Sarebbe la miglior cosa ma troppo per noirosromanista ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 14:46 Sarebbe sempre una società vittima del bullismo di sti viziati.
Il comportamento di una società forte è quello che sta avendo la Roma con Dzeko.
Il comportamento di una società forte che ha ambizioni di vittoria (e sotto Covid non è semplice) è tenere lontano Dzeko e sollevare fonseca
Mercato invernale 2021
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
-
- Capitano
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lele, con tutta la scaramanzia di questo mondo, se la Roma perde 2/3 partite di seguito Fonseca viene cacciato.
Ci hanno raccontato tutti che, all'89simo di Roma Spezia di campionato Fonseca non era più l'allenatore della Roma. Ora io questo non lo so se sia vero al 100%, ma che la sua fiducia sia appesa ad un filo mi sembra ovvio.
Forse, e dico forse, solo con il 4° posto potrebbe avere qualche chance di rimanere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Coincidenza incredibile quella che in queste ore sta vivendo la Roma in quel di Milano, Oppure no? Come appreso da Calciomercato.com, il direttore generale della Roma, Tiago Pinto, a Milano per trattare la possibile cessione di Edin Dzeko all'Inter, si è ritrovato nel medesimo albergo in cui è presente anche Massimiliano Allegri , ex allenatore di Juve e Milan, al momento senza panchina.
NELLO STESSO ALBERGO - Il Principe di Savoia, noto hotel nel centro di Milano, ha visto nello stesso momento presenti il dirigente dei giallorossi e il tecnico, in passato cercato con insistenza proprio dai giallorossi, come possibile sostituto di Fonseca. Solo un caso, o è andato in scena un vero e proprio incontro?
LE PAROLE DI PINTO - Intercettato all'uscita, Tiago Pinto ha risposto così alla nostra domanda in merito: "Non ho parlato con lui". La base operativa del dirigente giallorosso è al ME, quindi l'uscita per raggiungere l'altro albergo, a piedi, era programmata. Nessun commento invece su Dzeko-Sanchez.
NELLO STESSO ALBERGO - Il Principe di Savoia, noto hotel nel centro di Milano, ha visto nello stesso momento presenti il dirigente dei giallorossi e il tecnico, in passato cercato con insistenza proprio dai giallorossi, come possibile sostituto di Fonseca. Solo un caso, o è andato in scena un vero e proprio incontro?
LE PAROLE DI PINTO - Intercettato all'uscita, Tiago Pinto ha risposto così alla nostra domanda in merito: "Non ho parlato con lui". La base operativa del dirigente giallorosso è al ME, quindi l'uscita per raggiungere l'altro albergo, a piedi, era programmata. Nessun commento invece su Dzeko-Sanchez.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Conte poco fa su Dzeko:
DZEKO - "Innanzitutto io non ho chiesto niente alla mia proprietà. Iniziamo con questo che è la prima cosa. Se qualcuno accosta Dzeko per mia volontà siete lontani anni luce. Questi sono i giocatori che ci sono e ci saranno fino a fine campionato. Sembra sempre che ogni volta sia un capriccio del tecnico. Per la prima volta ho influito davvero poco sulle scelte. Di Dzeko non parlo perché rispetto lui, la Roma e soprattutto i miei giocatori. Se ci sono giocatori che vogliono andare via ne parliamo. Dal punto di vista economico se ci saranno possibilità senza esborsi da parte dell'Inter allora si farà. Inutile creare situazioni di instabilità nella squadra. Mi spiace per questo, dobbiamo lavorare e stare zitti. Abbiamo accettato tutte le situazioni che ci stanno arrivando frontalmente e trovo ingiusto che queste cose possano minare le situazioni della squadra. Non voglio queste distrazioni".

DZEKO - "Innanzitutto io non ho chiesto niente alla mia proprietà. Iniziamo con questo che è la prima cosa. Se qualcuno accosta Dzeko per mia volontà siete lontani anni luce. Questi sono i giocatori che ci sono e ci saranno fino a fine campionato. Sembra sempre che ogni volta sia un capriccio del tecnico. Per la prima volta ho influito davvero poco sulle scelte. Di Dzeko non parlo perché rispetto lui, la Roma e soprattutto i miei giocatori. Se ci sono giocatori che vogliono andare via ne parliamo. Dal punto di vista economico se ci saranno possibilità senza esborsi da parte dell'Inter allora si farà. Inutile creare situazioni di instabilità nella squadra. Mi spiace per questo, dobbiamo lavorare e stare zitti. Abbiamo accettato tutte le situazioni che ci stanno arrivando frontalmente e trovo ingiusto che queste cose possano minare le situazioni della squadra. Non voglio queste distrazioni".

'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Conte è un altro che pronuncia Roma con la O aperta. Non c'è da fidarsi.
Non tremerai di fronte ai giganti
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Non mi pare il modo corretto di lavorare. Che fai, dici ad Allegri "stai qua eh, ora vediamo come vanno le partite ma appena ne perde una lo esonero e prendo te"? Poi magari arrivi quarto e scatta il rinnovo automatico.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 14:54 Lele, con tutta la scaramanzia di questo mondo, se la Roma perde 2/3 partite di seguito Fonseca viene cacciato.
Ci hanno raccontato tutti che, all'89simo di Roma Spezia di campionato Fonseca non era più l'allenatore della Roma. Ora io questo non lo so se sia vero al 100%, ma che la sua fiducia sia appesa ad un filo mi sembra ovvio.
Forse, e dico forse, solo con il 4° posto potrebbe avere qualche chance di rimanere.
Se volevi cacciare Fonseca non cambia il gol di Pellegrini
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo, ma è quello che ci dicono.lele ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 15:01 Non mi pare il modo corretto di lavorare. Che fai, dici ad Allegri "stai qua eh, ora vediamo come vanno le partite ma appena ne perde una lo esonero e prendo te"? Poi magari arrivi quarto e scatta il rinnovo automatico.
Se volevi cacciare Fonseca non cambia il gol di Pellegrini
Io sinceramente, se hai deciso di fare il salto di qualità e puntare su un allenatore già pronto, il contratto ad Allegri per il prossimo anno (nel caso lui fosse davvero disponibile) glielo avrei fatto firmare subito.
Poi, se nel frattempo le cose vanno male con Fonseca posso anche pensare all'esonero e anticipare il contratto ad Allegri.
'na grande merda.
fidati.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
#Juric: "Sulla #ASRoma siete fuori di testa tutti, è davanti alla #Juve e ha perso un #derby, oltre che in Coppa, in modo strano. Evidentemente non ha una buona stampa, o non sa gestire le cose"
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Quando anche Juric vi blasta 

Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
L’autocandidatura
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Mercato: salta lo scambio Dzeko-Sanchez