[Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]
Ah capisco
Anche in Slovacchia mi pare hanno una fabbrica
Ho letto che la paga mensile è tra le 350 e 400€
Una miseria
Una miseria
LIBERI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in serbia m hanno detto circa 300 eur, ma è di gran lunga sotto la media lìMark ha scritto:Ah capisco
Una miseria
chiuso OT

- basano75
- Leggenda
- Reactions:
juventino ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli
mai OT
mai OT
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
basano75 ha scritto:juventino ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli
mai OT
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Si per loro non è concepibile anche solo urlare contro qualcuno che non ha le tue stesse idee e questo vale sia nello sport ma anche nella politica, nel sociale.Mark ha scritto:Davvero i finnici hanno avuto paura al derby milanese?
Loro sono fatti cosi,dico una cosa che non c'entra nulla col discorso che stiamo facendo ma che vi fa capire come sono fatti.
I primi tempi che sono arrivato facevo fatica a capire ciò che dicevano non per la lingua,parlavano in inglese, ma per il tono,quasi sottovoce.
Ed io mi sforzavo con l'udito per cogliere tutte le loro parole,ora sono abituato ma all'inizio è stata dura.
Pensa che in macchina sulla via del ritorno dal lavoro mi ero fatto un cd con la canzone di pappalardo che mettevo a tutto volume attirandomi ai semafori gli sguardi increduli loro
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spunta una nuova dinamica dietro ai fatti di Liverpool. Come riporta La Repubblica, la polizia inglese sarebbe in possesso di un filmato del circuito chiuso di Anfield che analizza in modo chiaro gli scontri in cui Sean Cox, irlandese di 53 anni, è stato gravemente ferito. Il tifoso del Liverpool infatti avrebbe sbattuto la testa cadendo a terra per un pugno ricevuto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rimane comunque un fatto graveMarcoDaLatina ha scritto:Spunta una nuova dinamica dietro ai fatti di Liverpool. Come riporta La Repubblica, la polizia inglese sarebbe in possesso di un filmato del circuito chiuso di Anfield che analizza in modo chiaro gli scontri in cui Sean Cox, irlandese di 53 anni, è stato gravemente ferito. Il tifoso del Liverpool infatti avrebbe sbattuto la testa cadendo a terra per un pugno ricevuto.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assolutamente si.ChiamatoreMascherato ha scritto: rimane comunque un fatto grave
Però c'è una sostanziale differenza tra l'accanirsi su una persona a terra e un pugno dato in una rissa.
Entrambi i fatti perseguibili penalmente, ma sicuramente di entità diversa.
Ora bisognerà vedere quale sia la verità, perché nell'articolo comunque usano il condizionale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
È esattamente quello che pensavo, è caduto male.
Quando fai una rissa il morto ci può scappare, questa conferma non cambia di una virgola la gravità del fatto
Quando fai una rissa il morto ci può scappare, questa conferma non cambia di una virgola la gravità del fatto
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
anche nel caso della donna morta ad anagnina era stata decisiva la caduta. questo dimostra quanto basti poco a volte perchè accada una tragedia.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
il solo fatto che bisogna ribadirlo è fastidioso...callaghan ha scritto:È esattamente quello che pensavo, è caduto male.
se tu muori perchè ti sparo, ti do una coltellata o perchè ti faccio cadeere e ti rompoi la testa per terra, sempre morto sei...
il problema è che ci sono alcune persone (in tutto il mondo purtroppo) che ritengono normale che ci siano gruppi di persone che si incontrano per prendersi a bastonate...e che va bene cosi... che non si può dire nulla...
alla faccia dell evoluzione ....
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io credo alla rimonta solo perchè ho visto infinity war e abbiamo in rosa due avengers
Alisson il Thor moro
E capitan (italo)america danielino
Alisson il Thor moro
E capitan (italo)america danielino
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Attenzione, non dicono che è normale ma che è la realtà e che succede da anni. Dire che è normale significa giustificare la violenzaNaVaJo ha scritto: il solo fatto che bisogna ribadirlo è fastidioso...
se tu muori perchè ti sparo, ti do una coltellata o perchè ti faccio cadeere e ti rompoi la testa per terra, sempre morto sei...
il problema è che ci sono alcune persone (in tutto il mondo purtroppo) che ritengono normale che ci siano gruppi di persone che si incontrano per prendersi a bastonate...e che va bene cosi... che non si può dire nulla...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Leggenda
- Reactions:
Liverpool, i Reds ospiti a Formello per preparare la partita contro la Roma
Storie di cugini e di rivalità, che dall’ambito nazionale si evolvono e diventano internazionali. Non è l’incipit di un romanzo epico-cavalleresco, ma la particolare “offerta” da parte della Lazio che, come scrive Il Tempo, tramite cortese invito ha voluto concedere al Liverpool il centro sportivo di Formello per svolgere la rifinitura la mattina della partita di Champions League contro la Roma. Stessa cosa che Lotito fece anche con il Manchester City, invitato ad usufruire delle attrezzature di Formello nel 2014, sempre in occasione di una partita contro i cugini giallorossi.
SS COMPLESSATI 1900
Storie di cugini e di rivalità, che dall’ambito nazionale si evolvono e diventano internazionali. Non è l’incipit di un romanzo epico-cavalleresco, ma la particolare “offerta” da parte della Lazio che, come scrive Il Tempo, tramite cortese invito ha voluto concedere al Liverpool il centro sportivo di Formello per svolgere la rifinitura la mattina della partita di Champions League contro la Roma. Stessa cosa che Lotito fece anche con il Manchester City, invitato ad usufruire delle attrezzature di Formello nel 2014, sempre in occasione di una partita contro i cugini giallorossi.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io mi chiedo dove vivete? tutto il mondo allora non è normale. ci sono ragazzi che mettono in ginocchio professori e si fanno pure il film gente che salta dai balconi adulti che si scannano per un posto auto infermieri che menano i vecchi con l'alzheimer gente che fa prostituire le figlie c'è gende che mina i siti archeologici o si butta nella folla con un camion. il mondo farà schifo ma è fatto così. nessuna giustificazione ma è normale che succeda perchè il calcio fa parte di questo mondo. la polizia serve proprio ad evitare queste coseNaVaJo ha scritto: il solo fatto che bisogna ribadirlo è fastidioso...