Ristoranti

Rispondi
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da Zio.80 »

pierpeter86 ha scritto: lun 25 ago 2025, 16:55 Ragazzi mi consigliate un ristorante dove si mangia carne buona non troppo caro?
La brace dei matti ostia antica
Da quei due acilia
La querida infernetto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Zio.80 ha scritto: lun 25 ago 2025, 22:22 La brace dei matti ostia antica
Da quei due acilia
La querida infernetto
La Querida non l’ho citato perché ha chiesto uno economico asd poi prenotare, almeno fino a qualche anno fa, era una impresa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: lun 25 ago 2025, 22:25 La Querida non l’ho citato perché ha chiesto uno economico asd poi prenotare, almeno fino a qualche anno fa, era una impresa.
Purtroppo i prezzi per la carne buona sono fuori scala.
Io la carne in giro la mangio raramente perché spendere 50 60 100 euro al k mi sembra un esagerazione qui da noi compri la marchigiana a circa 20 euro e la cuoci sulla brace.
Io poi prendo il pacco misto da un mio amico quando ammazza il vitello 10 12 k di carne casereccia a 14 al k e ci stanno pure un paio di k di bistecche....
Se una volta mi tocca so che sotto i 50 60 euro non si va e me ne faccio na ragione :cry:
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Almeno alla querida o comunque fuori dal centro abitato si ha la certezza che la carne la cuociono sulla brace e non sulla piastra ;)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Zio.80 ha scritto: lun 25 ago 2025, 22:34 Almeno alla querida o comunque fuori dal centro abitato si ha la certezza che la carne la cuociono sulla brace e non sulla piastra ;)
Vero. Anni fa ogni tanto ci andavamo quando ci volevamo trattare bene, poi un paio di volte ci ha deluso e non siamo andati più. Anche perché, come dicevo, per trovare posto dovevi prenotare un mese prima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Qualcuno sa se l'elementare che sta al parco appio è buona come l'originale di trastevere?
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: lun 25 ago 2025, 23:35 Vero. Anni fa ogni tanto ci andavamo quando ci volevamo trattare bene, poi un paio di volte ci ha deluso e non siamo andati più. Anche perché, come dicevo, per trovare posto dovevi prenotare un mese prima.
Come molti ristoranti che sono molto gettonati da anni,purtroppo alcuni ormai campano di rendita e aumentano i prezzi ma cala la qualità :cry:
Se sei a Roma in questi giorni stiamo provando a organizzare una mangiata o almeno una merenda a base di pizza....
Rispondi