Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: gio 26 gen 2023, 17:26 dybala che peraltro verrà squalificato...
Eh. Io non so` se e` vera questa cosa, ma se lo e` Zaniolo gioca, ne gioca pure tante, da qui a Giugno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: gio 26 gen 2023, 17:26 dybala che peraltro verrà squalificato...
così si riposa dai. :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Prendere Zyiech in prestito subito allora, anche senza cedere Zaniolo.
Lo so, non si può fare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Certe volte non capisco se trolli o sei serio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Papinki78 ha scritto: gio 26 gen 2023, 17:36 Certe volte non capisco se trolli o sei serio.
Penso che questo sia il quesito della vita
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

My 0.02$:

Secondo me oggi il Milan ci dice che non puo` avvicinarsi alle condizioni del Bournemouth e si tira indietro. A quel punto per me si puo` presentare una squadra di PL con una classifica/un blasone migliore del Bournemouth e prenderlo a condizioni/cifre analoghe e lui va`, mentre se rimane solo il Bournemouth rimane qui`.

Una differenza potrebbero farla le garanzie che gli da` il Milan a lui quando si tira indietro: se gli dicono che sicuro gli tornano sotto a Giugno, magari sara` piu` incline a rifiutare anche un'eventuale offerta di un club di PL migliore, se gli dicono "a Giugno forse, ma chissa`" secondo me va` in Inghilterra moh (sempre se c'e` l'offerta giusta).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 26 gen 2023, 17:20 Magari non dall'inizio.
Cmq non possiamo sapere chi sara` disponibile e chi no a quel punto.
E quando si giochera` ogni 3 giorni, Dybala non le puo` fare tutte.
se non gioca dybala c'è elsha
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 26 gen 2023, 17:52 My 0.02$:

Secondo me oggi il Milan ci dice che non puo` avvicinarsi alle condizioni del Bournemouth e si tira indietro. A quel punto per me si puo` presentare una squadra di PL con una classifica/un blasone migliore del Bournemouth e prenderlo a condizioni/cifre analoghe e lui va`, mentre se rimane solo il Bournemouth rimane qui`.

Una differenza potrebbero farla le garanzie che gli da` il Milan a lui quando si tira indietro: se gli dicono che sicuro gli tornano sotto a Giugno, magari sara` piu` incline a rifiutare anche un'eventuale offerta di un club di PL migliore, se gli dicono "a Giugno forse, ma chissa`" secondo me va` in Inghilterra moh (sempre se c'e` l'offerta giusta).
le garanzie no contano un cazzo e lui lo sa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Considerato che è coinvolta più di mezza juve non escluderei una squalifica estiva tipo quella per doping di Davids... altrimenti tocca sperare coincida col prossimo fastidio fisico per non provare una beffa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mercato invernale 2023

Messaggio da skotos »

Non possono squalificare i giocatori. Specie perché non tutti stanno ancora alla Juve.
Al massimo faranno un’ ammenda ai giocatori.
Ultima modifica di skotos il gio 26 gen 2023, 18:16, modificato 1 volta in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma poi veramente pensate che mou se ne fotte di essere stato preso a calci in culo dal bimbominchia? e il resto della squadra idem. sta pure dietro volpato ora. d'altronde peggio di quel che ha fatto lui nel girone d'andata la vedo difficile

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

comunque mou può dire quel che vuole saremo parecchi a fischiare

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 26 gen 2023, 18:04 se non gioca dybala c'è elsha
pero` ripeto se noi dobbiamo dare ragione a te su Mourinho che fa giocare Cristante, tu non puoi fare lo gnorri sul fatto che quando ce l'ha avuto Mourinho a Zaniolo lo ha fatto giocare quasi sempre.

io preferisco l'assetto con 3 cc e 2 punte delle ultime partite (tranne l'ultima dove e` tornato al 2-1 davanti) ma quale che sia il modulo come seconda punta/trequartista Mourinho ha sempre messo Zaniolo davanti ad El Sharaawy, dietro solo a Dybala e Pellegrini (se il modulo non lo prevede a cc, e spesso - a mio avviso sbagliando - Mourinho lo ha arretrato a cc proprio per fare spazio a Zaniolo sulla tq).

Senza poi contare che, ad oggi, viste le condizioni di Spinazzola e l'esclusione di Karsdorp, se ti manca anche solo uno tra Celik e Zalewski, El Sharaawy lo deve adattare in fascia (a noi non ce piace e vabbe`, ma se Spinazzola e Karsdorp non vanno contati quella e` la prima soluzione di ripiego).

I minutaggi, le presenze, le scelte di Mourinho nell'ultimo anno e mezzo... non possono contare solo quando fa comodo a te eh. Tra l'altro te lo ha detto una settimana fa che se rimane qua per lui torna nella considerazione per giocare paro paro a com'era fino a Roma-Genoa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 26 gen 2023, 18:17 ma poi veramente pensate che mou se ne fotte di essere stato preso a calci in culo dal bimbominchia? e il resto della squadra idem. sta pure dietro volpato ora. d'altronde peggio di quel che ha fatto lui nel girone d'andata la vedo difficile
Ha fatto fare la finale di Coppa Italia a Balotelli Mouriho.
E a Balotelli non lo poteva proprio piu` vedere.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 26 gen 2023, 18:06 le garanzie no contano un cazzo e lui lo sa
secondo me fai fatica a immedesimarsi nel POV di come ragionano i giocatori.
Rispondi