Sarebbe quasi da farci un pensierino.
Fra l'altro scade nel 26.
Io gli direi di mettersi in valigia Semenyo.
Sarebbe quasi da farci un pensierino.
Molto bravo ex Milan pagato due spicci dall' Az prima dell'approdo in premier.step_asroma ha scritto: E Kerkez come terzino
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
E' già richiesto dal Liverpool.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Beh insomma,lo hanno pagato 17 milioni,e per fortuna,sennò lo avrebbe preso la Lazio a 10.
L'AZ lo ha pagato 17 mln????Mike Foster ha scritto: Beh insomma,lo hanno pagato 17 milioni,e per fortuna,sennò lo avrebbe preso la Lazio a 10.
Ah no scusami,sono stato io a leggere male,pensavo ti riferissi al Bournemouth.
Lo ricordo bene.La Lazio offriva 12+ bonus o una cosa simile,mentre l' AZ chiedeva 15.Fortuna che e' arrivato il Bournemouth con 17.Tony Brando ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 21:41 Mi ricordo kerkez era una delle esclusive di Insy. Ci è andato avanti un paio di settimane buone.
Quanto gasa Insy?Mike Foster ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 22:20 Lo ricordo bene.La Lazio offriva 12+ bonus o una cosa simile,mentre l' AZ chiedeva 15.Fortuma che e' arrivato il Bournemouth con 17.
Aveva proprio messo la spunta verde.