre vengo da te e ti dico avevi ragione! Ma se avesse ragione sabatini,e con tutto il rispetto mi fido più di lui che di tutti noi, lo vogliamo dire una volta,uno straccio di volta, che la Roma avrebbe gente di rendimento nonchè già una gran coppia per il futuro?? Non sarà così ma il dubbio almeno ce lo prendiamo??
sono d'accordissimo con te..questa campagna acquisti può essere considerata deficitaria (per alcuni compreso me ), proprio in funzione di quella dello scorso anno che visto l'investimento, non si doveva sbagliare.......il pericolo è che se sbagli anche quest'anno, hai buttato decine di milioni otre che due anni, io speravo, appunto, si tappassero i buchi non previsti dello scorso anno, è stato fatto...speriamo...e speriamo che Sabatini abbia ragione...l'anno scorso, come dici anche tu, si è sbagliato un po troppo......la Roma per farti un esempio i 19 milioni di Lamela in panchina, non se li può permettere... :)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

giù le mani da Borri ha scritto: ban per lui ???

dai magari non lo aveva mai sentito nominare,capita
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

Pjanic l'affaticamento l'ha avuto Giovedì se non sbaglio
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Jean Louis Scipione ha scritto:
dai magari non lo aveva mai sentito nominare,capita
e' come dire che Maicosuel vale Hazard, perche' magari non seguivi la ligue 1 e il campionato brasiliano... :?
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

:flag4: :flag3: :flag4: :flag3:

DAJE ROMA DAJE!!!!E BASTA!!!!!
H501
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

rosromanista ha scritto: alla juve lo scorso anno "bastava" moltissimo per cercare minimamete di raggiungere il milan. Milan a cui bastava pochissimo o niente per stravincere il campionato. Perchè aveva quelli che dici tu, i campioni. Ha vinto il milan? Sì, sotto l'ombrellone. A parole. I giovani "coi brufoli minorenni",come si chiamano quì, sono gli stessi che quando venne sabatini si disse "ah che bello ora li porta anche quì i giovani forti". Ora non va più bene. Decidetevi: di sabatini vi fidate o no? No perchè oggi è arrivato il momento di dimostrarlo. Non vuol dire non criticare, vuol dire avere gli argomenti ed il tempo per farlo.
Per non parlare di una cosa che mi da un fastidio enorme e non parlo di te ma dell' "aria" che si è creata in tutto il forum: c'è la sindrome del "diesse", tutti sanno tutto. Io tenderei a fidarmi di quelli che abbiamo...

ao se destro vale borini, bojan e boriello insieme, abbiamo un nuovo batistuta asd

io non è che me devo decide, c'ho sabatini e quindi lo critico nel bene e nel male. e ti dirò di piu, con la campagna acquisti della scorsa stagione me fido pure meno. mica c'ho na pazienza infinita, li ho sostenuti (al mister e società) tutta la scorsa stagione. solo la squdra avrà il mio sostegno incondizionato st'anno, gli altri e i singoli no. me so stufato de non vince e me rode che la juve ce l'ha fatta proprio come dici te.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Da stasera tutti uniti per sostenere la squadra! Daje Ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Daje Mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:flag2: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag2:
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

DAJE
ASR
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

:flag4: :flag3: :flag4: :flag3: :flag4: :flag3: :flag4: :flag3: :flag4: :flag3:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Comincia a salire l'ansia... la partita s'avvicina.

Forza Magica Roma :flag4: :flag4: :flag3: :flag3:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Immagine
ASR
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

Con Totti o con Lamela,con Florenzi o con Pjanic,con Taddei o con Piris DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAJEEEEEEEEEEEEEEEEE! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Francescoasr81 ha scritto: Ultras Romani credo comunque appena entrati in curva vi posso assicurare che in quel gruppo c'erano ragazzi validissimi

Cos'hannofatto di male da meritare le virgolette?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

giù le mani da Borri ha scritto: ban per lui ???

Ban magari è eccesivo, ma spero per lui che Alvaro non legga mai il suo post, potrebbe scattare querela e richiesta di risarcimento milionaria...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi