Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: lun 19 ago 2024, 19:20 Hanno rotto il cazzo con ste 24 ore! Per cosa? O si o no, ma subito!
Ripeto... Ipotesi/ricostruzione mia...

secondo me la notizia sull'Inter riportata stamattina e` riportata male...

lui (chi lo rappresenta) in Arabia non ci vuole andare ma sa` che per la Roma non e` una pietra angolare del progetto triennale e il rinnovo automatico e` un bel problema economico... lui sta` sentendo l'Inter per vedere se ci si puo` mettere d'accordo per andarci a p. 0 l'anno prossimo...

cosi` alla Roma gli dice 'tranquilli, il rinnovo automatico non lo esercito' sto` qui quest'anno... si fa` un anno a Roma "con gli amici" e a Giugno va` all'Inter a p. 0...

l'Inter 6/7/8+2 netti, quello che siano dovendo pagare 8-10-12-20 alla Roma per il cartellino adesso non glieli puo` dare, se lo puo` prendere a p. 0 a che ne so` Mhikitarian scaduto, glieli puo` dare si...

lui se sa` che puo` farsi altri 3 anni in Italia a quelle cifre, tra l'altro facendo la CL sicura tra un anno con l'Inter ai 15-20 l'anno degli Arabi ci rinuncia, se si tratta di dire no per farsi un anno a Roma e poi dover ri-sperare nell'Arabo tra 12 mesi, va` in Arabia adesso che gli offrono quei soldi.

Secondo me sta` succedendo questo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Aridateme huysen
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

skotos ha scritto: lun 19 ago 2024, 19:20 Hanno rotto il cazzo con ste 24 ore! Per cosa? O si o no, ma subito!
Hai proprio ragione. Sono cinque giorni che le prossime 24 ore sono decisive. E basta cazzo
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lord_Thara ha scritto: lun 19 ago 2024, 19:24:ssss:
Eh parole di ieri sera di de Rossi
Lestat
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lestat »

red5788 ha scritto: lun 19 ago 2024, 19:17 Ha segnato pure quella pippa di Retegui...
Brescianini + Retegui… saremmo stati contenti se fossero stati acquistati da noi? Sicuramente no… conta il collettivo ed il contesto dove i giocatori sono inseriti…. Avoja a desiderare grandi giocatori …
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Con Djalo toccherebbero il fondo...non posso e non voglio crederci
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

siamocosì ha scritto: lun 19 ago 2024, 12:51 Chiesa morata bellanova poi un cc io avrei provato a fare con rabiot un discorso stile dybala anche se è complicato prestito pinamonti hummels
Ma se ti hanno spiegato che devono ridurre il monte ingaggi, con quali soldi li pagavi questi giocatori?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: lun 19 ago 2024, 19:25 Se dopo che la Juve lo ha preso a 5M e questo riesce nell'impresa di pagarlo pure di più dopo che ha giocato 16 minuti in tutta la stagione io veramente credo che abbiamo il più grosso incapace e sabotatore della storia della Roma.
Mo basta cazzo!

Ho pazientato... Dopo Dovbyk pensavo che l'intenzione di competere ci stava...
0 acquisti dopo Dovbyk e Dybala in panchina a Cagliari perché in vista della cessione per me è malafede o incapacità
Vabbè diritto
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Swan1978 ha scritto: lun 19 ago 2024, 19:29 Con Djalo toccherebbero il fondo...non posso e non voglio crederci
Andrebbe plasmato
MEMENTO
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: lun 19 ago 2024, 19:20 teatrino indecoroso in cui sia il giocatore che la societa' fanno una pessima figura
Pessima figura è poco.
Intanto ci abbiamo rimesso la prima giornata, lasciandolo in panchina per 70 minuti.
Si poteva vincere uguale? Certo, se Pellegrini avesse fatto il suo sì, ma non è accaduto.
E partiamo da meno -2.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Sì ma adesso hanno veramente rotto il cazzo, e questo Djalo che è rotto e Abdul terzino destro, ecchecazzo. Ma quando li prendi sei giocatori in dieci giorni? E le vendite? Vendono le peggio pippe ma solo noi non siamo capaci? Zalewsky guadagna una manciata di noccioline, manco lui si vende? Allora devo pensare che i pregiudizi che avevo su questo ds erano corretti.
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

faro ha scritto:teatrino indecoroso in cui sia il giocatore che la societa' fanno una pessima figura
Indecoroso e deleterio, vista la partita di ieri

Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 19 ago 2024, 19:27 Ripeto... Ipotesi/ricostruzione mia...

secondo me la notizia sull'Inter riportata stamattina e` riportata male...

lui (chi lo rappresenta) in Arabia non ci vuole andare ma sa` che per la Roma non e` una pietra angolare del progetto triennale e il rinnovo automatico e` un bel problema economico... lui sta` sentendo l'Inter per vedere se ci si puo` mettere d'accordo per andarci a p. 0 l'anno prossimo...

cosi` alla Roma gli dice 'tranquilli, il rinnovo automatico non lo esercito' sto` qui quest'anno... si fa` un anno a Roma "con gli amici" e a Giugno va` all'Inter a p. 0...

l'Inter 6/7/8+2 netti, quello che siano dovendo pagare 8-10-12-20 alla Roma per il cartellino adesso non glieli puo` dare, se lo puo` prendere a p. 0 a che ne so` Mhikitarian scaduto, glieli puo` dare si...

lui se sa` che puo` farsi altri 3 anni in Italia a quelle cifre, tra l'altro facendo la CL sicura tra un anno con l'Inter ai 15-20 l'anno degli Arabi ci rinuncia, se si tratta di dire no per farsi un anno a Roma e poi dover ri-sperare nell'Arabo tra 12 mesi, va` in Arabia adesso che gli offrono quei soldi.

Secondo me sta` succedendo questo.
ma in quale universo pensa che all'Inter è titolare?
te lo dico io quali sono le sue opzioni:
1- va in Arabia subito a prendere i soldi e a smettere con il calcio serio (alla Ronaldo).
2- finisce la stagione a Roma e l'anno prossimo raggiunge Messi all'Inter Miami.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

stasera mi aspetto almeno che chiudano Assignon.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi