esattoil_noumeno ha scritto: Mi spiegate perché l'arrivo di un terzino sinistro debba precludere l'arrivo di un terzino sinistro?
Detto questo mi sembra che pure su Torosidis si stia esagerando... Certo miglioreremmo il roster dei terzini, ma se non arriva si può tranquillamente cercare un'alternativa...
Federico Balzaretti
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Balzaretti
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
a me sa molto di supercazzola, tant'è che il Napoli offre di più ma Zamparini è "costretto" a trattare con la roma che a quanto pare ha un mezzo accordo col calciatore...Freddo ha scritto: per me è ancora "magari", poi però mi si dice che non vuole fare le coppe per avere più tempo libero e che vuole stare vicino alla moglie... allora se le cose stanno così, il "magari" diventa "ma anche no"
però oh, puoddarsi che mi sbaglio!
Federico Balzaretti
Ma la Roma a sinistra ha Dodo'. Balzaretti non sarebbe il giocatore su cui puntare per i prossimi 5 anni in pianta stabile: ti può fare bene un paio di stagioni permettendo a Dodo'di venire fuori con una certa tranquillità. Con questi due la Roma a sinistra e'sistemata
-
- Leggenda
- Reactions:
E puo' giocare anche a destra!trebuchet ha scritto:Ma la Roma a sinistra ha Dodo'. Balzaretti non sarebbe il giocatore su cui puntare per i prossimi 5 anni in pianta stabile: ti può fare bene un paio di stagioni permettendo a Dodo'di venire fuori con una certa tranquillità. Con questi due la Roma a sinistra e'sistemata
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
infatti il piano sarebbe questo!trebuchet ha scritto:Ma la Roma a sinistra ha Dodo'. Balzaretti non sarebbe il giocatore su cui puntare per i prossimi 5 anni in pianta stabile: ti può fare bene un paio di stagioni permettendo a Dodo'di venire fuori con una certa tranquillità. Con questi due la Roma a sinistra e'sistemata

Daje Rudi !!!
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
trebuchet ha scritto:Ma la Roma a sinistra ha Dodo'. Balzaretti non sarebbe il giocatore su cui puntare per i prossimi 5 anni in pianta stabile: ti può fare bene un paio di stagioni permettendo a Dodo'di venire fuori con una certa tranquillità. Con questi due la Roma a sinistra e'sistemata
uno...
de certo non me pare un giocatore motivatissimo...
ma va strabene per quello che serve....
pero' un attimo togliamo ogni dubbio...
nun me fate senti che po gioca' a destra....
e' come di che Panucci e' pure terzino sinistro perche' c'ha giocato tre volte...
a destra serve uno con i controcazzi...e intendo da torosidis in su....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
che poi ve prego... Dossena proprio no...trebuchet ha scritto:Scusate lo chiedo senza ironia veramente...cosa e'cambiato oggi per far dire a molti che Balzaretti non va bene, e'meglio Dossena o, peggio ancora, Balzaretti e Torosidis sono alternativi?
Dimmi tu "bom"... cit.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ValeriONE ha scritto: che poi ve prego... Dossena proprio no...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
Federico Balzaretti
Bho...non ho davvero capito il ripensamento collettivo. A me sembra un affarone
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sarà pure bono ma a me un calciatore che me dice di preferire di non fare le coppe parte male
poi ce potrà avè i motivi che vuole ma fa lo stesso
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
mi ripeto, come scritto oggi un paio di agine fa... sarà vera sta cosa?? io non vedo tutto sto tempo in mezzo alla settimana per andare a parigi dalla regazzetta... soprattutto con Zeman... mi sembra così assurda come cosamanuel csnt ha scritto:sarà pure bono ma a me un calciatore che me dice di preferire di non fare le coppe parte male
Dimmi tu "bom"... cit.

Federico Balzaretti
ma che importa? Tanto le coppe non ci sono, ci sta il campionato. Perché cercare il pelo nell'uovo? Alla Roma sono stupidi che prendono un giocatore demotivato?manuel csnt ha scritto:sarà pure bono ma a me un calciatore che me dice di preferire di non fare le coppe parte male
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io parlo in generale, non in merito alla roma, per me un calciatore deve essere ambizioso il più possibile, preferirei avesse il problema che a roma non ci sono le coppe piuttosto che il contrariotrebuchet ha scritto: ma che importa? Tanto le coppe non ci sono, ci sta il campionato. Perché cercare il pelo nell'uovo? Alla Roma sono stupidi che prendono un giocatore demotivato?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ripeto, ma che sia 'na coglionata per dire che preferisce la roma al napoli non ve viene proprio in mente???
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
e non sarebbe meglio dire...preferisco la roma al napoli???teacher ha scritto:ripeto, ma che sia 'na coglionata per dire che preferisce la roma al napoli non ve viene proprio in mente???
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI