Mercato estivo 2022
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
vabbene mi hai convinto, red
kristensen senesi ederson grillitsch raspadori per punatre al 4 posto
kristensen senesi ederson grillitsch raspadori per punatre al 4 posto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con questo mercato ci puntiamo una pistola alla tempia. Siamo diventati la fiorentina?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
stavo facendo il conto alla rovescia per la tua stroncatura 

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Prendere Perisic.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
io l'ho scritto tipo 6 mesi fa n'altro po' me sputavano Tony.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perisic forse é l'unico cui veramente preferirei Raspadori
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma gioca in un ruolo in cui siamo ampiamente coperti! E questo è stato l’anno in cui ha giocato meglio in tutta la sua carriera, che garanzie hai che cambiando squadra continui così? Oltre ad avere già 33 anni…
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ah era lui As Roma Giovanili?Tony Brando ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 11:01 ernesto pellegrini se ho capito bene è uno malato di giovanili, credo avesse creato anche il profilo as roma giovanili nel quale seguiva tutte le squadre ecc, poi lo ha chiuso non so perché visto che specificava non aveva nulla a che vedere con la roma.
ad ogni modo scrisse diverso tempo fa che si stava avvicinando il rientro di totti in società. magari qualche piccolo aggancio ce l'ha. non a livello importante, non lo seguirei mai per il mercato. ma lui ad esempio è seguito anche da biafora, austini, paglia, e dal profilo ufficiale roma.
Profilo interessante, peccato l’aria da saccente de sto caz.o che l’ha fatto durare come un gatto in tangenziale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
E ve dico di più. Me prenderei pure Dybala.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e ovviamente anche Matic a 33 anni
secondo me questo tipo di acquisti (tutti signor giocatori ovviamente) si devono fare quando sei li' li' per vincere qualcosa di importante, noi siamo ancora lontanissimi e dobbiamo pensare a costruire una rosa che ci possa portare li' in un paio di anni senza doverla cambiare per 5/11 nel frattempo per sopraggiunti limiti di eta'
oggi in un doppio confronto con, per dire, la Real Sociedad siamo sfavoriti o al massimo alla pari per me
in queste condizioni non si danno 6 mln a capoccia a dei grandissimi giocatori ultratrentenni (a mio avviso)
secondo me questo tipo di acquisti (tutti signor giocatori ovviamente) si devono fare quando sei li' li' per vincere qualcosa di importante, noi siamo ancora lontanissimi e dobbiamo pensare a costruire una rosa che ci possa portare li' in un paio di anni senza doverla cambiare per 5/11 nel frattempo per sopraggiunti limiti di eta'
oggi in un doppio confronto con, per dire, la Real Sociedad siamo sfavoriti o al massimo alla pari per me
in queste condizioni non si danno 6 mln a capoccia a dei grandissimi giocatori ultratrentenni (a mio avviso)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
No, Matic no.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma non mi dire che sei ancora convinto che prendi i giovani, li fai crescere, valorizzare, pian piano fai sempre di più e poi puoi prendere i giocatori di quel profilo.faro ha scritto: ↑gio 12 mag 2022, 10:45 e ovviamente anche Matic a 33 anni
Ripeto, è la città del sole di Campanella 'sta cosa.
Il campionato italiano è mediocre, ti metti in rosa un perisic e un Dybala e intanto il prossimo anno il quarto posto non te lo leva neanche Gesù Cristo. Poi vedi come cresci da lì.