Mercato estivo 2022
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Nella vita vince chi osa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Madonna.
Ho scritto per fare due “chiacchiere” visto la calma piatta a livello di notizie.
Che poi “battaglia personale” anche no, non è che scrivo quotidianamente di lui.
Fosse stato Piero Torri pure pure….
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
comunque 3 a 2 fulham..
niente ragazzi, è andata così
ma magari klui si rivelerà meglio del gallo
Fortune, that arrant whore
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dai non te la prendere

Ti ho visto scrivere contro di lui più o meno ogni volta che qualcuno lo riporta
Ha tipo 10M di followers
È uno che ce l'ha fatta
Non bisogna per forza essere haters di qualsiasi cosa
Può non piacerti ma il suo lavoro mi pare che lo fa bene
O no?
-
- Leggenda
- Reactions:
allegri, 48 ore o al massimo subito dopo
seguito da biafora
seguito da biafora
Fortune, that arrant whore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi dicono da fonte certa che oggi è Sabato ma visto che giochiamo di Lunedì è come se fosse Venerdì.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Will.i.am ha scritto: ↑sab 20 ago 2022, 18:01 Dai non te la prendere
Ti ho visto scrivere contro di lui più o meno ogni volta che qualcuno lo riporta
Ha tipo 10M di followers
È uno che ce l'ha fatta
Non bisogna per forza essere haters di qualsiasi cosa
Può non piacerti ma il suo lavoro mi pare che lo fa bene
O no?
A Will, ma haters de che? di chi?
Stai a fa tutto tu.
Su Romano avrò scritto 3/4 volte specificando la verità, ossia che un è copione di successo.
Su Torri lo scrivo un po’ per ridere, un po’ perché è veramente un gatto nero (ci gioca sopra anche lui…)
Ora cancello il messaggio e festa finita.
Però le lezioni di vita anche no.
Grazie.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
BREAKING NEWS: Belotti pronto a cecarsi tipo Sirio il Dragone per venire alla Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo sia un ex utente del forum se non ricordo male.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Keylor Navas non convocato nel PSG
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Madonna mica ti ho insultatoPapinki78 ha scritto: ↑sab 20 ago 2022, 18:13 A Will, ma haters de che? di chi?
Stai a fa tutto tu.
Su Romano avrò scritto 3/4 volte specificando la verità, ossia che un è copione di successo.
Su Torri lo scrivo un po’ per ridere, un po’ perché è veramente un gatto nero (ci gioca sopra anche lui…)
Ora cancello il messaggio e festa finita.
Però le lezioni di vita anche no.
Grazie.
Sei un hater di romano mica è un reato
Non condivido ma ok
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il gruppo fb tuttomercato as Roma ha detto in anticipo rispetto ad altri che erano chiuse celik, wijnaldum e svariate trattative in uscita, quando ha detto che le trattative erano chiuse si è sempre verificato. Mentre su altre trattative su cui erano "scettici" riguardo l'imminente chiusura sono stati altrettanto puntuali tipo con frattesi o con zaniolo in uscita. Li seguo molto e quest'estate ci hanno preso sempre, con tutto che il loro modo e i loro atteggiamenti non mi fanno impazzire a livello di notizie di mercato sono stati impeccabili.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Fatta per Felix alla cremonese 8 mln + 2 di bonus e se si salva a fine anno ottengono anche le scarpe di Felix e le ciavatte col calzino di dybala
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions