Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da redever »

Questo anno oramai è iniziato col de profundis.. speriamo che finisca meglio.. tanto se Dybala parte, società di straccioni, se Dybala resta al primo infortunio, abbiamo tenuto uno fradicio a 8 milioni.. e De rossi è tornato capitan Ceres.. la verità è che siamo si tutti tifosi della Roma,ma i tifosi 2.0 .. io ancora oggi vivo sognando,lo facevo quando avevo in squadra Domini e piacentini e lo faccio ancora di più con i soule dovbik
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

redever ha scritto: mar 20 ago 2024, 9:07 Questo anno oramai è iniziato col de profundis.. speriamo che finisca meglio.. tanto se Dybala parte, società di straccioni, se Dybala resta al primo infortunio, abbiamo tenuto uno fradicio a 8 milioni.. e De rossi è tornato capitan Ceres.. la verità è che siamo si tutti tifosi della Roma,ma i tifosi 2.0 .. io ancora oggi vivo sognando,lo facevo quando avevo in squadra Domini e piacentini e lo faccio ancora di più con i soule dovbik
Cavolo! Domini lo avevo proprio rimosso!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: mar 20 ago 2024, 9:09 Cavolo! Domini lo avevo proprio rimosso!
Lo ricordo per l album di figurine,mi pare giocasse al Cesena. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Cane Maledetto ha scritto: mar 20 ago 2024, 9:16
ma dai ?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

redever ha scritto: mar 20 ago 2024, 9:07 Questo anno oramai è iniziato col de profundis.. speriamo che finisca meglio.. tanto se Dybala parte, società di straccioni, se Dybala resta al primo infortunio, abbiamo tenuto uno fradicio a 8 milioni.. e De rossi è tornato capitan Ceres.. la verità è che siamo si tutti tifosi della Roma,ma i tifosi 2.0 .. io ancora oggi vivo sognando,lo facevo quando avevo in squadra Domini e piacentini e lo faccio ancora di più con i soule dovbik
Amico mio, se sognavi con domini e piacentini, John Lennon che sognava la pace te faceva una sega.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 20 ago 2024, 9:23 Amico mio, se sognavi con domini e piacentini, John Lennon che sognava la pace te faceva una sega.
Cane di che anno sei? :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese ha scritto:La cosa veramente preoccupante e` che non esce uno straccio di voce su Abraham da 72 ore, ne` lato Milan, ne` lato Premier League, ne` lato arabi (che se c'hanno mai pensato, forse lo hanno fatto solo in un pacchetto con in mezzo tutto: Dybala, l'Arabafenice, ecc. ecc.?)
Per me l'errore più grave di ghisolfi è aver preso dovbyk senza prima aver venduto Abraham... abbiamo 12 milioni di costo annuo bloccati inutilmente

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

io non capisco perchè, nel frattempo, non ci si sia messi dentro hummels
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto: Djalo un prestito di un ragazzo che esce da un infortunio importante che lo ha tenuto fuori 10 mesi. Sergi Roberto uno svincolato che prende stipendi importantissimi. Ma non si era detto che certe strade non si sarebbero più dovute percorrere? Ora capisco se vai a prendere lo svincolato Matic o lo svincolato Dybala. Sergi Roberto non lo capirei.
Pensandola ottimisticamente djalo potrebbe essere un'operazione alla rudiger, un profilo che hai potuto prendere ad un prezzo molto vantaggioso perche veniva da un infortunio. Chiaro è un grosso rischio, soprattutto se l'altra riserva è smalling
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Cane Maledetto ha scritto: mar 20 ago 2024, 9:16
Smalling e Bove per Amrabat.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

fabiozeman ha scritto: mar 20 ago 2024, 9:27 Per me l'errore più grave di ghisolfi è aver preso dovbyk senza prima aver venduto Abraham... abbiamo 12 milioni di costo annuo bloccati inutilmente
pensa se non avevi preso Dovbik e stavi ancora con Abraham come punta...
...però "la pirateria uccide il calcio"
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

fabiozeman ha scritto: mar 20 ago 2024, 9:27 Per me l'errore più grave di ghisolfi è aver preso dovbyk senza prima aver venduto Abraham... abbiamo 12 milioni di costo annuo bloccati inutilmente
Quindi oggi non avresti ancora venduto Abraham e non avresti preso dobvik. Che senso ha?
Damn the soul of your best dead ancestors
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

fabiozeman ha scritto: mar 20 ago 2024, 9:29 Pensandola ottimisticamente djalo potrebbe essere un'operazione alla rudiger, un profilo che hai potuto prendere ad un prezzo molto vantaggioso perche veniva da un infortunio. Chiaro è un grosso rischio, soprattutto se l'altra riserva è smalling
Però il mitico Tonino era già rientrato a giocare da Aprile. Questo ha fatto un quarto d'ora all'ultima di campionato ed è di fatto fuori rosa. Mi sembra un rischio grosso. Come dici tu se esce Smalling ed entrano lui e Badé allora ci si può ragionare sopra. Altrimenti è veramente un azzardo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi