ho la residenzaMarcoDaLatina ha scritto:
Si, credo Basano ci vada spesso
e cmq nessuno mi conforta. siete un forum di gente senza sentimenti

ho la residenzaMarcoDaLatina ha scritto:
Si, credo Basano ci vada spesso
Ale perdonami se mi intrometto ma trovo un po' pesanti ste parole, e soprattutto fuori contesto.ale ha scritto:Ma come... parli di stare attenti a dove si cammina, che certe cose vanno evitate, che bisogna sapere dove passare e come comportarsi. Parli con nostalgia degli anni 70 80 dove si dava fuoco ai treni e si rapinavano gli autogrill dicendo che non bisogna lamentarsi di ora, che è pure poco rispetto al passato.
Poi porti tua figlia e un 13enne in trasferta.
A liverpool.
E ti caghi sotto.
Ma la colpa è delle guardie nfami. Ovvio.
A sto punto. Mi chiedo io tu che padre e uomo sei. Ma Vabbe.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma che cazzo te voi confortà Basà. Io stanotte mi so' sognato che perdevamo 3 a 1 con la fiorentina, e che annullavano un gol regolare di Montella di testa per fuorigioco inesistente.basano75 ha scritto:
ho la residenza
e cmq nessuno mi conforta. siete un forum di gente senza sentimenti
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Accontentati del kievobasano75 ha scritto:
a vì ma magari andare a kiev. io mi ammazzo dalla gioia. giuro.
Concetto più che condivisibile.callaghan ha scritto:Sentito ora da Bersani: ‘chi fa le trasferte con la Roma non si stupisce se capita una scazzottata’ (il senso era più o meno questo)
Ecco: nella mia visione del mondo anche la scazzottata fa schifo (così almeno ho chiarito il concetto)
Non lo è ma è la realtà finché gli stadi saranno frequentati da gente che si vuole "confrontare" con la tifoseria avversaria. nel momento in cui non ci sarà più questo desiderio, oppure chi ha questi desideri verrà allontanato definitivamente il problema verà risoltocallaghan ha scritto:Io ve lo dico: non mi convincerete mai che una scazzottata sia una cosa normale per una partita di calcio
i tuoi avatar mi strappano sempre un sorriso. dici che con Nedone nostro ad anfield uscivi meglio?antoniocs ha scritto:
Accontentati del kievo
veramente tu non capisci nulla di quel che scrivo. probabilmente è colpa mia. si porto mia figlia in trasferta da quando aveva 15 anni e mai mi sono trovato in difficoltà ne a bergamo ne in germania ne in bielorussia o spagna proprio perchè, sapendo come muovermi, non avevo mai avuto problemi. sono abituato a viaggiare in auto ad arrivare con largo anticipo, a prenotare posto auto, a starmene per cavoli miei; e soprattutto sono abituato al fatto che a 20 metri dallo stadio ci sia la polizia a controllare. cerrto non mi aspetto quel che ho visto a liverpool per il semplice fatto che non succede mai da nessuna parte del mondo. quanto alla nostalgia io non ho nostalgia del commando o dei gruppi degli anni 80 proprio perchè li ho visti da vicino. io ho nostalgia del calcio di allora delle maglie 1-11 dei giocatori che restavano 10 anni nella stessa squadra di un antognoni a firenze o di un riva al cagliari che non ci sarà mai più. ho nostalgia delle partite alle 15, di tutto il calcio minuto per minuto, dei biglietti economici e della roma junior club. di andare allo stadio da solo a 13 anni. questo è quello di cui ho nostalgia certo non di quello di cui parli tuale ha scritto:Ma come... parli di stare attenti a dove si cammina, che certe cose vanno evitate, che bisogna sapere dove passare e come comportarsi. Parli con nostalgia degli anni 70 80 dove si dava fuoco ai treni e si rapinavano gli autogrill dicendo che non bisogna lamentarsi di ora, che è pure poco rispetto al passato.
Poi porti tua figlia e un 13enne in trasferta.
A liverpool.
E ti caghi sotto.
Ma la colpa è delle guardie nfami. Ovvio.
A sto punto. Mi chiedo io tu che padre e uomo sei. Ma Vabbe.
E se invece fossero feccia tutti coloro che cercano lo scontro per una partita di calcio a prescindere dalla squadra di riferimento?sandman ha scritto:
Concetto più che condivisibile.
Tuttavia, se si guarda la realtà dei fatti, ci si accorge che tutte le squadre del mondo hanno gruppi di tifosi che “cercano” o accettano la scazzottata e la differenza tra la non notizia e quello che è successo l’altra sera sta solo nella sfortuna di quel poveraccio che sbatte la testa cadendo.
Non ero presente al momento degli scontri ma, dai video che circolano, posso dire di aver visto scazzottate molto più violente per le quali non è uscito nemmeno un trafiletto sui giornali.
A kharkiv alcuni tifosi della Roma sono stati aggrediti e avevano la faccia gonfia come un pallone, tu lo hai letto da qualche parte? Per fortuna non hanno sbattuto la testa cadendo e quindi è come se non fosse mai successo.
Che i tifosi del metalist aggredissero tutte le tifoserie delle squadre che giocavano contro lo shakhtar se ne è mai parlato?
Non voglio in alcun modo giustificare quanto accaduto e trovo patetico pensare di “difendere” l’onore di Roma facendo a botte senza motivo, ma non trovo giusto far passare il messaggio che solo a Roma succede questo e far passare la tifoseria della Roma come la feccia dell’umanità
l'ultimaaldodice26x1 ha scritto:Domanda: se sotto la curva sud arrivano 60 "tifosi" di squadre avversarie incappucciati alla diabolik e con le cinghie in mano e ne nasce una rissa, voi che direste? Che sono stati provocati dai "tifosi" romanisti? Che si sono difesi? O, piuttosto, che sono andati a cercare la rissa e dall'altra parte hanno trovato chi è stato felice di accontentarli?