Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da G. Batistuta lover »

Perché adesso è tutto nero, e penso che lo sarà fino a dopo la sosta... Perché avere 1 o 2 punti dopo 3 partite non cambierà la vita. Ce ne saranno altri 105 a disposizione. Ovvio che il morale è basso ma almeno sarà finito sto cazzo de calciomercato e ci si potrà concentrare sul lavoro con i giocatori a disposizione.
Forza Roma sempre e comunque 💛❤️
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

NaVaJo ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:29 domani mattina me vojo svegliare con De Gea a Trigoria.
Basterebbe un portiere molto più modesto ma affidabile..Nulla di straordinario..Al momento rui patricio non è neanche un portiere
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Io spero che l'anno prossimo si faccia una riflessione profonda di molti giocatori, che da troppi anni vivono di rendita non si sa in base a cosa.

Questa squadra ha bisogno di una profonda rivoluzione dove almeno il portiere, il centrocampo titolare e gli esterni titolari vanno cambiati completamente.

Va sradicata questa mediocrità che ci portiamo dietro da ormai troppi anni.

È allucinante che alla seconda giornata di campionato sto qua a fare discorsi sull'anno prossimo porco zio
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

Su DeGea Sposta la virgola a sinistra e via... 1,52 milioni l'anno e decurtazione di una percentuale ad ogni cazzata.
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

indiano86 ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:35 Seguo sta squadra da 37 anni e sono una delle persone piu'pessimiste al mondo,ma a quanto sto assistendo stasera non ci arriverei nemmeno in 10 vite.Abbiamo giocato un ottima partita a mio avviso,dominando,con una squadra ancora da assemblare,persa per una papera del nostro portiere e per una sfiga cosmica.Leggo di de profundis,stagione finita,esonero del tecnico.Sul mercato leggo di tifosi che parlano di lukaku saltato senza mezza notizia("siccome non abbiamo chiuso ancora vedrai che saltera'").Io davvero non capisco.E mi chiedo:perche'?Cui prodest?
abbiamo la stessa età, concordo in parte sulle prestazioni... ma un punto con salernitana e verona è roba da matti, qualcuno la colpa se al deve prendere, partire con questo calendario era un'occasione enorme e questi risultati non sono additabili solo alla sfiga. Che Rui patricio fosse in grande difficoltà era evidente già lo scorso anno, il cambio in porta lo auspicavamo in molti a giugno, che non la trovi una squadra araba che ti da 5 milioni (tanto sta a bilancio) per rui patricio? Che serviva un esterno che facesse la differenza era anche evidente, così come serviva il centravanti che ad oggi non è arrivato. I fatti dicono che parti con -5 dal milan, -2 dall'atalanta e almeno -2 da juve inter e fiorentina, venerdì giochi con la squadra più in forma, sei obbligato a vincere presentandoti con belotti elsha in attacco... Il rischio di fare 1 punto nelle prime 3 è enorme, per quanto anche io pensassi che ad oggi la roma fosse da 8o posto così si rischia una stagione paurosa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Loryfab ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:43 Io spero che l'anno prossimo si faccia una riflessione profonda di molti giocatori, che da troppi anni vivono di rendita non si sa in base a cosa.

Questa squadra ha bisogno di una profonda rivoluzione dove almeno il portiere, il centrocampo titolare e gli esterni titolari vanno cambiati completamente.

Va sradicata questa mediocrità che ci portiamo dietro da ormai troppi anni.

È allucinante che alla seconda giornata di campionato sto qua a fare discorsi sull'anno prossimo porco zio
Per me il blocco italiano va rimosso seduta stante..Pellegrini,mancini,spinazzola e cristante..Vendi questi e li sostituisci..Questa è una rivoluzione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mike Foster ha scritto: sab 26 ago 2023, 23:53 Sto colleone rosica perché ha bucato la notizia.
Michael colleone?
Gosha
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

MatteoAsroma90 ha scritto: Per me il blocco italiano va rimosso seduta stante..Pellegrini,mancini,spinazzola e cristante..Vendi questi e li sostituisci..Questa è una rivoluzione.
Fuori anche Smalling. Tanto abbiamo capito che aggiungendo non arrivi mai alla quadra. Va cambiato l'impianto. Basta.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: Per me il blocco italiano va rimosso seduta stante..Pellegrini,mancini,spinazzola e cristante..Vendi questi e li sostituisci..Questa è una rivoluzione.
Magara.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Climber84 ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:36 condivido tutto
Se mi chiedi buongiorno come stai?Ti rispondo male,e'passato un minuto in piu'verso la mia morte asd insomma dovrei fare leopardi di cognome ma stasera sto assistendo,non sto parlando tanto del forum preciso,ad un fenomeno di autodistruzione collettiva di massa senza precedenti.Continua a sfuggirmi il perche',vedendo la partita oltretutto.Non siamo il Napoli di un anno fa e Lukaku non si prende in 24 ore.Non capisco davvero.Mai mi sarei immaginato di fare l'ottimista ma credo di fare il realista onestamente.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:52 Michael colleone?
Sonny :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

pierpeter86 ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:45 abbiamo la stessa età, concordo in parte sulle prestazioni... ma un punto con salernitana e verona è roba da matti, qualcuno la colpa se al deve prendere, partire con questo calendario era un'occasione enorme e questi risultati non sono additabili solo alla sfiga. Che Rui patricio fosse in grande difficoltà era evidente già lo scorso anno, il cambio in porta lo auspicavamo in molti a giugno, che non la trovi una squadra araba che ti da 5 milioni (tanto sta a bilancio) per rui patricio? Che serviva un esterno che facesse la differenza era anche evidente, così come serviva il centravanti che ad oggi non è arrivato. I fatti dicono che parti con -5 dal milan, -2 dall'atalanta e almeno -2 da juve inter e fiorentina, venerdì giochi con la squadra più in forma, sei obbligato a vincere presentandoti con belotti elsha in attacco... Il rischio di fare 1 punto nelle prime 3 è enorme, per quanto anche io pensassi che ad oggi la roma fosse da 8o posto così si rischia una stagione paurosa.
Ma li hai letti i miei post tutto il mercato dove si cercavano come punte delle pippe esagerate?E'la squadra dei se.Se prendi lukaku,uno dei primi centravanti al mondo(che a me fa schifo),e ti si incastra la stagione puoi finire sul podio e vincere una coppa,se si rompono fai una stagione di oblio.Si sapeva il 15 agosto,si sa adesso.Non capisco la sorpresa dopo la partita di stasera e la trattativa per lukaku.Boh.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

indiano86 ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:55 Se mi chiedi buongiorno come stai?Ti rispondo male,e'passato un minuto in piu'verso la mia morte asd insomma dovrei fare leopardi di cognome ma stasera sto assistendo,non sto parlando tanto del forum preciso,ad un fenomeno di autodistruzione collettiva di massa senza precedenti.Continua a sfuggirmi il perche',vedendo la partita oltretutto.Non siamo il Napoli di un anno fa e Lukaku non si prende in 24 ore.Non capisco davvero.Mai mi sarei immaginato di fare l'ottimista ma credo di fare il realista onestamente.
Una partenza disastrosa in campionato,aggiungi un mercato difficile ed estenuante.Ci sei quasi,cioe' per qualcuno e' sufficiente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Loryfab ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:53 Fuori anche Smalling. Tanto abbiamo capito che aggiungendo non arrivi mai alla quadra. Va cambiato l'impianto. Basta.
Ma con quali soldi la famo sta rivoluzione? ???
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

indiano86 ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:55 Se mi chiedi buongiorno come stai?Ti rispondo male,e'passato un minuto in piu'verso la mia morte asd insomma dovrei fare leopardi di cognome ma stasera sto assistendo,non sto parlando tanto del forum preciso,ad un fenomeno di autodistruzione collettiva di massa senza precedenti.Continua a sfuggirmi il perche',vedendo la partita oltretutto.Non siamo il Napoli di un anno fa e Lukaku non si prende in 24 ore.Non capisco davvero.Mai mi sarei immaginato di fare l'ottimista ma credo di fare il realista onestamente.
La partenza in campionato è stata disastrosa, ma per me c'è una dose di casualità forte nel fare 1 punto tra Salernitana e Verona

Poi che sta squadra in CL probabilmente non ci arriva mi pare molto facile, ma ancora non me la sento di vestirmi a lutto
Rispondi