Nicola Zalewski
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
L'Inter sembra intenzionata a riscattare Nicola Zalewski. Il calciatore arrivato a Milano nel mercato di gennaio ha convinto la dirigenza nerazzurra e potrebbe far parte della formazione allenata da Chivu anche il prossimo anno. La Roma attende novità sul futuro del classe 2002. Secondo quanto riportato da Eleonora Trotta di calciomercato.it su X, Zalewski partirà insieme ai compagni per disputare il Mondiale per Club.
pjatevill...
pjatevill...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo dicevo che lo riscattavano 

- vietcong
- Campione
- Reactions:
Come abbia fatto a disputare più di cento gare con noi, è un mistero
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me se ad un certo punto capiranno che non e' un esterno e di certo non un terzino puo' anche avere una carriera piu' che dignitosa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me lontano da Roma può anche avere una buona carriera.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Probabilmente farà meglio che da noi, non so quanto meglio...
"Ciao Roma, abbiamo passato momenti indimenticabili, momenti di gioie e di dolori, da Tirana a Budapest. Sono entrato a Trigoria che ero solo un bambino, sono cresciuto con questi colori addosso, dando sempre tutto me stesso, anche nei momenti difficili. Grazie a tutti, gli addetti ai lavori, tutti i ragazzi del dietro le quinte, la squadra, lo staff tecnico, la società, i mister che mi hanno allenato dalle giovanili alla prima squadra e i tifosi. Ciao Roma, Nicola".
"Ciao Roma, abbiamo passato momenti indimenticabili, momenti di gioie e di dolori, da Tirana a Budapest. Sono entrato a Trigoria che ero solo un bambino, sono cresciuto con questi colori addosso, dando sempre tutto me stesso, anche nei momenti difficili. Grazie a tutti, gli addetti ai lavori, tutti i ragazzi del dietro le quinte, la squadra, lo staff tecnico, la società, i mister che mi hanno allenato dalle giovanili alla prima squadra e i tifosi. Ciao Roma, Nicola".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non e` un mistero. Ci sono stati due anni di Settlement Agreement 'stretto' per cui anche se lo vendevi non avresti potuto re-investire il ricavato della plusvalenza, ma solo sostituire il suo costo annuo in rosa.
Zalewski ci ha impiccato delle partite, ma di giocatori migliori/con quell'esperienza internazionale/che conoscevano gia` la serie A al costo annuo che aveva, non e` che fosse proprio pieno il mondo.
Quindi nessun mistero: dato i paletti contrattuali e lo stato contrattuale del ragazzo, non conveniva a nessuno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo credo anche io anche se non me ne importa un granche. Io non lo ho mai considerato un infame, neanche a Settembre.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 24 giu 2025, 15:06 Secondo me lontano da Roma può anche avere una buona carriera.
Cmq bravo Ghisolfi perche` qui` ero quasi sicuro che avremmo fatto euro 0 e invece ha trovato la sotterfuga.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo penso anche io...aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 24 giu 2025, 15:06 Secondo me lontano da Roma può anche avere una buona carriera.
Il ragazzo non mi sembra calcisticamente una cima, ma la sensazione che qui a Roma non sia stato valorizzato appieno per il suo potenziale, io un po' ce l'ho...

- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Inter, Zalewski: "Ringrazio Mourinho, mi ha aiutato molto dopo la morte di mio padre. In nerazzurro è subito scattato in me qualcosa di speciale"
È diventato Cafù all’Inter… mabbabbulo va
È diventato Cafù all’Inter… mabbabbulo va