Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Cane Maledetto »

18-21 ha scritto: ieri, 22:05Da Nettare?
Forti loro, ma no.
Stavo all'Otium.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Cane Maledetto ha scritto: ieri, 22:33 Forti loro, ma no.
Stavo all'Otium.
Bello l'Otium!
Comunque stavamo a un passo Cane, io a quell'ora stavo a Sant'EurosIa. Non ho saputo der Gasp però.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cane Maledetto ha scritto: ieri, 22:02 No regà, non sto scherzando.
Stavo facendo aperitivo nel pub di un mio amico che sta a 20 metri dal Roma club garbatella, a una certa si è intravisto un po di movimento anomalo, mi sono alzato per andare a vedere e c'era il Mr con una signora bionda (presumo la moglie) e due tizi che facevano foto e video (sembravano abbastanza istituzionali).
Stava facendo foto col proprietario del Roma Club.
Ma li sta girando tutti, avrà preso cinque kg da luglio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

18-21 ha scritto: ieri, 22:42 Bello l'Otium!
Comunque stavamo a un passo Cane, io a quell'ora stavo a Sant'EurosIa.
3ditutto?
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: oggi, 7:54 Ma li sta girando tutti, avrà preso cinque kg da luglio.
La dolce vita. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dietro le firme di Ferguson, Bailey e Wesley c’è un modello contrattuale standardizzato. I premi sono legati a minutaggio e rendimento: 30% delle presenze totali per Wesley, 50% per Ferguson e 60% per Bailey, con la regola minima dei 45 minuti giocati a partita. Questi i bonus del giamaicano: 93mila euro in caso di raggiungimento di 12 tra gol e assist, 142.500 euro se il totale dovesse arrivare a 20, 191.000 euro per la qualificazione alla Champions League, 283.000 per la vittoria dello Scudetto, 191.000 per la vittoria dell'Europa League e 93.000 per la Coppa Italia.
Capitolo Wesley: bonus di 91.000 euro dopo 30 presenze, 191.000 dopo 40, e gli stessi premi di Bailey in caso di qualificazione alla Champions, Scudetto o Coppa Italia. Curiosità: Wesley è l'unico premiato per la vittoria della Champions League: 288.000 euro.
Questi, invece, i bonus di Ferguson: 91.000 euro in caso di almeno 10 tra gol e assist, 191.000 per qualificazione in Champions, Scudetto o Europa League. Inoltre, dalla stagione 2026/27 scatteranno anche i bonus presenza: 91.000 euro a 15, 30, 45 e 60 gare da titolare, tutti cumulabili tra di loro.

INTERVISTE E SPOT - Infine, i calciatori devono comunicare i propri account social ufficiali e rendersi disponibili per eventi promozionali, interviste e spot senza ulteriori compensi.
Fonte La Repubblica
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi