MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 31 dic 2021, 10:51
Se tu lavori in un'azienda metalmeccanica, e ti viene imposto l'obbligo di farti l'antitetanica, se vuoi continuare a lavorare te la fai. Altrimenti sei passibile di licenziamento.
Credo il concetto sia simile.
perche' previsto dalla legge
nel caso del covid, non lo so, ma magari si che si puo'
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 31 dic 2021, 10:23
Ma Di Carlo non c'entra nulla con Andrea di TRS vero?
Boh... quello forse è De Carlo? non so
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro ha scritto: ↑ven 31 dic 2021, 10:54
perche' previsto dalla legge
nel caso del covid, non lo so, ma magari si che si puo'
Non lo so. Leggevo un po' di articoli e ci sono molte divergenze.
Per esempio, L'art.2087 della Costituzione prevede che "l’imprenditore è tenuto ad adottare, nell’esercizio dell’impresa, le misure che, secondo la particolarità del lavoro, l’esperienza e la tecnica, sono necessarie a tutelare l’integrità fisica e la personalità morale dei prestatori di lavoro"..
Però poi la cassazione in alcuni casi ha stabilito che si può fare solo se il trattamento è previsto da una legge.
Boh, non saprei. Credo sarà motivo di un lungo dibattito per tutti i calciatori no vax.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
gabbbro ha scritto: ↑ven 31 dic 2021, 11:11
Chiunque sia sarebbe corretto metterlo fuori rosa e senza stipendio se passa la legge che rende obbligatorio il vaccino
Probabilmente sarà così dal 5 gennaio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.