Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
A ingrè ma te che ne sai della vita
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non ricordo nemmeno io. Forse intendi Montiel ma è argentino e l'ha preso il SivigliaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 15:59 Avevano segnalato anche quel tx dx brasiliano per Gennaio che pero` poi non abbiamo avuto i soldi per prendere ed e` andato o in Francia o in Germania, non mi ricordo.
Ultima modifica di karlem il dom 21 ago 2022, 16:10, modificato 2 volte in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Che poi basta leggere le dichiarazioni o ascoltarle per capire che non c'è nessuna notizia nelle parole di mourinho
Ma vabbe pur di twittare va bene tutto
Ma vabbe pur di twittare va bene tutto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E questo intendevo,bene o male non si sa nulla in queste ore sulla questione ma mourinho apre la bocca.."Conferme mourinho su belotti"...Ma conferme de che porca troia..

- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Da quello che ho letto Mou ribadisce che se non se piazzano Felix o Shomu Belotti non viene.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Juza85
- Campione
- Reactions:
In difesa, se proprio si deve prendere un quinto, va benissimo un prestito secco con al limite un diritto di riscatto. Mentre ingaggiare un parametro zero e fargli un contratto di 3-4 anni è proprio da evitare, perchè il rischio che diventi l'ennesimo esubero da sbolognare è altissimo.
Si svegliò che desiderava Marte.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No no era un pischello brasiliano, tipo 18 o 19 anni lo seguivano prima che arrivasse Maitland Niles
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ideale per la difesa sarebbe un'operazione stile smalling,ovvero prestito secco di un giocatore importante che magari sta fuori rosa o in panchina di qualche top club che puoi valutare durante l'anno e se va bene provare ad acquistarlo l'anno dopo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In difesa rilancio un evergreen.... un Rodrigo Caio buono per tutte le occasioni

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ve l'avevo detto che ne parlavano domani

Per me si farà con grande % per la Roma oppure con l'opzione per riprenderlo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non ha mai detto così però okmaxultras76 ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 16:12 Da quello che ho letto Mou ribadisce che se non se piazzano Felix o Shomu Belotti non viene.

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non riesco a capire questo fare la cresta per 2-3 milioni sinceramente.Con felix non rischi neanche la minusvalenza.Se sbrigassero dai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Red, si sa` che Sherlock Holmes ti fa una pippa... davvero, Roma e Cremonese stanno trattando un giocatore, domani si gioca Roma-Cremonese e ne parleranno... come caxxo hai fatto ad arrivarci, XD?!?
Io non so` se ci rendiamo conto del livello con cui ci confrontiamo ogni giorno... La maggior parte di noi non se lo merita, diciamolo!
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Mi hai fatto rivenire in mente i tempi in cui si parlava solo d Lugano e Garay per la difesa...due esseri divenuti mitologici nel mio immaginario.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 ago 2022, 16:20 In difesa rilancio un evergreen.... un Rodrigo Caio buono per tutte le occasioni![]()
![]()
![]()
Si svegliò che desiderava Marte.