Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Si avvicina la mia ipotesi, salta Lukaku e arriva una punta cmq forte al fotofinish.

Anche se mi ricorda sinistramente la trattativa per Ibra ma poi arrivò Mido. Se salta il belga si spera ovviamente che l'alternativa sia di ben altro spessore rispetto all'egiziano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Mancano un esterno dx, un centrale e un portiere, oltre l'attaccante
MEMENTO
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Dopo ieri serve il portiere prima di tutto. Basta co sta pippa che prende gol al primo tiro
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 27 ago 2023, 7:13 Si avvicina la mia ipotesi, salta Lukaku e arriva una punta cmq forte al fotofinish.
e chi? l'unico può essere morata ma non so quanto c'azzecca co la roma vista ste 2 partite

almeno co lukaku c'è la speranza de vince 3 a 2
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

gabbbro ha scritto: sab 26 ago 2023, 23:28 Abituiamoli con Conte
Sensazione assolutamente personale.
Ho io sospetto che Conte non si sia ripreso completamente dai problemi di salute che purtroppo ha avuto lo scorso anno.

Mi sembra strano che non abbia avuto offerte per una panchina, considerando pure l'ingresso degli arabi coi soldi pesanti e che non si sia mai parlato di lui, neanche come papabile per chissà chi, a mia memoria.

Spero di sbagliare, che stia bene e che stia semplicemente aspettando l'occasione per lui giusta.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

step_asroma ha scritto: dom 27 ago 2023, 6:07 La grande squadra la vedi proprio xké 2 partite di merda le riesce cmq a vincere.
Per questo dico che il.nostro campionato è già finito. Queste sono le classiche partite che in un modo o un altro devi portare a casa, giocando male, xké sei imballato, xké c'è una grossa dose di casualità ect qualsiasi motivo ma le devi portare a casa e le GRANDI squadre lo fanno. Noi non lo siamo, come sempre, ci illudiamo di esserlo.
State sicuri che se facevi 6 punti e arrivava Lukaku la gente era già pronta a organizzare la festa scudetto.
Lo avresti detto pure nel 2009 allora. Portiamo pazienza, di sicuro non e' un inizio positivo ma e' inutile dire moriremo tutti gia' oggi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

step_asroma ha scritto: dom 27 ago 2023, 6:07 La grande squadra la vedi proprio xké 2 partite di merda le riesce cmq a vincere.
Per questo dico che il.nostro campionato è già finito. Queste sono le classiche partite che in un modo o un altro devi portare a casa, giocando male, xké sei imballato, xké c'è una grossa dose di casualità ect qualsiasi motivo ma le devi portare a casa e le GRANDI squadre lo fanno. Noi non lo siamo, come sempre, ci illudiamo di esserlo.
State sicuri che se facevi 6 punti e arrivava Lukaku la gente era già pronta a organizzare la festa scudetto.
Le partite di merda, di solito riesci a vincerle se hai dei campioni che pure quando la squadra gioca male, o il momento è negativo ti riescono a cambiare il risultato con le loro doti. Purtroppo vedendo queste prime due partite non credo che il solo Lukaku possa bastare a fare la differenza è a farti portare a casa il risultato. O cambia qualcosa nell'approccio alla gara e nell'attenzione di alcuni giocatori oppure faremo veramente fatica.
In medio stat virtus
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

oliver ha scritto: dom 27 ago 2023, 8:03 Mancano un esterno dx, un centrale e un portiere, oltre l'attaccante
Oltre Lukaku che ormai DEVE arrivare e 2 esterni che che ormai credo si faranno il prossimo anno l'urgenza adesso è almeno 1 portiere (ne servirebbero 2) e un difensore centrale veloce con le caratteristiche di Ibanez
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Vedo che oramai tutti parlano dei 7 milioni di ingaggio che la Roma darà a Lukaku...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

mercato fatto di occasioni, scarti, p0 e gente retrocessa

è come la mamma che da al bambino 10 euro pe fa la spesa e quello riporta a casa solo caramelle e roba kinder
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Se guardassimo ai nomi saremmo anche decenti io problema è che siamo assortiti male e a caso a seconda delle disponibilità
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Alfa70 ha scritto: dom 27 ago 2023, 9:20 Le partite di merda, di solito riesci a vincerle se hai dei campioni che pure quando la squadra gioca male, o il momento è negativo ti riescono a cambiare il risultato con le loro doti. Purtroppo vedendo queste prime due partite non credo che il solo Lukaku possa bastare a fare la differenza è a farti portare a casa il risultato. O cambia qualcosa nell'approccio alla gara e nell'attenzione di alcuni giocatori oppure faremo veramente fatica.
Togliendo la sfiga, manca equilibrio e capacità realizzativa. Al netto degli errori se ieri segni i tuoi gol vinci. Stesso con la Salernitana, vinci 3-2 o 4-2 e rimani con problemi da risolvere ma con 6 punti
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

gabbbro ha scritto: dom 27 ago 2023, 9:48 Togliendo la sfiga, manca equilibrio e capacità realizzativa. Al netto degli errori se ieri segni i tuoi gol vinci. Stesso con la Salernitana, vinci 3-2 o 4-2 e rimani con problemi da risolvere ma con 6 punti
Sicuramente ti mancano i gol, ma il problema è pure che nei hai presi 4 da salernitana e Verona.
Contro le squadre più forti le occasioni da gol che ti sono capitate contro ste due non ti ricapiteranno, mente cosi continuerai a rischiare di prendere gol in qualsiasi momento da chiunque.
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: dom 27 ago 2023, 9:10 Lo avresti detto pure nel 2009 allora. Portiamo pazienza, di sicuro non e' un inizio positivo ma e' inutile dire moriremo tutti gia' oggi.
Dammi Ranieri però per farmi pensare positivo. Che poi basterebbe Andreazzoli (o un altro che sappia organizzare una fase difensiva decente) per sognare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: dom 27 ago 2023, 9:57 Dammi Ranieri però per farmi pensare positivo. Che poi basterebbe Andreazzoli (o un altro che sappia organizzare una fase difensiva decente) per sognare.
Sai che sono un fan di Ranieri e mi sta mortalmente sulle palle Mourinho, pero' accusarlo di non saper organizzare una fase difensiva mi pare eccessivo.

Diciamo che l'esperimento tattico corrente non sta funzionando...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi