Ci sto provando da ieri a trovare un motivo a questa cosa assurda.L' unico che mi viene in mente e' questo,non vedo alcun vantaggio per noi.Non sappiamo dire di no alle pressioni di Pocetta.
Nicola Zalewski
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Nicola Zalewski
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Oppure inizi ad arare,come le ancore quando non hanno una buona tenuta sul fondale.

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Non ha questa forza.Mike Foster ha scritto: Ci sto provando da ieri a trovare un motivo a questa cosa assurda.L' unico che mi viene in mente e' questo,non vedo alcun vantaggio per noi.Non sappiamo dire di no alle pressioni di Pocetta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il procuratore secondo me c'è l ha eccome.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma infatti al massimo è un affare per l'inter che sicuramente non lo riscatterà, gli allocchi siamo noi se gli rinnoviamo il contratto.Mike Foster ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 14:02 Non hanno nessun interesse a riscattarlo.Gli tappa il buco di Buchanan,che non gioca mai e ha chiesto il prestito.
ma come, na volta che qualche zavorra arriva a scadenza ce la ricarichiamo?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ultimatum posto da Zalewski per farsi rinnovare il contratto,potendo così andare in prestito all' Inter.Ezechiele lupo ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 17:26 ma infatti al massimo è un affare per l'inter che sicuramente non lo riscatterà, gli allocchi siamo noi se gli rinnoviamo il contratto.
ma come, na volta che qualche zavorra arriva a scadenza ce la ricarichiamo?

- teppic
- Titolare
- Reactions:
È una sega cosmica ma ntanto l'Inter se lo prende...non il Monza, ma l'Inter campione d'Italia.
Questo odio che si è concentrato su di lui per me è inspiegabile, visti i minuti che ha giocato. Ci sono giocatori che in questa stagione sono stati titolari e ci hanno fatto fare 20 punti nel girone d'andata, ma il problema è zalewski che gioca si e no due partite intere. Temo che lo rimpiangeremo, ma ormai non poteva più restare qui
Questo odio che si è concentrato su di lui per me è inspiegabile, visti i minuti che ha giocato. Ci sono giocatori che in questa stagione sono stati titolari e ci hanno fatto fare 20 punti nel girone d'andata, ma il problema è zalewski che gioca si e no due partite intere. Temo che lo rimpiangeremo, ma ormai non poteva più restare qui
Damn the soul of your best dead ancestors
-
- Fenomeno
- Reactions:
Come operazione per me è valutabile soltanto quando capiremo se c'è un mezzo accordo verbale con l'Inter per il riscatto, chiaro che in ogni caso il rinnovo ora è l'unica opzione per farci due euro ma ci dovevi pensare prima, è evidente che il ragazzo non volesse andare all'estero, pensavo avesse accordi con altri per giugno ma a questo punto non è così (a meno che gli altri non fossero proprio l'Inter)
Sul giocatore ormai qua è bruciato, continuo a pensare abbia dei grossi limiti ma vediamo come crescerà altrove
Sul giocatore ormai qua è bruciato, continuo a pensare abbia dei grossi limiti ma vediamo come crescerà altrove
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto che abbia rifiutato 3 squadre in due sessioni di mercato e' del tutto insignificante secondo te.E' un perseguitato,sicuramente.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'Inter prende a 2 noccioline il rimpiazzo di una sega che è andata via per 3 noccioline.teppic ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 17:43 È una sega cosmica ma ntanto l'Inter se lo prende...non il Monza, ma l'Inter campione d'Italia.
L'unico appeal del buon Nicola è che era a scadenza... e tanto a giugno qua sta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che dipenda molto dall'80% delle partite disputate dal post Conference in poi. Quest'anno poco da dire se non che ci ha impiccato due partite. Anche io credo che per lui sia più salutare andare via da Roma per ricostruirsi una carriera. Temo per lui che l'Inter possa non essere la scelta giusta, mentre potevano esserlo molto di più PSV e OM. Ma sono sue scelte e le conseguenze eventualmente le pagherà anche lui. Io spero che a Milano faccia così bene da guadagnarsi il riscatto, ma per il bene della Roma dico.teppic ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 17:43 È una sega cosmica ma ntanto l'Inter se lo prende...non il Monza, ma l'Inter campione d'Italia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Rinnovarlo è una stronzata. Poi se a Giugno le vendono anche a 2mln mi mangerò il cappello tipo Rockerduck ma ad oggi mi sento di dire quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me i fischi sono soprattutto per aver rifiutato il Galatasaray in estate, quello è stato visto da tutti come un danno alla Roma apportato da un ragazzo romanista, in più c'era già del nervosismo montato per quella titolarità a Cagliari
Poi chiaro che con le prestazioni non si è affatto aiutato, soprattutto quei 2 errori con Inter e Verona oltre a una stagione passata ampiamente insufficiente
L'unico fischiato davvero solo per le prestazioni è Celik
Poi chiaro che con le prestazioni non si è affatto aiutato, soprattutto quei 2 errori con Inter e Verona oltre a una stagione passata ampiamente insufficiente
L'unico fischiato davvero solo per le prestazioni è Celik
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque il rinnovo a quanto ho capito è di un anno solo e a cifre basse, mi pare abbastanza strumentale a una cessioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 18:25 Rinnovarlo è una stronzata. Poi se a Giugno le vendono anche a 2mln mi mangerò il cappello tipo Rockerduck ma ad oggi mi sento di dire quello.