Ce basta pure la testa,come a Braveheart.

Ce basta pure la testa,come a Braveheart.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
chi c'è di veramente prendibile alle condizioni della Roma?
Non lo so` perche` non capisco se teniamo Belotti visto che abbiamo preso due centravanti, se c'e` un'opportunita` di prestare un Karsdorp, se riusciamo almeno a fare uscire Solbakken. Non so` a quanta parte di ingaggio rinuncia Lukaku, pure quello fa` differenza.
De Gea svincolato
io punterei su svilar... rega me la sento calda su sto ragazzo, mi ha colpito davvero tanto a fine stagione scorsa, concentrazione, posizione reattività... io oggi lo avrei messo anche per questo, per capire e invece abbiamo capito bene che rui ha finito. De Gea gratis è una possibilità ma quello visto l'anno scorso fa paura, livakovic è andato al fenrbache, lloris potresti provare ma vale il discorso di de gea. In serie A non prenderei nessuno se non carnesecchi che oltretutto sta facendo panca a bergamo ma ti sparano cifre alte secondo me
si almeno se muove.
condivido tuttoindiano86 ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 0:35 Seguo sta squadra da 37 anni e sono una delle persone piu'pessimiste al mondo,ma a quanto sto assistendo stasera non ci arriverei nemmeno in 10 vite.Abbiamo giocato un ottima partita a mio avviso,dominando,con una squadra ancora da assemblare,persa per una papera del nostro portiere e per una sfiga cosmica.Leggo di de profundis,stagione finita,esonero del tecnico.Sul mercato leggo di tifosi che parlano di lukaku saltato senza mezza notizia("siccome non abbiamo chiuso ancora vedrai che saltera'").Io davvero non capisco.E mi chiedo:perche'?Cui prodest?
Lo scorso anno di papere ne ha fatte (su tutte ricordo quella in semifinale di EL a Siviglia https://www.goal.com/it/notizie/maguire ... 3c871799b7 ).