Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 18 ago 2022, 18:00 Già mi immagino Gasperson imbottito di dinamite che minaccia di farsi esplodere al Gewiss Stadium :lol: . Scherzi a parte, a meno che non abbiano in mente di fare grandi acquisti, fossi in Gasperini sarei incazzato parecchio.
Gasperini mesà che comincia a non avere più voce in capitolo all'atalanta,specie dopo la brutta stagione di quest'anno.Per me ha sbagliato a rimanere lì.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 18 ago 2022, 18:02 Gasperini mesà che comincia a non avere più voce in capitolo all'atalanta,specie dopo la brutta stagione di quest'anno.Per me ha sbagliato a rimanere lì.
Si ma è un provinciale del cazzo che secondo me ha anche paura di misurarsi altrove.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

skotos ha scritto: gio 18 ago 2022, 17:58 dice Malinoskij vicino al Tottenham. gran bel giocatore, ma va a fare panchina.
Il tottenham si ingolfa di doppioni boh
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: gio 18 ago 2022, 18:03 Si ma è un provinciale del cazzo che secondo me ha anche paura di misurarsi altrove.
è uno che quando ha alzato l'asticella ha fatto solo figure di merda.Dovrebbe trovarsi qualche piazza simile all'atalanta con poche pressioni e ambizioni.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 18 ago 2022, 18:06 è uno che quando ha alzato l'asticella ha fatto solo figure di merda.Dovrebbe trovarsi qualche piazza simile all'atalanta con poche pressioni e ambizioni.
Sciasciuolo. Fossi in Carnevali ci penserei seriamente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

in teroia si, in realta' il sassuolo mi sembra vivere piu' sul cambiamento, sullo scoprire talenti, anche allenatori, non so se sarebbe adatto ad un feudo pluriennale che e' quello che si addice a gasperini
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: gio 18 ago 2022, 18:11 in teroia si, in realta' il sassuolo mi sembra vivere piu' sul cambiamento, sullo scoprire talenti, anche allenatori, non so se sarebbe adatto ad un feudo pluriennale che e' quello che si addice a gasperini
Si campano sul trading.Fanno in piccolo un pò quello che faceva pallotta co noi.Vendeva in continuazione e acquistava in continuazione creando questo meccanismo di entrate e uscite.Che per una piccola può anche andare bene.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Will.i.am ha scritto: gio 18 ago 2022, 18:03 Il tottenham si ingolfa di doppioni boh
Hanno una rosa senza senso
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto: Già mi immagino Gasperson imbottito di dinamite che minaccia di farsi esplodere al Gewiss Stadium :lol: . Scherzi a parte, a meno che non abbiano in mente di fare grandi acquisti, fossi in Gasperini sarei incazzato parecchio.
Oppure ha proprio scazzato lui con l’ucraino. La moglie ha fatto un post che fa capire che è stata una decisione dell’ultimo minuto, e non da parte loro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: gio 18 ago 2022, 18:35 Oppure ha proprio scazzato lui con l’ucraino. La moglie ha fatto un post che fa capire che è stata una decisione dell’ultimo minuto, e non da parte loro.
Può darsi, ma è già quasi un mese che si parla di Malinovsky in vendita. Magari il Tottenham è uscito ora, ma credo che la decisione dell'eventuale cessione non sia un fulmine a ciel sereno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Milan su Onana del Bordeaux che sponsorizzavo mesi fa, secondo me è un buonissimo giocatore a costi ottimi
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Il giocatore era sbarcato in Campania già da diverse ore, ma adesso è arrivata l'ufficialità del club: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Villarreal F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’96 Boulaye Dia. Il calciatore indosserà la maglia numero 29", si legge in una nota ufficiale. Secondo Fabrizio Romano, i granata pagheranno un milione di euro per il prestito, con opzione di riscatto fissata a 12 milioni.

anche la salernitana ci sfancula per gli attacanti
Fortune, that arrant whore
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 18 ago 2022, 18:45 Milan su Onana del Bordeaux che sponsorizzavo mesi fa, secondo me è un buonissimo giocatore a costi ottimi
Io pensavo fosse il ragazzo dell'Everton
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: gio 18 ago 2022, 18:03 Il tottenham si ingolfa di doppioni boh
Io ve lo avevo detto a Giugno che per un potenziale interessamento del Tottenham per Zaniolo il problema non sarebbe stato il numero di giocatori offensivi gia` a disposizione, o la presenza di Kulusevski, quanto semmai una differenza di valutazioni economiche. Conte se ha deciso che gli serve un tipo di giocatore, se ne fa prendere il piu` possibile di quel tipo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: gio 18 ago 2022, 18:03 Si ma è un provinciale del cazzo che secondo me ha anche paura di misurarsi altrove.
L'esperienza all'Inter lo ha veramente dilaniato da quel punto di vista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi