Che ciabattata, mi so sentito morire
Roger Ibañez da Silva
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Roger Ibañez da Silva
Vendere.
-
- Leggenda
- Reactions:
Vendere. Ieri fa una gran partita.
In un mondo in cui i sogni si avverano segna il gol decisivo. Invece tira una ciabattata (si rialza dopo essere caduto per l'ennesima volta) tutto sbilanciato e oltretutto sbaglia il rigore decisivo...
È sfigato e io non voglio giocatori sfortunati
In un mondo in cui i sogni si avverano segna il gol decisivo. Invece tira una ciabattata (si rialza dopo essere caduto per l'ennesima volta) tutto sbilanciato e oltretutto sbaglia il rigore decisivo...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se l'ha fatto di proposito è proprio un coglione altro che sfigato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Anche perché di ulteriori dosi di sfiga non ne abbiamo bisogno.jsl14 ha scritto: ↑gio 1 giu 2023, 9:47 Vendere. Ieri fa una gran partita.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Se tirava una puntata probabilmente la metteva dentro, ma invece è riuscito nell'impresa titanica di non prendere lo specchio della porta da 5 metri
In medio stat virtus
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me gioca una grande partita e da tutto quello che aveva e anche di più.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Tra i migliori in campo. Sul gol mangiato aveva mille uomini davanti.. Certo er dubbio che se tirava na mina magari passava tra le gambe ce lo avrò per sempre
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Se gli trapiantassero il cervello di Matic giocherebbe nel Real Madrid.
I passaggi a vuoto non sono accettabili, magari un giorno riuscirà a risolvere i problemi di concentrazione e a imparare alcuni movimenti da difensore centrale completo ma non possiamo aspettare all’infinito i giocatori, ritengo che il suo ciclo si sia concluso.
È necessario sostituirlo con un giocatore che garantisca la stessa fisicità e capacità di aggressione, altrimenti tolti i singoli famosi black-out peggioriamo come squadra.
I passaggi a vuoto non sono accettabili, magari un giorno riuscirà a risolvere i problemi di concentrazione e a imparare alcuni movimenti da difensore centrale completo ma non possiamo aspettare all’infinito i giocatori, ritengo che il suo ciclo si sia concluso.
È necessario sostituirlo con un giocatore che garantisca la stessa fisicità e capacità di aggressione, altrimenti tolti i singoli famosi black-out peggioriamo come squadra.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nn lo so ma se ti metti lì ti devi già creare il film in testa di come dovrai calciare il base a come arriva la palla...lui come al solito si è fatto prendere dall'emozione e ha sfagiolato.il_noumeno ha scritto: Non ho capito se ha provato a calciare d’esterno
Mi sarei voluto buttare dal secondo anello di testa....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nn avrei preteso il gol ma prendi la porta....per me è più grave del rigore.Alfa70 ha scritto: Se tirava una puntata probabilmente la metteva dentro, ma invece è riuscito nell'impresa titanica di non prendere lo specchio della porta da 5 metri
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Se avesse centrato lo specchio della porta in qualsiasi maniera, magari non segnava, ma avendo 10 avversari davanti poteva pure sperare in una deviazione o in un tocco di mano (arbitro e var permettendo).
La sfiga è pure in queste cose, quel pallone non doveva capitare sui suoi piedi, peggio di lui avrebbe potuto fare solo Spinazzola.
In medio stat virtus
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me l'errore assurdo in quella giocata e' di tammy
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io detesto Abraham, ma in quella situazione l'aggancia anche discretamente.faro ha scritto:per me l'errore assurdo in quella giocata e' di tammy
La bananata di Ibanez grida vendetta.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.