Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Nessun nome mi convince.
Il cambio paese, la lingua, la tattica, non c'è tempo.
Serve uno che conosca l'ambiente, ti costi poco di ingaggio, che sappia stare in panchina, che abbia determinate caratteristiche tecnico/tattiche e che già a giugno puoi al massimo rinnovare per un'altro anno.
Nainggolan.
Con tutti i "contro" che ha eh...
Il cambio paese, la lingua, la tattica, non c'è tempo.
Serve uno che conosca l'ambiente, ti costi poco di ingaggio, che sappia stare in panchina, che abbia determinate caratteristiche tecnico/tattiche e che già a giugno puoi al massimo rinnovare per un'altro anno.
Nainggolan.
Con tutti i "contro" che ha eh...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non siamo una tabaccheria con una cassa
I friedkin facessero come hanno fatto l'anno scorso per abraham
I soldi ce li hanno
Quest'anno se la stavano cavando col mercato dei parametri zero
I friedkin facessero come hanno fatto l'anno scorso per abraham
I soldi ce li hanno
Quest'anno se la stavano cavando col mercato dei parametri zero
-
- Leggenda
- Reactions:
Quest'anno c'era da Pagare Kumbulla al verona eh,prestito biennale con obbligo,insomma non hanno speso ma manco l'attivo che leggo in giro...
Ultima modifica di indiano86 il lun 22 ago 2022, 0:36, modificato 1 volta in totale.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non vorrei essere nei nostri di panni pensando che il salvataggio della baracca è affidato a Pinto.
Ultima modifica di Wonderwall il lun 22 ago 2022, 0:38, modificato 1 volta in totale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Leggenda
- Reactions:
Beh dai in entrata e'stato,almeno quest'anno,un vero Mago,lo dico senza ironia.In uscita ha fatto non bene,ma non e'uno scemo daiWonderwall ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 0:36 Non vorrei essere nei nostri panni pensando che il salvataggio della baracca è affidato a Pinto.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per caratteristiche il sostituto ideale è zakaria ma chissà la Juve che te chiederà. Minimo un'opzione preferenziale per zaniolo ma minimo.
Ma tanto la juve non rinforzerà mai una concorrente per il posto Champions.
Ma tanto la juve non rinforzerà mai una concorrente per il posto Champions.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ha preso tutti giocatori affermati e fatto acquisti ponderati ma se serve il colpaccio a due spicci non è l'uomo giusto.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Otelma, Oronzo o forrest?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non cediamo Felix o Shomurodov il gallo non viene, inutile girarci intorno, altrimenti era già qui. Ce l'ha fatto capire anche Mourinho oggi, ormai è palese. E dopo stasera mi aspetto di tutto tranne che un'accelerata nella trattativa per Belotti, anzi per me rischia proprio di fermarsi in attesa di capire la situazione Wijnaldum.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Se vogliamo arrivare in champions non ci possiamo permettere che il centrocampo per almeno metà stagione sia più scarso dello scorso anno e che la difesa sia la stessa con più partite concentrate in un breve periodo, fin'ora abbiamo speso 0 e se ci stavano i soldi per il cartellino di Frattesi vanno spesi
-
- Leggenda
- Reactions:
Guarda io lo considero un giovane che si fara',uno che lo scorso anno ha buttato una valanga di soldi e limitato nei rapporti con gli altri clubs(per le cessioni).E'vero che di giovani nisba(forse intendi questo per colpaccio a due spicci?)ma matic,gini e dybala ha speso 0(ha speso molto di ingaggi ma e'stato bravo a convincerlo),tre colpacci per meWonderwall ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 0:41 Ha preso tutti giocatori affermati e fatto acquisti ponderati ma se serve il colpaccio a due spicci non è l'uomo giusto.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sí, intendo il giocatore meno di grido che si rivela grande acquisto, che è quello che servirebbe ora per metterci una pezza.indiano86 ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 0:46 Guarda io lo considero un giovane che si fara',uno che lo scorso anno ha buttato una valanga di soldi e limitato nei rapporti con gli altri clubs(per le cessioni).E'vero che di giovani nisba(forse intendi questo per colpaccio a due spicci?)ma matic,gini e dybala ha speso 0(ha speso molto di ingaggi ma e'stato bravo a convincerlo),tre colpacci per me
-
- Leggenda
- Reactions:
Quindi si rompe un centrocampista,pellegrini scala definitivo a centrocampo(in attesa di eventuali nuovi innesti li')e la Risposta del club con la voragine che si apre in attacco e'bloccare l'acquisto di belotti tenendo shomu e felix che lui non (il tecnico)non reputa pronti come cambi?Beh sarebbe il colmoFrancesco ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 0:42 Se non cediamo Felix o Shomurodov il gallo non viene, inutile girarci intorno, altrimenti era già qui. Ce l'ha fatto capire anche Mourinho oggi, ormai è palese. E dopo stasera mi aspetto di tutto tranne che un'accelerata nella trattativa per Belotti, anzi per me rischia proprio di fermarsi in attesa di capire la situazione Wijnaldum.
-
- Fenomeno
- Reactions:
rega è vero che abbiamo preso stipendi importanti ma è evidente che in questo mercato siamo in leggero attivo, a questo punto un colpo al livello di frattesi o scendondo un po' anche lukic me lo potrei anche aspettare, alla fine sono stipendi bassi con un ammortamento neanche eccessivo. Meglio uno così che dare 4 netti a gente in prestito(se restano un anno ciao ciao decreto crescita).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Rispetto il tuo punto di vista ma per me,non essendosi rotto una gamba o fatto un crociato(o una frattura scomposta)serve l'usato sicuroWonderwall ha scritto: ↑lun 22 ago 2022, 0:48 Sí, intendo il giocatore meno di grido che si rivela grande acquisto, che è quello che servirebbe ora per metterci una pezza.