dammi 20mln in piu` da spendere il 15 agosto quando i giocatori sono in saldo, resta qualcosa in piu` del senso di solitudine e del dolore
Steven Nzonzi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Steven Nzonzi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che eravamo già scarsi, aggiungi un altro scatarro del genere e non penso che le cose migliorano. Considera che splinter l'eunuco l'anno prima levava sempre pellegrini anche le volte che giocava benissimo per non sostituire lui. Non mi sento di escludere che invece di fare 3 punti in piu ne avremmo fatti 6 in meno con lui ddr e nzonzi a fare il centrocampo delle paraolimpiadiJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 6 set 2021, 22:50 di certo non era uno squadrone, ma ha finito quella stagione a 3 punti dall'Inter di Spalletti che e` finita in CL.
magari avendo Strootman in rosa ci saremmo risparmiati qualche merdosissima partita del titolare di questo topic e magari (l'infamissimo, non lo giustifico affatto) centravanti titolare non avrebbe giocato contro per tutto il girone di ritorno. non dico che con Strootman chissa` che caxxo combinavamo, ma siamo arrivati a soli 3 punti dalla zona CL che a livello economico e progettuale avrebbe fatto la differenza (magari l'avrebbe fatta nella trattativa con Conte, ad esempio).
uno come te, a cui e` capitato di tifare per una sconfitta in modo da vedere un avvicendamento in panchina prima piuttosto che tardi pur di raggiungere un obiettivo alla portata, capisce benissimo che non e` tutto o bianco o nero e 3 punti in piu`, di riffa o di raffa, si possono fare anche con pochi particolari e anche se hai un gruppo cesso fatto di pipponi devi provare a salvare il salvabile.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non possiamo sapere, ma cedendolo a mercato chiuso hai avuto un'opzione in meno e non abbiamo potuto usufruire dell'incasso.antoniocs ha scritto: ↑lun 6 set 2021, 23:05 Il problema è che eravamo già scarsi, aggiungi un altro scatarro del genere e non penso che le cose migliorano. Considera che splinter l'eunuco l'anno prima levava sempre pellegrini anche le volte che giocava benissimo per non sostituire lui. Non mi sento di escludere che invece di fare 3 punti in piu ne avremmo fatti 6 in meno
ma se lo cedevi prima cambiava tutta l'impostazione del mercato. dopo gli errori fatti con Pastore e Cristante (li` soprattutto nel prezzo l'errore, perche` hai pagato un buon comprimario come un campione), la Roma compro` Nzonzi, un mediano, perche` convinta che una delle mezzali titolari sarebbe stata Strootman. magari se cedevi Strootman prima non compravi Nzonzi ma compravi Barella.
di se e di ma ne possiamo fare 100,000 in tutti i sensi, il fatto ineluttabile e` che cedendo un giocatore a mercato chiuso hai avuto una soluzione in meno, ne hai potuto investire il ricavato (in qualsiasi maniera).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una volta, nella nostra vita, siamo stati così vicini che niente pareva turbare la nostra amicizia, la nostra fratellanza, come se tra noi ci fosse soltanto un breve ponticello. Una volta volevi salirci, e io ti domandai: "Vuoi venire da me, al di là del ponticello?".
Ma non volesti più, e la seconda volta che lo chiesi tacesti. Da allora tra noi si sono frapposte montagne e fiumi impetuosi; se anche volessimo avvicinarci, non potremmo più. Se però ripensi a quel ponticello, non hai più parole; soltanto singhiozzi e meraviglia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che palle co' sto nicce 

- paz
- Leggenda
- Reactions:
sei sempre il solito venale.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 6 set 2021, 23:02 dammi 20mln in piu` da spendere il 15 agosto quando i giocatori sono in saldo, resta qualcosa in piu` del senso di solitudine e del dolore
tu credi che il denaro sia la panacea al dolore.
ma anche i ricchi piangono, ricordalo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma nzonzo sta ancora qui?
secondo me, monchi gli dà soldi sottobanco per sabotarci
secondo me, monchi gli dà soldi sottobanco per sabotarci
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma nzonzi ci viene ad allenarsi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma che piangono non lo metto in dubbio, ma non resterebbero solo le lacrime. lacrime e yacht
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
magari glieli desse Monchi.
Monchi ci sabota ogni giorno perche` glieli diamo noi.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Roma, l'ultimo schiaffo di Nzonzi | Mercato | Calciomercato.com
https://m.calciomercato.com/news/roma-l ... onzi-70833
Maledetto ndo se trova
Maledetto ndo se trova
In medio stat virtus
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io però mi chiedo come mai solo a Roma si comportano cosìAlfa70 ha scritto: ↑mar 7 set 2021, 23:56 Roma, l'ultimo schiaffo di Nzonzi | Mercato | Calciomercato.com
Maledetto ndo se trova
io credo che le (LE) società passate a trigoria abbiano sbagliato molto in questi anni con questi "ammutinati"
altrimenti non si spiega il comportamento ostinato di tutti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto schifoso pezzo di *****Alfa70 ha scritto: ↑mar 7 set 2021, 23:56 Roma, l'ultimo schiaffo di Nzonzi | Mercato | Calciomercato.com
Maledetto ndo se trova
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
C'è stima vedo