A me Pinto complessivamente non piace (preferirei avesse un ds a fianco e non mourinho). Però penso che anche se può sbagliare alcune valutazioni su singole operazioni di sicuro é lui che può spiegarci le dinamiche relative all'impatto delle poste di bilancio sul mercato e non lui a doverle capire.
Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie.antoniocs ha scritto: ↑ven 19 ago 2022, 14:02 A me Pinto complessivamente non piace (preferirei avesse un ds a fianco e non mourinho). Però penso che anche se può sbagliare alcune valutazioni su singole operazioni di sicuro é lui che può spiegarci le dinamiche relative all'impatto delle poste di bilancio sul mercato e non lui a doverle capire.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Pinto dovrebbe capire che le uscite vanno fatte presto almeno hai il tempo di muoverti in entrata eventualmente
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sento odore di gallo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Ma ancora così stamo ?
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Insomma pure oggi non si muove foglia.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se pinto non si sbriga a capire...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Je facessero vedere il disegno del gallo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non vedo l'ora che finisce il mercato perché c ho sempre paura che se riportano via dybala e wijnaldum. Ancora non ce credo
Belotti come ho sempre detto mi sposta poco
Belotti come ho sempre detto mi sposta poco
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma in tutto questo, che ci guadagna il Chelsea?Juza85 ha scritto: ↑ven 19 ago 2022, 13:23 No, l'Inter non ha i soldi per pagare il prestito di Lukaku e quindi fa un cambio merci con Casadei. Ovviamente il Chelsea, che non ha problemi di conti, a maggior ragione per cifre così bassa, lo mette a bilancio come acquisto a 15 milioni e fa fare una plusvalenza "amichevole" all'Inter. Però magari mi sbaglio (dico davvero, perchè sui conti non sono ferrato).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Questo è ovvio però c'è il grosso rischio che se Shomurodov il primo settembre rimane qua c'è il grosso rischio che tra un anno nessuno ti viene a bussare la porta per lui e avremo un altro esubero in piùantoniocs ha scritto: A me Pinto complessivamente non piace (preferirei avesse un ds a fianco e non mourinho). Però penso che anche se può sbagliare alcune valutazioni su singole operazioni di sicuro é lui che può spiegarci le dinamiche relative all'impatto delle poste di bilancio sul mercato e non lui a doverle capire.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
è fatta
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah beh, se lo dice fradici di gioia

Comunque questi di Twitter fanno troppo ridere: nel momento di scoramento totale per Gini, mi sono fatto un giro con l’hashtag wjinaldum. A un certo punto ho beccato uno con una foto di un anime giapponese e un nome tipo “mercato insider” che scriveva con la solennità di una notizia, che la Roma perso l’olandese avevo preso Torreira, che nel frattempo aveva firmato mi pare con galatasaray.
Mi sono andato a guardare i dettagli, 1 follower, 6 following.
Cioè, questo ci ha sprecato pure tempo ad iscriversi… ma perché
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Mitomania