Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 20 ago 2024, 0:01 Tu credici kone costa 25 per badè hanno rifiutato 20 e ne chiedono 35. E se anche venissero bisogna vedere se e come si adatterebbero. Il cretino non riesce a vendere nessuno e come ti ha detto de rossi uno esce e uno entra. Per me sei tu che non hai capito una mazza
25 e 25 a 2 e 3 netti sai quanto costano all'anno ?

circa 17 mln in totale, un mln in piu' di Dybala (sempre considerando che andasse via a zero)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mar 20 ago 2024, 0:01 Tu credici kone costa 25 per badè hanno rifiutato 20 e ne chiedono 35. E se anche venissero bisogna vedere se e come si adatterebbero. Il cretino non riesce a vendere nessuno e come ti ha detto de rossi uno esce e uno entra. Per me sei tu che non hai capito una mazza
A parte che 35 per Badé non l'ho mai sentito da nessuna parte, io ho capito perfettamente quello che lui ha detto. Se poi non ci vuoi credere non crederci.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

karlem ha scritto: lun 19 ago 2024, 23:40 Dumbo dice che se Dybala va via prenderemo un centrale forte (oltre eventualmente a Djalo) e un centrocampista forte. Ribadisce che arriveranno sia Assignon che Saud, sia l'attaccante sx con Boga pista calda.
Sarei tentato di dire che quasi mi andrebbe bene, ma ho paura dell'hipsterismo di Ghisolfi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La cosa veramente preoccupante e` che non esce uno straccio di voce su Abraham da 72 ore, ne` lato Milan, ne` lato Premier League, ne` lato arabi (che se c'hanno mai pensato, forse lo hanno fatto solo in un pacchetto con in mezzo tutto: Dybala, l'Arabafenice, ecc. ecc.?)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

siamocosì ha scritto: lun 19 ago 2024, 23:46 Paulo siamo nelle tue mani. Resisti
Resisti pochi secondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mar 20 ago 2024, 0:04 A parte che 35 per Badé non l'ho mai sentito da nessuna parte, io ho capito perfettamente quello che lui ha detto. Se poi non ci vuoi credere non crederci.
Anche a me 35mln per Bade` non risulta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

No faro 50 mil sono 10 l'anno se anche gli fai un quinquennale 5 netti sono 10 lordi quindi fa 20 se anche vuoi credere alla favola degli 8 netti sono 4 in più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

DavideASR91 ha scritto: lun 19 ago 2024, 23:56 Cmq a me pure Dybala mi ha mezzo stufato...cioè se decidesse
Lui non ci vuole andare in Arabia, i Friedkin ce lo stanno spingendo, perchè se lo vogliono levare dalle palle, più chiaro di così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 20 ago 2024, 0:07 No faro 50 mil sono 10 l'anno se anche gli fai un quinquennale 5 netti sono 10 lordi quindi fa 20 se anche vuoi credere alla favola degli 8 netti sono 4 in più
I 4 in piu` sono i 2 di bonus ;)

"Faccio x"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mar 20 ago 2024, 0:04 A parte che 35 per Badé non l'ho mai sentito da nessuna parte, io ho capito perfettamente quello che lui ha detto. Se poi non ci vuoi credere non crederci.
Se me dici va via dybala e arrivano hummels rabiot e chiesa ci sto se me devi far venire badè kone e bogà no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Skiba ha scritto: mar 20 ago 2024, 0:05 Sarei tentato di dire che quasi mi andrebbe bene, ma ho paura dell'hipsterismo di Ghisolfi
Io ho paura solo per l'esterno sx ....
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 20 ago 2024, 0:05 La cosa veramente preoccupante e` che non esce uno straccio di voce su Abraham da 72 ore, ne` lato Milan, ne` lato Premier League, ne` lato arabi (che se c'hanno mai pensato, forse lo hanno fatto solo in un pacchetto con in mezzo tutto: Dybala, l'Arabafenice, ecc. ecc.?)
gia', su Smalling e Karsdorp ci ho messo una croce, ma Tammy sinceramente speravo andasse
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mar 20 ago 2024, 0:08 Se me dici va via dybala e arrivano hummels rabiot e chiesa ci sto se me devi far venire badè kone e bogà no
Ok
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Il Milan è costretto a "regalare" kalulu in prestito senza obbligo alla Juve perché per le liste si deve tenere per forza gabbia e ovviamente nessuno gli ha comprato quella pippa di thiaw che era quello che volevano vendere loro. E quindi parte kalulu che era il migliore dopo i due titolari e si ritrovano con thiaw e gabbia.

Ogni squadra è piena di cazzi. Ogni squadra vorrebbe alleggerire i costi annui. E ogni piccola sa ovviamente che l'esubero di turno della big può strapparlo a fine mercato a formula di saldo.

Gli errori si pagano caro. Non sono stati ghisolfi e de rossi penso a spendere 30 milioni per Kumbulla o 40 e passa per Tammy. Lo scorso anno l'Arabia ha dato un po' di ossigeno a tutte quante, quest'anno molto meno.

Sulla carta concettualmente stanno tutte facendo la stessa cosa, il riuscirci e soprattutto indovinare il giocatore è un altro paio di maniche.
Rispondi