Antonio Rüdiger
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Antonio Rüdiger
si però non si può cedere mezza squadra eh...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Uno tra ruediger e manolas.superkagno ha scritto:si però non si può cedere mezza squadra eh...
Poi paredes, peres e rui.
Cederei anche uno tra Elsha e Perotti.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Con Jesus almeno ce devi prova'
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
andreadb ha scritto:se davvero arrivasse un'offerta di quel genere non ci sarebbe neppure da pensarci
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Promessa
- Reactions:
Io non toccherei la difesa titolare anche se ho visto che pezzella e anche caio sono davvero bravi e si possono integrare....li nel pacchetto difensivo....a centrocampo.paredes e gerson via in attacco invece cederei tutti a parte diego perotti forse
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
questa stagione a me ha deluso molto. ha dimostrato spesso di non usare la testa ma solo la forza fisica. non è un bene
ma ci sono ampi margini di miglioramento. io ripartirei con lui, visto che manolas ha già la chiave nella toppa di casa nuova altrove...
ma ci sono ampi margini di miglioramento. io ripartirei con lui, visto che manolas ha già la chiave nella toppa di casa nuova altrove...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
L'unica attenuante che gli concedo è che da quando è rientrato, da un infortunio serio, non ha praticamente mai riposato.
Gosha
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per carità. A manolas allaccia gli scarpini.basano75 ha scritto:questa stagione a me ha deluso molto. ha dimostrato spesso di non usare la testa ma solo la forza fisica. non è un bene
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
si. ma se il greco se ne vuole andà mica è colpa nostra. sto cornutone
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prende meno di juan jesus, sa che darai 4 milioni ad un birillo con la barba, giá è tanto che non caca sulla maglia della roma in diretta facebookbasano75 ha scritto:si. ma se il greco se ne vuole andà mica è colpa nostra. sto cornutone
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Uno dei suoi agenti, che vuol dire tutto e niente. A me piace ma rimango dell idea che sopra i 30 ogni difensore va ceduto
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non sono d'accordovigna85 ha scritto:Uno dei suoi agenti, che vuol dire tutto e niente. A me piace ma rimango dell idea che sopra i 30 ogni difensore va ceduto
la difesa è importante e la Roma ogni anno la rivoluziona. I giocatori buoni andrebbero tenuti ma il problema è che la Roma non può permetterselo quindi appena arriva un'offerta ritenuta accettabile vende chiunque.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions: