Zio.80 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 22:22
La brace dei matti ostia antica
Da quei due acilia
La querida infernetto
La Querida non l’ho citato perché ha chiesto uno economico poi prenotare, almeno fino a qualche anno fa, era una impresa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 22:25
La Querida non l’ho citato perché ha chiesto uno economico poi prenotare, almeno fino a qualche anno fa, era una impresa.
Purtroppo i prezzi per la carne buona sono fuori scala.
Io la carne in giro la mangio raramente perché spendere 50 60 100 euro al k mi sembra un esagerazione qui da noi compri la marchigiana a circa 20 euro e la cuoci sulla brace.
Io poi prendo il pacco misto da un mio amico quando ammazza il vitello 10 12 k di carne casereccia a 14 al k e ci stanno pure un paio di k di bistecche....
Se una volta mi tocca so che sotto i 50 60 euro non si va e me ne faccio na ragione
Zio.80 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 22:34
Almeno alla querida o comunque fuori dal centro abitato si ha la certezza che la carne la cuociono sulla brace e non sulla piastra
Vero. Anni fa ogni tanto ci andavamo quando ci volevamo trattare bene, poi un paio di volte ci ha deluso e non siamo andati più. Anche perché, come dicevo, per trovare posto dovevi prenotare un mese prima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 23:35
Vero. Anni fa ogni tanto ci andavamo quando ci volevamo trattare bene, poi un paio di volte ci ha deluso e non siamo andati più. Anche perché, come dicevo, per trovare posto dovevi prenotare un mese prima.
Come molti ristoranti che sono molto gettonati da anni,purtroppo alcuni ormai campano di rendita e aumentano i prezzi ma cala la qualità
Se sei a Roma in questi giorni stiamo provando a organizzare una mangiata o almeno una merenda a base di pizza....