Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

Salazar ha scritto: sab 26 ago 2023, 23:56 Se tornano senza Lukaku, finisce male male
Ce basta pure la testa,come a Braveheart. :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 26 ago 2023, 23:45 Serve un portiere prima di tutto.
chi c'è di veramente prendibile alle condizioni della Roma?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque dopo stasera continuo a non capire l'acquisto di azmoun, mou stesso ha ammesso che ci manca uno veloce avanti... azmoun è abbastanza veloce e anche fisico ma non è uno scattista che dribbla, boh, vabbè speriamo in lukaku
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:20 chi c'è di veramente prendibile alle condizioni della Roma?
Non lo so` perche` non capisco se teniamo Belotti visto che abbiamo preso due centravanti, se c'e` un'opportunita` di prestare un Karsdorp, se riusciamo almeno a fare uscire Solbakken. Non so` a quanta parte di ingaggio rinuncia Lukaku, pure quello fa` differenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Sta squadra riesce a farti deprimere anche con l’acquisto di Lukaku… siamo mediocri in tutti i reparti comunque, se quest’anno non fa il miracolo in Europa, sarà la peggior stagione degli ultimi 10 anni
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

domani mattina me vojo svegliare con De Gea a Trigoria.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Climber84 ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:20 chi c'è di veramente prendibile alle condizioni della Roma?
De Gea svincolato
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

io punterei su svilar... rega me la sento calda su sto ragazzo, mi ha colpito davvero tanto a fine stagione scorsa, concentrazione, posizione reattività... io oggi lo avrei messo anche per questo, per capire e invece abbiamo capito bene che rui ha finito. De Gea gratis è una possibilità ma quello visto l'anno scorso fa paura, livakovic è andato al fenrbache, lloris potresti provare ma vale il discorso di de gea. In serie A non prenderei nessuno se non carnesecchi che oltretutto sta facendo panca a bergamo ma ti sparano cifre alte secondo me
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Io mi chiedo mou che cazzo voleva fare con morata
Ma rui e' rui...a na certa pure lui ha belle colpe
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

NaVaJo ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:29 De Gea svincolato
Ti e' capitato di vederlo la scorsa stagione??
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Seguo sta squadra da 37 anni e sono una delle persone piu'pessimiste al mondo,ma a quanto sto assistendo stasera non ci arriverei nemmeno in 10 vite.Abbiamo giocato un ottima partita a mio avviso,dominando,con una squadra ancora da assemblare,persa per una papera del nostro portiere e per una sfiga cosmica.Leggo di de profundis,stagione finita,esonero del tecnico.Sul mercato leggo di tifosi che parlano di lukaku saltato senza mezza notizia("siccome non abbiamo chiuso ancora vedrai che saltera'").Io davvero non capisco.E mi chiedo:perche'?Cui prodest?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

topozzi ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:32 Ti e' capitato di vederlo la scorsa stagione??
si almeno se muove. :oops: :oops:
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

indiano86 ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:35 Seguo sta squadra da 37 anni e sono una delle persone piu'pessimiste al mondo,ma a quanto sto assistendo stasera non ci arriverei nemmeno in 10 vite.Abbiamo giocato un ottima partita a mio avviso,dominando,con una squadra ancora da assemblare,persa per una papera del nostro portiere e per una sfiga cosmica.Leggo di de profundis,stagione finita,esonero del tecnico.Sul mercato leggo di tifosi che parlano di lukaku saltato senza mezza notizia("siccome non abbiamo chiuso ancora vedrai che saltera'").Io davvero non capisco.E mi chiedo:perche'?Cui prodest?
condivido tutto
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

topozzi ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:31 Io mi chiedo mou che cazzo voleva fare con morata
Ma rui e' rui...a na certa pure lui ha belle colpe
Su Rui è tutta colpa sua
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

NaVaJo ha scritto: dom 27 ago 2023, 0:29 domani mattina me vojo svegliare con De Gea a Trigoria.
Lo scorso anno di papere ne ha fatte (su tutte ricordo quella in semifinale di EL a Siviglia https://www.goal.com/it/notizie/maguire ... 3c871799b7 ).
Poi c'è un aspetto che a molti sfugge sul giocatore: dal 2019 al 2023 ha percepito un ingaggio pari a 13,5 milioni di sterline netti all’anno, ovvero circa 15,2 milioni di euro netti a stagione...
chi tifa Roma non perde mai
Rispondi