Regole e direttive
- zele7
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Regole e direttive
non me lo fa cambiare mi da no quando modifico ma poi torna al sigiù le mani da Borri ha scritto:lascia la panchina a 7...che diventa a 12
Quell'altra metti no
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altra domanda, se chiudo prima il termine per le offerte a busta chiusa...i risultati dell'asta arrivano prima?Se si, di quanto?
Riposta. No. Tutti i giocatori vengono assegnati assieme
Dall'altro forum dove ho chiesto.
Chiudiamo il sondaggio, non conviene chiudere l'asta.
Riposta. No. Tutti i giocatori vengono assegnati assieme
Dall'altro forum dove ho chiesto.
Chiudiamo il sondaggio, non conviene chiudere l'asta.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non siete sicuri dell'asta e non partecipate alla mia lega, posso aiutarvi in privato
PER UN'ASTA MIGLIORE.
Ah, i giocatori con scritto Nessuno sono giocatori ceduti all'estero e percio' inutili al fantacalcio...quindi lasciate stare NASTASIC MAICON e compagnia bella.

PER UN'ASTA MIGLIORE.
Ah, i giocatori con scritto Nessuno sono giocatori ceduti all'estero e percio' inutili al fantacalcio...quindi lasciate stare NASTASIC MAICON e compagnia bella.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma che fai il consulente di mercato?giù le mani da Borri ha scritto:Se non siete sicuri dell'asta e non partecipate alla mia lega, posso aiutarvi in privato![]()
PER UN'ASTA MIGLIORE.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
yes, se qualcuno non ha mai partecipato...aiuto.Francescoasr81 ha scritto: ma che fai il consulente di mercato?
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Non dovrebbero essere uscite le rose??
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Regole e direttive
L'asta chiude oggi, se non ho capito male le abbiamo per domani.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ASTA CHIUSA
-
- Promessa
- Reactions:
cmq mi pare di capire che le giornate non bastano per fare un ulteriore girone con le prime quattro di ogni lega...
quindi io vorrei proporre un'idea, partire con un anno zero come questo , poi le prime sei di ogni girone , il prossimo anno faranno la Lega Serie A e le altre la Lega Serie B ...poi ogni anno ci saranno retrocessioni e promozioni....x chi dovesse abbandonare subentrano altri utenti che partono dalla B ...che ne pensate?
quindi io vorrei proporre un'idea, partire con un anno zero come questo , poi le prime sei di ogni girone , il prossimo anno faranno la Lega Serie A e le altre la Lega Serie B ...poi ogni anno ci saranno retrocessioni e promozioni....x chi dovesse abbandonare subentrano altri utenti che partono dalla B ...che ne pensate?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me andrebbe bene, pero' nelle ultime 4 giornate/6 giornate, almeno per quest'anno, farei una sorta di playoff tra le prime 2/4 di ogni girone per decretare almeno il campione e di conseguenza la lega Serie A e la Lega serie b
-
- Promessa
- Reactions:
si x me andrebbe bene...ma non so se ti fanno iscrivere una nuova lega a 4 giornate dalla fine ..poi altro problema....il nostro campionato è fatto di 33 giornate , calcolando che partiamo dalla seconda giornata, sarebbero 34 del campionato reale, ti rimangono 4 partite...come li fai i play-off?giù le mani da Borri ha scritto:a me andrebbe bene, pero' nelle ultime 4 giornate/6 giornate, almeno per quest'anno, farei una sorta di playoff tra le prime 2/4 di ogni girone per decretare almeno il campione e di conseguenza la lega Serie A e la Lega serie b
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
effettivamente non credo che ci si riesca questo e' l'anno zero dal prossimo faccuiamo serie A e serie B la lega che avra la prima classificata con piu punti sara la serie A e l'altra la B poi dal prossimo anno come dice Hari e' perfettoHariSeldon ha scritto: si x me andrebbe bene...ma non so se ti fanno iscrivere una nuova lega a 4 giornate dalla fine ..poi altro problema....il nostro campionato è fatto di 33 giornate , calcolando che partiamo dalla seconda giornata, sarebbero 34 del campionato reale, ti rimangono 4 partite...come li fai i play-off?
-
- Promessa
- Reactions:
no dai così non è congruo...le prime 6 di ogni girone formano la serie A il prossimo anno...visto che questo è l'anno zero assegnamo 2 scudetti...se facciamo come dice francesco....le ultime giornate tutti farebbero vincere le prime in classifica x diventare serie AFrancescoasr81 ha scritto: effettivamente non credo che ci si riesca questo e' l'anno zero dal prossimo faccuiamo serie A e serie B la lega che avra la prima classificata con piu punti sara la serie A e l'altra la B poi dal prossimo anno come dice Hari e' perfetto
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
poi se lamentamo de moggi e del calcio scommesse anche qui se vendemo le partite?HariSeldon ha scritto: no dai così non è congruo...le prime 6 di ogni girone formano la serie A il prossimo anno...visto che questo è l'anno zero assegnamo 2 scudetti...se facciamo come dice francesco....le ultime giornate tutti farebbero vincere le prime in classifica x diventare serie A