anche io ho fatto molti stadi e molte partite cosiddette "minori".ChiamatoreMascherato ha scritto:m hai ricordato un mio amico poliziotto che fece serie a b c in tutti gli stadi d italia
mi disse che la peggio esperienza l'ha vissuta a giulianova-teramo, ma m ha raccontato scene degne di un conflitto medio orientale
da Roma il reparto è andato spesso a fare partite così. ricordo di un giulianova-teramo caldissimo, io non c'ero.
potrei raccontarne anche tante di stadi importanti e occasioni importanti. tipo il fiorentina-lazzie 2 a 2 con il pareggio di batistuta allo scadere che praticamente da il via alla guerriglia fuori dal Franchi, con un episodio a dir poco incredibile. la fiorentina quell'anno era contestata, non ricordo il motivo forse una stagione non buona, eravamo riusciti a riportare la calma fuori dallo stadio e stavamo controllando il deflusso dei tifosi viola, quando dal parcheggio della tribuna autorità esce come se nulla fosse un macchinone con dentro rui costa e non ricordo quale altro giocatore. si scatena il putiferio, tutti a circondare la macchina ed insultarlo pesantemente, è andata di lusso a quei due coglioni, se non ci fossimo stati noi probabilmente sarebbe finita peggio...