Will.i.am ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 11:20
Fare scelta migliore - ridursi al mercato svincolati
Pick one
Bakayoko non sarebbe meglio di alcuni giocatori attualmente senza contratto, per dire.
La scelta migliore nel senso di non prenderlo per forza oggi o domani ma valutare bene tutte le opzioni disponibili.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lando ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 11:28
ah vabbè, se il nostro destino è attaccarci al cazzo allora giusto non comprare nessuno
io giovane sognatore spero invece che mou attacchi pinto al muro dello spogliatoio prendendolo per le palle dicendogli che o gli trova un cc o non le molla
Sbaglierebbe obiettivo. Dovrebbe prendere per le palle chi decide i soldi da investire, che è poi quello che gli paga lo stipendio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Io non prenderei nessuno. Al limite un giocatore che può fare sia cc che difesa. Tipo Chalobah in prestito o Diallo in prestito o Xeka svincolato con contratto 1+1. Tanto a meno che non arrivi Fred, il livello si abbassa e non di poco. Il Napoli lì ha Demme, Lobotka, Anguissa e Ndombele. 4 per 2 ruoli, con uno, Demme, che sta sempre male. A meno che non reintegrino Fabian Ruiz e lì cambia tutto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 12:01
Io non prenderei nessuno. Al limite un giocatore che può fare sia cc che difesa. Tipo Chalobah in prestito o Diallo in prestito o Xeka svincolato con contratto 1+1. Tanto a meno che non arrivi Fred, il livello si abbassa e non di poco. Il Napoli lì ha Demme, Lobotka, Anguissa e Ndombele. 4 per 2 ruoli, con uno, Demme, che sta sempre male. A meno che non reintegrino Fabian Ruiz e lì cambia tutto
Per me negli ultimi giorni si possono aprire buone possibilità in prestito
Will.i.am ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 12:13
Il vero problema è capire se puoi mettere dentro altri ingaggi
La storia di belotti è molto scoraggiante in quel senso
Bisogna fare uno sforzo.
Nel topic di Gini mi sono scordato che oltre a Miki e Oliveira abbiamo anche Veretout in meno a centrocampo, Matic in più e volendo sposti Pellegrini a cc, un altro, forte, lì ti serve.
Rinunciamo al difensore e rinforziamo il centrocampo.
Io prenderei un Lukic o un Barak pronti subito, paghi il cartellino ma l'ingaggio non dovrebbe essere un problema.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.