Mercato invernale 2025
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Questo anno oramai è iniziato col de profundis.. speriamo che finisca meglio.. tanto se Dybala parte, società di straccioni, se Dybala resta al primo infortunio, abbiamo tenuto uno fradicio a 8 milioni.. e De rossi è tornato capitan Ceres.. la verità è che siamo si tutti tifosi della Roma,ma i tifosi 2.0 .. io ancora oggi vivo sognando,lo facevo quando avevo in squadra Domini e piacentini e lo faccio ancora di più con i soule dovbik
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Cavolo! Domini lo avevo proprio rimosso!redever ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 9:07 Questo anno oramai è iniziato col de profundis.. speriamo che finisca meglio.. tanto se Dybala parte, società di straccioni, se Dybala resta al primo infortunio, abbiamo tenuto uno fradicio a 8 milioni.. e De rossi è tornato capitan Ceres.. la verità è che siamo si tutti tifosi della Roma,ma i tifosi 2.0 .. io ancora oggi vivo sognando,lo facevo quando avevo in squadra Domini e piacentini e lo faccio ancora di più con i soule dovbik
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo ricordo per l album di figurine,mi pare giocasse al Cesena.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma dai ?
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Amico mio, se sognavi con domini e piacentini, John Lennon che sognava la pace te faceva una sega.redever ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 9:07 Questo anno oramai è iniziato col de profundis.. speriamo che finisca meglio.. tanto se Dybala parte, società di straccioni, se Dybala resta al primo infortunio, abbiamo tenuto uno fradicio a 8 milioni.. e De rossi è tornato capitan Ceres.. la verità è che siamo si tutti tifosi della Roma,ma i tifosi 2.0 .. io ancora oggi vivo sognando,lo facevo quando avevo in squadra Domini e piacentini e lo faccio ancora di più con i soule dovbik
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Cane di che anno sei?Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 9:23 Amico mio, se sognavi con domini e piacentini, John Lennon che sognava la pace te faceva una sega.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Per me l'errore più grave di ghisolfi è aver preso dovbyk senza prima aver venduto Abraham... abbiamo 12 milioni di costo annuo bloccati inutilmenteJack l'Irlandese ha scritto:La cosa veramente preoccupante e` che non esce uno straccio di voce su Abraham da 72 ore, ne` lato Milan, ne` lato Premier League, ne` lato arabi (che se c'hanno mai pensato, forse lo hanno fatto solo in un pacchetto con in mezzo tutto: Dybala, l'Arabafenice, ecc. ecc.?)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non capisco perchè, nel frattempo, non ci si sia messi dentro hummels
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Pensandola ottimisticamente djalo potrebbe essere un'operazione alla rudiger, un profilo che hai potuto prendere ad un prezzo molto vantaggioso perche veniva da un infortunio. Chiaro è un grosso rischio, soprattutto se l'altra riserva è smallingaldodice26x1 ha scritto: Djalo un prestito di un ragazzo che esce da un infortunio importante che lo ha tenuto fuori 10 mesi. Sergi Roberto uno svincolato che prende stipendi importantissimi. Ma non si era detto che certe strade non si sarebbero più dovute percorrere? Ora capisco se vai a prendere lo svincolato Matic o lo svincolato Dybala. Sergi Roberto non lo capirei.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pensa se non avevi preso Dovbik e stavi ancora con Abraham come punta...fabiozeman ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 9:27 Per me l'errore più grave di ghisolfi è aver preso dovbyk senza prima aver venduto Abraham... abbiamo 12 milioni di costo annuo bloccati inutilmente
...però "la pirateria uccide il calcio"
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Quindi oggi non avresti ancora venduto Abraham e non avresti preso dobvik. Che senso ha?fabiozeman ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 9:27 Per me l'errore più grave di ghisolfi è aver preso dovbyk senza prima aver venduto Abraham... abbiamo 12 milioni di costo annuo bloccati inutilmente
Damn the soul of your best dead ancestors
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Però il mitico Tonino era già rientrato a giocare da Aprile. Questo ha fatto un quarto d'ora all'ultima di campionato ed è di fatto fuori rosa. Mi sembra un rischio grosso. Come dici tu se esce Smalling ed entrano lui e Badé allora ci si può ragionare sopra. Altrimenti è veramente un azzardo.fabiozeman ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 9:29 Pensandola ottimisticamente djalo potrebbe essere un'operazione alla rudiger, un profilo che hai potuto prendere ad un prezzo molto vantaggioso perche veniva da un infortunio. Chiaro è un grosso rischio, soprattutto se l'altra riserva è smalling
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto