Assolutamente no.Mike Foster ha scritto: Gli darei una chance.
Mercato estivo 2023
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
E allora contestiamo.Se prendiamo Lukaku diamo 4 al mercato perche'abbiamo fatto 1 punto in due partite.L hai vista la Juventus?Faresti a scambio di squadre?Io no...jsl14 ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 20:15 Io con la Roma già a 5 punti dal Milan e dalla Fiorentina non sono strafelice per l'arrivo di Lukaku...
Perché o Lukaku fa 2 gol a partita o ce lo diamo in faccia se si continua a regalare 2 gol agli avversari...
Se si continua a far giocare gente che non sta bene (vedi Dybala) succede che i giocatori si rompono e non rendono...
Poi sarebbe anche ora che Mourinho rinunci ai suoi fedelissimi perché se devo vedere gol mangiati come quello di Pellegrini e vedo che Aouar parte dalla panchina mi chiedo il senso di essere felici per l'arrivo di Lukaku...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ha fatto 3 partite lo scorso anno ed è stato assolutamente adeguato, sui gol presi non ha responsabilità, sui tiri da fuori era sempre ben piazzato, si è mostrato reattivo e concentrato... sento parlare di gravi carenze tecniche ma non ne ho viste. Non è un fenomeno ma oggi è assolutamente sufficiente. In serie A a parte maignan ci sono solo mediocri.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’aereo dei friedkin con dan è a Londra.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Attualmente per me e' il peggiore della serie A.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quindi la Roma sta pensando a un portiere al posto di Rui o sono solo chiacchiere da forum?
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 27 ago 2023, 20:49, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello era l'aereo che ce stavano sopra ryan e pinto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma chi?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 20:11 Per il fatto di essersi spennellato la signora matic per me è un fenomeno
TAYLOR FREDDO!!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono forti rumors che risultano e che riporta Ciardi:sarebbero due praticamente svincolati.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 20:49 Ma quindi la Roma sta pensando a un portiere al posto di Rui o sono solo chiacchiere da forum?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Quello del Frosinone mi sa che è peggio. Sarà il penultimo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Forse Turati Fre.Cerofolini,quello che ha giocato ieri contro l' Atalanta je da na pista.Ancora non ho capito come abbia fatto a parare quel bolide di Elsha a Firenze.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.