Alla fine ho fatto da solo sennò RolandRubix se incazzavaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 18:38 @ingresso20libero io te lo avrei fatto il riassunto ma dovevi offrì almeno un paio de fusaje
Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
10 milioni il georgiano, 10 cavolo di milioni…
Ma possibile non se trovano ste occasioni!?!?
Ma possibile non se trovano ste occasioni!?!?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Io però questi colpi me li aspetto da Pinto come faceva a Lisbona... Questo invece prende Vina e Shomurodov a 30 milioni
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A regà,quando prendevamo i giocatori di prospettiva dicevate aho ma perchè non prendiamo mai giocatori forti e pronti...mo che li prendemo dite che mancano giocatori de prospettiva..se pò tranquillamente dì che non ve sta bene un cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Questa improvvisa metamorfosi in rolandrubix non te la meritavi tu e non ce la meritavamo noiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 20:11 A regà,quando prendevamo i giocatori di prospettiva dicevate aho ma perchè non prendiamo mai giocatori forti e pronti...mo che li prendemo dite che mancano giocatori de prospettiva..se pò tranquillamente dì che non ve sta bene un cazzo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho varie pelli william,devi conviverci.
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Va bene che l'erba del vicino è sempre più verde e in effetti il georgiano sembra bono bono...però noi abbiamo preso Dybala a ZERO.
Si svegliò che desiderava Marte.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se per occasioni intendi anche giocatori presi a parametro zero o in prestito gratuito direi che non ci siamo fatti trovare impreparati in questo mercato

Su questo non c'è alcun dubbio, abbiamo sottolineato più volte come siano stati due investimenti totalmente toppati, e credo se ne siano resi conto anche loro. In questo mercato al momento non ho nulla da rimproverargli, sta facendo il massimo con zero budget a disposizione, soprattutto per gli errori fatti lo scorso anno.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi già stiamo gridando al fenomeno per due partite in serie a contro avversari abbordabili…quando va bene… perché in mezzo c’è pure qualche ripicchettaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 20:11 A regà,quando prendevamo i giocatori di prospettiva dicevate aho ma perchè non prendiamo mai giocatori forti e pronti...mo che li prendemo dite che mancano giocatori de prospettiva..se pò tranquillamente dì che non ve sta bene un cazzo.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi il giocatore è probabilmente buono,perchè apparte i gol ha anche buoni movimenti.Il discorso che non regge è il fatto che "A noi ste occasioni non capitano mai"..Quando mi risulta che zaniolo ce lo siamo ritrovato tra le mani per 2 lire e per esempio zalewsky ce lo avevamo già e lo abbiamo scoperto,oppure spinazzola lo abbiamo preso nel cambio co pellegrini che ha fatto la fine del sorcio.Cioè ci può stare il discorso dello scouting che andrebbe intensificato,ma non si può dire che certi giocatori validi non ce li siamo ritrovati tra le mani.
-
- Leggenda
- Reactions:
Non so proprio cosa puo'succedere adesso sul mercato
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Direi che serve un centrocampista.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mapporco… ma che cazzo state a di????
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!