Se l’Ajax si faceva i cazzi suoi era meglio. Ora Kluivert tergiverserà con il Fulham, che intanto comprerà altro, e alla fine gli olandesi lo schiferanno. E noi e lui ce la prenderemo dove sappiamo.skunk18 ha scritto: No, ora c'è anche l'ajax interessato.
Vediamo come va a finire.
Mercato estivo 2022
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
...però "la pirateria uccide il calcio"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Jack sei un cojonazzoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 16:29 Red, si sa` che Sherlock Holmes ti fa una pippa... davvero, Roma e Cremonese stanno trattando un giocatore, domani si gioca Roma-Cremonese e ne parleranno... come caxxo hai fatto ad arrivarci, XD?!?
Io non so` se ci rendiamo conto del livello con cui ci confrontiamo ogni giorno... La maggior parte di noi non se lo merita, diciamolo!

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non me lo ricordo proprioJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 16:19 No no era un pischello brasiliano, tipo 18 o 19 anni lo seguivano prima che arrivasse Maitland Niles
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Mou ha espresso gradimento per Belotti direi
-
- Titolare
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Per me 5+2+ riacquisto o % andrebbe benone
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Che sorrisetto malandrino Josè
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando lo ha conosciuto? Comunque penso che se lo conosce é il motivo per cui non lo ha preso. A noi serve uno rapido avendo già kumbulla in panchina.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 15:21 Sapete che c'è? A sto punto mi sarei preso ranocchia a zero che tra l'altro mou già lo conosceva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il personaggio, invischiato in troppe storie che non mi piacciono
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Ma invece di leggere perché non ascoltare quello che dice Mourinho e sentire come lo dice?maxultras76 ha scritto:Da quello che ho letto Mou ribadisce che se non se piazzano Felix o Shomu Belotti non viene.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io ho solo letto. SpiegameloRolandRubix ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 17:43 Ma invece di leggere perché non ascoltare quello che dice Mourinho e sentire come lo dice?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per me se ha detto questo significa che Felix è un giocatore della Cremonese. Sarebbe stato sconveniente ufficializzare un acquisto poche ore dalla partita. Sempre che sia vera la dichiarazione del DS dei grigiorossi (omaggio al nostro Aurreja)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: