Mercato estivo 2022
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
c'e' una via di mezzo, io non sono esperto di giocatori ma sono certo che tra Francia, Germania, Belgio, Olanda c'e' un sacco di gente sui 23-27 anni che in serie A farebbe benissimo senza impiccarci il monte ingaggi
sono anche convinto da sempre che giocatori che hanno fatto bene in squadre piu' titolate (che sia dallla Premier o dalla serie A) e che vengono qui a giocarsi un piazzamento europeo in eta' diciamo avanzata invece di uno scudetto od una semifinale di CL hanno motivazioni minori e la fame e' quasi tutto
quando ci giocheremo scudetto e CL allora OK
sono anche convinto da sempre che giocatori che hanno fatto bene in squadre piu' titolate (che sia dallla Premier o dalla serie A) e che vengono qui a giocarsi un piazzamento europeo in eta' diciamo avanzata invece di uno scudetto od una semifinale di CL hanno motivazioni minori e la fame e' quasi tutto
quando ci giocheremo scudetto e CL allora OK
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti perdono perché non sapete (un cazzo di) quello che dite
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma un anno con Chiellini?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Un po' forzata come battuta. Chiellini un anno non sarebbe una cattiva idea specie se sta sotto a uno come mou. Sarebbe il vierchowod della situazione
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io spero trovino gente della fascia di età adatta, 25 massimo 30, più che raccattare gente sull'orlo della pensione che ha vinto tantissimo e magari se rompe er cazzo de lottà per entrare in CL.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
E' uno dei miei più grandi rimpianti, visto che poteva essere nostro anni fa, però basta. 40 partite negli ultimi 3 campionati.
Gosha
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Chiellini può fare la mascotte.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
ma se non se regge in piedi...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 12 mag 2022, 15:34 Un po' forzata come battuta. Chiellini un anno non sarebbe una cattiva idea specie se sta sotto a uno come mou. Sarebbe il vierchowod della situazione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vierchwood era un giovane fortissimo, preso in prestito( e gran rimpianto non averlo tenuto), Chiellini è un rottame che casca a pezzi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vierchowood, dopo lo scudetto da protagonista assoluto alla Roma, è tornato alla Samp ed ha continuare a vincere. Era nel picco della carriera.
Chiellini de picco c'ha solo quello sul naso ormai.
Chiellini de picco c'ha solo quello sul naso ormai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso si riferisse al Vierchowood di fine carriera per Juve e Milan
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Scipio datte all'ippica 

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, se intendeva dire una stagione e via ( al Milan nel 1996/1997, andata male, e 1995/1996 con la Juve , andata bene per lui), citando quel Pietro ok, perchè se intendeva quello della stagione da noi, aveva sbagliato esempio( e mi sembrava troppo strano)