D'accordo, con una spruzzata di GAC.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 19 ago 2022, 16:36 Io credo che il problema non sia tanto la quotazione data a Shomurodov, quanto la formula. Ci sta che la Roma accetti di correre il rischio di rimanere con Shomurodov in rosa a fine mercato nel tentativo di ottenere una formula di cessione più conveniente. Io credo che alla fine andrà via alle condizioni che, ho idea, proponga ora il Bologna: prestito gratuito o quasi con diritto di riscatto. Ma se va via ora o il1 Settembre a quelle condizioni, sul nostro bilancia cambia zero.
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Per ne felix dovrebbe rimanere in rosa come volpato fino a gennaio... si giocano il posto di 6o attaccante dopo abraham dybala zaniolo belotti (shomurodov) ed elsha...a quel punto poi si valuta chi eventualmente dare via per farlo giocare... parliamo dei primi due giocatori del 2003 a segnare un goal in serie a
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma ti sei risposto da solo, sesto attaccante dopo.... e quando giocano?fabiozeman ha scritto: ↑ven 19 ago 2022, 18:17 Per ne felix dovrebbe rimanere in rosa come volpato fino a gennaio... si giocano il posto di 6o attaccante dopo abraham dybala zaniolo belotti (shomurodov) ed elsha...a quel punto poi si valuta chi eventualmente dare via per farlo giocare... parliamo dei primi due giocatori del 2003 a segnare un goal in serie a
È vero che le partite sono tante e in breve tempo ma Felix e Volpato devono andare a giocare dai.
La cosa difficile è mandarli in squadre che li facciano giocare, altrimenti,non giocando per non giocando, meglio restino qui.
Ultima modifica di skunk18 il ven 19 ago 2022, 18:32, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma quindi Belotti ha firmato?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il precontratto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già godo, Belotti goal contro Juve e Lazio e titolare ai mondiali in Qatar con Zaniolo

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Scusate ma su Tapatalk mi compare sempre l’immagine della valletta di sportItalia e mi si confondono le idee.

...però "la pirateria uccide il calcio"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Skriniar tolto dal mercato
Di marzio
Di marzio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà… e comunque se non è Skriniar è Dumfries. Con il rischio che Skriniar lo perdono a 0 l’anno prossimo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che lo rinnovino a Skriniar.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sticazzi de skriniar dateme er gallo porca de quella troia sifilitica
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vuole 7 netti. Questa Inter può darglieli?aldodice26x1 ha scritto:Io credo che lo rinnovino a Skriniar.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Skotos mettiti il cuore in pace, lo rinnovano
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Gioca chi merita e chi è utile, per uno 03 con potenziale (ed entrambi ne hanno) preferisco 3 mesi di allenamenti con la prima squadra con 5 o 6 presenze che 3 mesi in bskunk18 ha scritto: Si ma ti sei risposto da solo, sesto attaccante dopo.... e quando giocano?
È vero che le partite sono tante e in breve tempo ma Felix e Volpato devono andare a giocare dai.
La cosa difficile è mandarli in squadre che li facciano giocare, altrimenti,non giocando per non giocando, meglio restino qui.
Poi ripeto a gennaio (che poi è novembre quest'anno) si tirano le somme e si decide chi mandare dove e con che formula
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Fabio secondo me non sono pronti per stare in prima squadra, e se arriva il gallo 5/6 presenze significative in 3 mesi non le farebbero nemmeno a mezzi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch