Ahahahhaaha ma non è vero il senso di ogni mio caxxo di messaggio è che o valgono i numeri secchi per tutti o si fanno le pulci ai numeri di tutti. L'ho scritto letteralmente 39 volte. Ma non ti vergogni a trollare in maniera così penosa? "Per lui valgono e per gli altri gnegnegneegneeee..." Ma che c'hai 12 anni?
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
C’è bisogno di fare chiarezza.
Il discorso non è “do via Dybala o me lo tengo”,
ma “do via Dybala o me lo tengo questo + 1 altro anno”.
Io non credo questo sia stato afferrato da tutti.
Cacciare 30 picchi in due anni per un fracicone, anche no.
Ci faccio altro co sti soldi.
Non conosco i giocatori, leggo che Galeno è forte e che costa 35.
Se gli fai 5 anni di contratto e gli dai 4 milioni l’anno, ti costa 15 l’anno come Dybala.
Dice “eh ma poi chi ti fa il gol col Feyenord?”.
Ma io spero che al Feyenord je rompi er culo 4-0 come è giusto che sia, no che strippi fino all’ultimo.
Il discorso non è “do via Dybala o me lo tengo”,
ma “do via Dybala o me lo tengo questo + 1 altro anno”.
Io non credo questo sia stato afferrato da tutti.
Cacciare 30 picchi in due anni per un fracicone, anche no.
Ci faccio altro co sti soldi.
Non conosco i giocatori, leggo che Galeno è forte e che costa 35.
Se gli fai 5 anni di contratto e gli dai 4 milioni l’anno, ti costa 15 l’anno come Dybala.
Dice “eh ma poi chi ti fa il gol col Feyenord?”.
Ma io spero che al Feyenord je rompi er culo 4-0 come è giusto che sia, no che strippi fino all’ultimo.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dybala è forte, se fossi contrario alla sua cessione non userei il gol al Feyenoord come argomento cardine, altrimenti dovremmo tenerci a vita Zaniolo per il gol al Feyenoord in finale, Bove per il gol al Leverkusen, Mancini per i due gol al Milan, Abraham per il gol al Leicester, e Pellegrini per il gol al Feyenoord di quest'anno e per essere entrato in tutti e 4 i gol al Feyenoord la volta del gol di Dybala al Feyenoord. E ovviamente Rui Patricio per le parate col Leicester e col Feyenoord.
"Hai detto che il gol di Pellegrini al Feyenoord conta e quello de Dybala no" in 3, 2, 1...
"Hai detto che il gol di Pellegrini al Feyenoord conta e quello de Dybala no" in 3, 2, 1...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh Dybala semplicemente ha un tasso tecnico più alto degli altri, quindi il suo goal al feyenoord è nelle cose, quello di Zaniolo no, o magari lo era solo in quel momento storico preciso. Il paragone non regge.
Prendi Dybala perché quei gesti risolutori te li aspetti più spesso, e infatti ti segna anche in finale quando sta con mezza gamba e pochi allenamenti.
Prendi Dybala perché quei gesti risolutori te li aspetti più spesso, e infatti ti segna anche in finale quando sta con mezza gamba e pochi allenamenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
https://m.laroma24.it/rubriche/la-penna ... sta-domani
dai 7 ai 9 milioni la cifra per la Roma......
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pochini, viste le commissioni credo sia stata la Roma a cercare la cessione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mah...sull'incipit direi proprio che non è così.pierpeter86 ha scritto:Non sono stato il primo sostenitore di Mou ma neanche il più grande critico del portoghese e mi dispiace tornare a parlare di lui ma ha avuto il potere di tenerci uniti come in pochi hanno fatto. Quello che sto vedendo adesso mi ha riportato tanto indietro:
"Dybala deve andare via, è fracico" "Stiamo vendendo il giocatore più forte del campionato"
"E' colpa di DDR" "è colpa della società"
"il mercato fa schifo" "abbiamo fatto un buon mercato"
sembra che esistano solo il bianco e il nero:
io la vedo così ma non pretendo che tutti la pensino come me: stiamo vendendo un giocatore fortissimo che ci ha regalato vittorie importanti facendo vedere la luce in mezzo al nulla, ho visto cose che non vedevo da Totti... oggettivamente è un giocatore con delle fragilità e con un costo importante, cederlo però è un rischio enorme dal punto di vista tecnico, ha senso solo se sostituito adeguatamente, se così non fosse è un ridimensionamento importante. Poi ci saranno tutti i motivi economici del mondo ma non ci sono motivi tecnici logici nel cedere un campione e non sostituirlo quantomeno con un gran giocatore. Non sono daccordo con alcune parole di DDR di oggi ma per me rimane un punto di riferimento, risponderà dei risultati ma so con certezza che sta facendo tutto quello che crede sia il meglio per la Roma e mi basta questo.
Abbiamo litigato e ci siamo divisi da subito su mourinho.
Anche all'arrivo.
Lo vedi anche ora quanti sono i nostalgici e quanti sono quelli felici di vederlo in un campionato infimo...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
beh non ci credevo molto alla genialata di darci la clausola o addirittura di piu' dopo l'avvenuta scadenzaaldodice26x1 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 8:13 https://m.laroma24.it/rubriche/la-penna ... sta-domani
-
- Fenomeno
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Era una cosa che ho scritto subito qui. Sembra invece che ci sia una lauta commissione per il procuratore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi sa... Ho idea che siccome qui non riescono a piazzare nessuno, hanno scatenato la Souloukou che in Arabia ha ottimi contatti che hanno portato ad oggi uno sponsor da 25 milioni in due anni, 12 milioni per Aouar e ora provano a piazzare li Dybala per non pagare due anni di stipendio, ed Abraham.
Ultima modifica di aldodice26x1 il dom 18 ago 2024, 8:31, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
È una cosa ciclica che ogni tanto ritorna...LolloASR ha scritto: Te te sei fissato co sta cosa del bukkake. E a questo punto mi sto preoccupando per te.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
PerfettoLolloASR ha scritto:Dico la mia.
Io se Dybala rimane sono felice, ma se parte non la vedo come un dramma. È un calciatore fortissimo. Se sta bene è il più forte in rosa. Il problema però è proprio quello: se sta bene. Per un motivo o per un altro nelle 4 semifinali che abbiamo giocato lui non ne ha giocata una. Lo scorso anno poi non si può neanche dire che sia stato fenomenale come quello di due anni fa. Io ho molta fiducia in Soulè, quindi così tanto preoccupato non sono. E poi, se mi dicessero che con Dybala via completiamo la squadra anche con qualche colpo negli ultimissimi giorni, io lo accetto. Poi le valutazioni si faranno a gennaio, meglio ancora a giugno. Per adesso tifiamo e basta.
Daje Roma!
Oggi torniamo a giocare.
Oggi dobbiamo tornare a vincere.
Daje cazzo!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Shomurodov e vina erano e sono due seghe.LolloASR ha scritto:Se pò dì che Mourinho non ha saputo sfrutta' Mayoral, Shomurodov e Vina, che pur non essendo fenomeni potevano sicuramente fa' meglio, o s'offende qualcuno?
In caso la sua colpa è stata di approvarne l'acquisto, anche perché sono costati un botto.